ema00 859 Inviato 15 Maggio, 2016 non ho capito come ma stava prendendo una pettinata dal compagno... mi devo essere perso qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Maggio, 2016 una lisciata ogni tanto ci sta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 15 Maggio, 2016 si Button lo ha superato per un soffio di vento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 15 Maggio, 2016 Il grandissimo risultato del Q3 di ieri lo ha danneggiato più che altro. Vero, costretto a partire con un set usato e poi però non so cosa sia successo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 16 Maggio, 2016 Mi pare non ha fatto una gran partenza e si è fatto tutta la gara dietro a Button. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 17 Maggio, 2016 E fu così che con le nuove regole la Mercedes perse il dominio tecnico a favore della McLaren.... http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-verso-la-mercedes/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Maggio, 2016 Ah ma pensavo che Rosberg fosse già in scadenza quest'anno, invece per l'anno prossimo ha ancora un contratto in Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 17 Maggio, 2016 spero di no, vederlo vincere un mondiale sarebbe drammatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 17 Maggio, 2016 Magari !! Magari !! Magari !! Alonso in Mercedes!!! :rock: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 17 Maggio, 2016 vi prego crucchi ingaggiatelo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 17 Maggio, 2016 Se rimane hamilton, faccio il tifo per sta cosa. Voglio proprio divertirmi. Altro che gli scazzetti con nico.. Qui si andrebbe sul pesante davvero... Comunque in un guorno, due notizie che sembrano completarsi. Chissa che non ci dia qualcosa di vero stavolta. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Maggio, 2016 ...e pensare che io di Alonso in Mercedes l'avevo scritto proprio il primo giorno di aprile, ma tutti pensavano fosse un pesce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 17 Maggio, 2016 Fra due anni Alonso sarà vecchio. A che serve alla Mercedes? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Maggio, 2016 ...farà il Buffon della situazione. In fondo di atleti "vecchi" che si difendono bene, in molti sport ci sono eccome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 17 Maggio, 2016 Se rimane hamilton, faccio il tifo per sta cosa. Voglio proprio divertirmi. Altro che gli scazzetti con nico.. Qui si andrebbe sul pesante davvero... Comunque in un guorno, due notizie che sembrano completarsi. Chissa che non ci dia qualcosa di vero stavolta. Ggr avere due punte nella squadra, non va bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Maggio, 2016 (modificato) specialmente quelle due punte anche a me piacerebbe, voglio una rissa con Alo, Ham e Wolf Modificato 17 Maggio, 2016 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 17 Maggio, 2016 in effetti ingaggiare alonso per il 2018 mi pare un po' strano per la mercedes. piuttosto lui non ha detto che vuole far crescere la mclaren e finire la carriera li? già cambiato idea? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Maggio, 2016 in c*lo la McLaren se si libera un posto in Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Maggio, 2016 così almeno porta un po' di sfiga pure lì e il campionato torna sano ed equilibrato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 17 Maggio, 2016 vi prego crucchi ingaggiatelo. Io non sono in grado di farlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti