F.126ck 2545 Inviato 28 Aprile, 2017 Nel momento in cui ha fatto la scelta non era una puttanata, dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 28 Aprile, 2017 Tanto quello che dice non va mai bene, c'è stata pure la polemica sul perché non è andato al funerale di Bianchi ("ma come, non diceva di essere suo amico?"). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Aprile, 2017 Come ha ricordato, tra le altre cose, il suo contratto sarebbe scaduto alla fine dello scorso anno, e sarebbero stati altri due anni difficili da superare, con un 2015 in recupero ma di nuovo non all'altezza, ed un 2016 in caduta libera, dopo 7 stagioni. Si sta parlando del nulla assoluto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2017 non c'era sul piatto un rinnovo fino al 2019 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Aprile, 2017 Come ha ricordato, tra le altre cose, il suo contratto sarebbe scaduto alla fine dello scorso anno, e sarebbero stati altri due anni difficili da superare, con un 2015 in recupero ma di nuovo non all'altezza, ed un 2016 in caduta libera, dopo 7 stagioni. Si sta parlando del nulla assoluto. Però gli brucerà un po' non essere al posto di Vettel quest'anno. Visto soprattutto come va la Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 28 Aprile, 2017 non c'era sul piatto un rinnovo fino al 2019 ? Che io ricordo era in ballo quest'offerta, leggo di richieste da 105 milioni complessivi. Poi impasse, Mattiacci contatta Vettel che accetta e il resto è storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 28 Aprile, 2017 (modificato) La scelta di cambiare è stata un azzardo, motivato o meno che fosse, all'epoca (e finora) in Ferrari comunque non si vinceva, tanto vale rischiare...gli è andata male...questo può anche ammetterlo...la scelta era giusta ma non ha pagato, per ora...io risponderei così... Modificato 28 Aprile, 2017 da Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 28 Aprile, 2017 Nel momento in cui ha fatto la scelta non era una puttanata, dai Sono d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Aprile, 2017 Io sapevo che c era pronto il rinnovo contratto con anno in bianco ( decideva lui quando finire con la Ferrari ) ma potrei sbagliarmi e prendete con le pinze ciò che ho detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 29 Aprile, 2017 Era stato proposto un rinnovo fino al 2019 ad opera di Domenicali, ma credo che piu che le prestazioni che non arrivavano sia stato Mattiacci a dare il colpo di grazia ad un rapporto pilota/squadra gia tiratissimo. È stato lui, in quei pochissimi mesi, a portate a compimento l'operazione Vettel. Ed in ogni caso il 2016 sarebbe cascato dopo 7 anni di sogni infranti, non si sarebbe mai arrivati alla stagione 17. Io comunque non capisco perché conrinuare con questa manfrina, parlo dei giornalisti. È stata una storia intensa, il pilota ha fatto il massimo e dubito si potesse fare di piu, le macchine erano a tratti buone ma non abbastanza, si è arrivato a giocarsi due mondiali all'ultima gara, che potevano essere tre se nel 2013 non ci fosse stato il cambio di carcassa delle gomme che ha ammazzato una macchina che pareva finalmente buona per vincere. È andata male, pace, ci hanno emozionato e fatto divertire, ma il rapporto era alla fine, si era chiuso un ciclo, è cambiata tutta la squadra, non c'erano piu le condizioni per continuare. Insistere, dopo tre anni, a maggior ragione dopo la dimostrazione nel 2016 che se la macchina non va i nervi saltano facile, e in fretta, anche agli altri. Era finita, colpa mia, colpa tua , colpa di Mattiacci. Basta però... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Aprile, 2017 sì effettivamente non si capisce perché continuino a rompergli le balle con la Ferrari, non mi sembra che l'anno scorso a Vettel chiedessero se fosse meglio essere rimasti alla RB. comunque credo che dovrà continuare a rispondere a questo tipo di domande fintantoche la Ferrari resterà competitiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Aprile, 2017 sì effettivamente non si capisce perché continuino a rompergli le balle con la Ferrari, non mi sembra che l'anno scorso a Vettel chiedessero se fosse meglio essere rimasti alla RB. comunque credo che dovrà continuare a rispondere a questo tipo di domande fintantoche la Ferrari resterà competitiva. E' semplice da capire...Vettel va in una Ferrari rinascente e quindi non ha senso stuzzicarlo... Alonso passa da una macchina non vincente ad una nettamente perdente...ha senso stuzzicarlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Aprile, 2017 Sì ok ma è un discorso che posso capire al primo anno via dalla Ferrari, dopo 3 forse si inizia un po' a rompere i cogIioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Aprile, 2017 Ed ecco la definizione di giornalista di bassa leva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Aprile, 2017 Oggi è la giornata più brutta per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Aprile, 2017 Lui non c'era nemmeno quando la Ferrari faceva questi risultati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Aprile, 2017 vabè, si consolerà col miglior giro della sua carriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Aprile, 2017 Prima fila rossa. Domani starò malissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Aprile, 2017 Domani bisogna partire bene e chiudere a tappo...una volta davanti sarà importante vedere il passo...dovremmo essere messi bene sotto quel punto di vista...importante la gestione ed evitare undercut... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Aprile, 2017 Dichiarazione di Vettel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti