Froome 307 Inviato 23 Aprile, 2017 (modificato) Non penso che interessi molto a uno che da tre anni a questa parte verso metà gara dice "se non c'è una SC MI RITIRO" Modificato 23 Aprile, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 23 Aprile, 2017 Era rimasto a secco domenica, l'ha scritto amus qualche giorno fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 23 Aprile, 2017 Facepalm per i consumi della PU Honda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Aprile, 2017 sarebbe anche vietato ritirare la macchina senza un motivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 23 Aprile, 2017 Mah non avrebbe davvero alcun senso ritirarsi al penultimo giro senza motivo! Qualcuno potrebbe essere squalificato e qualcun'altro potrebbe avere un incidente o un guasto...non credo siano così idioti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 23 Aprile, 2017 Quando si ritirerà questo foru vivrà un'altro annetto di rendita, poi andrà a morire. Sono 20 anni che frequento forum di tutti i tipi, motorsport, informatica, orologi, videogiochi, sport da combattimento, giardinaggio, se in quel momento mi prende così. Ma devo dire che un tale concentrato di haters verso un unico obiettivo non l'ho mai visto, non con questa perseveranza. 1000 pagine di topic, e forse 100 che parlano del pilota, di quanto fatto in pista. Me lo avreste fatto amare anche se mi avesse ucciso il gatto. Dovete preparare il successore, che non potrà essere Hamilton perché gia troppo vecchio, altrimenti non avrete nulla da scrivere nel dopo Alonso. Giuro che dopo anni riuscite ancora a stupirmi, pensavo che quello che si era incantato ripetendo le stesse "battute" da 4 anni fosse cla, ma sembra che il nostro abbia un adeguato seguito. Pazzesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Aprile, 2017 Questo forum vive a prescindere, non ha bisogno di Alonso. E in caso possiamo continuare a sfottere anche dopo il ritiro, non vedo perchè dovremmo smettere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Aprile, 2017 effe a volte ti fai dei film che manco il maestro Tarantino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 23 Aprile, 2017 Il numero di detrattori è proporzionale al numero fans e non credo che ad Alonso dispiaccia la cosa. Ma d'altronde è il più forte in pista e il più loquace fuori quindi credo che il numero di haters di cui parla effe sia fisiologico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 23 Aprile, 2017 Se va come le altre previsioni questo forum è pronto per il suo momento di gloria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 23 Aprile, 2017 E in caso possiamo continuare a sfottere anche dopo il ritiro, non vedo perchè dovremmo smettere. Spento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Aprile, 2017 Questo forum vive a prescindere, non ha bisogno di Alonso. E in caso possiamo continuare a sfottere anche dopo il ritiro, non vedo perchè dovremmo smettere. Anche perché ho il presentimento che, una volta appeso il casco al chiodo, continuerà a deliziarci con rosicate ai quattro venti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 24 Aprile, 2017 Bah,Alonso negli ultimi anni è stato un sfortunato a scegliere le monoposto su cui correre ma comunque le ha scelte lui ed anche con una bella retribuzione. Nel 2008 e 2009 con la Renault, nel 2015 in poi con la Mclaren sono le monoposto che erano delle ciofeghe. In Ferrari nel 2010 e 2012 ha trovato delle monoposto che almeno potevano lottare per la vittoria di una singola gara ed anche per il campionato. Come pilota è forte per carità, non gli posso dire proprio niente,a me non è mai piaciuto per le cosr dette contro la Rossa prima,durante e dopo l'avvento in Rosso. Non è mai stato un Ferrarista, come Alesi per intenderci,ma nemmeno come Berger, Alboreto,Schumacher, Massa. Non ha avuto mai la passione per correre in Ferrari perché non era il suo sogno da bambino,come d'altronde è per Hamilton. Vettel invece ha sempre sognato di correrci. Tutto qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 24 Aprile, 2017 a me non è mai piaciuto Non l'avremmo mai intuito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 24 Aprile, 2017 ricciardo-vettel in ferrari nel 2018? AHAHAHA, non ci credo manco se lo vedo. mettere due galli nel pollaio non fa parte della filosofia della ferrari. Se la Renault continuerà a crescere durante la stagione non escluderei neanche quella strada. Credo che deciderà il da farsi verso fine stagione, ma tutto fa pensare che voglia continuare in f1, a maggior ragione ora che le gare che gli interessavano extra f1 puo correrle comunque, e sono sicuro che la Renault a fargli correre la 24 ore non abbia nessun problema. La Mercedes magari no, ma in quel caso il gioco varrebbe il rinvio per certe gare. Sono abbastanza convinto che lo vedremo in pista per altre 2 o 3 stagioni. ripeto per me o va in mercedes o si ritira. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 24 Aprile, 2017 effe, questo forum vivrà in eterno, perchè quando Alonso non sarà più in F1, tu ci romperai i maroni con Verstappen, () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Aprile, 2017 https://it.motorsport.com/f1/news/abiteboul-renault-non-fara-pazzie-per-prendere-alonso-nel-2018-897455/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 24 Aprile, 2017 https://it.motorsport.com/f1/news/abiteboul-renault-non-fara-pazzie-per-prendere-alonso-nel-2018-897455/ "Se vuole venire da noi bene ma non gli facciamo saltare un GP per la 500 Miglia o Le Mans". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Aprile, 2017 non hanno i soldi per pagargli l'ingaggio così alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 24 Aprile, 2017 Onestamente io continuo ad essere del parere che saltare una gara del Mondiale dove sono attivo principalmente non sia il massimo. Lasciare correre se non vi è nessuna coincidenza, si può fare. Diciamo anche che la situazione è aiutata dalla ciofeca di McLaren-Honda 2017, ma se fossero stati in piena zona punti e lotta per la top 5? Aggiungo un piccolo OT per quanto riguarda il team Renault: mi piace il loro approccio a lungo termine, mettendosi degli obiettivi non troppo eccessivi. Crescita a buon ritmo per essere pronti più in seguito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti