F.126ck 2545 Inviato 29 Maggio, 2016 secondo me, in questa gara si sono visti i piloti e guarda caso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 29 Maggio, 2016 Considerando che mancano all'appello una Ferrari, una RBR è una Mercedes (Rosberg pessimo), ha colto l'occasione è la McLaren era dove ci si aspettava che fosse, in zona nono decimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 29 Maggio, 2016 Kimi e max erano dietro ed hanno sbagliato da soli, nessuna fortuna. Rosberg ha fatto un favore a tutti i primi 7, non solo a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2016 D i suo ci ma messo sicuramente qualcosa, anche perché il compagno in queste condizioni non è proprio l'ultimo arrivato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 29 Maggio, 2016 Siamo tutti abbastanza esperti per sapere che a Montecarlo, più che altrove, contano molto le situazioni e le occasioni fortuite. In altre piste, se guadagni posti in griglia grazie a retrocessioni di chi sta davanti, è molto probabile che in gara verrai ri-superato. Qui molto molto meno. Così come puoi farti tutta una gara davanti a far da tappo beneficiando di qualche situazione favorevole capitata al primo giro...ciò per dire che la McLaren era da nono decimo posto, sono venute a mancare almeno tre macchine di chi era davanti (in gara o in prova non importa) e quindi si è creata una occasione. Button è arrivato dietro ma attaccato al trenino guidato da Alonso, proprio perché qui, comunque, non si passa quasi mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 29 Maggio, 2016 Così attaccato che è finito a 30 secondi pieni da Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Maggio, 2016 Spero abbia avuto la coerenza di non festeggiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Maggio, 2016 Sono sempre soddisfazioni, questo passa il convento ormai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 29 Maggio, 2016 Ormai o...ancora per qualche tempo. I passi in avanti della Mclaren rispetto al 2015 hanno del miracoloso, anche se è ancora una macchina del menga. Se Honda spendesse bene i suoi gettoni non sarei così sorpreso di vederli, di tanto in tanto, davanti a questa ferrari. Magari con un pò di fortuna, come oggi la force india, ma la fortuna bisogna saperla sfruttare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Maggio, 2016 mah, la Ferrari farà cagare ma la McLaren è ancora un bel cesso, comunque mi riferivo più che altro a competere per il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 29 Maggio, 2016 va beh il titolo è una barzelletta, neanche a parlarne per qualche anno, ma comunque loro sono in ascesa, anche se la macchina fa spruzzare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Maggio, 2016 beh sì in effetti passare da una gp2 ad una F1 è un miracolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 29 Maggio, 2016 Non riesco proprio a vedere dove sarebbe questo recupero miracoloso. Oggi si sono presi un giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Maggio, 2016 dai qua a montecarlo non fa testo, la mclaren è da decimo posto ora come ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 29 Maggio, 2016 (modificato) Alonso da inizio campionato ha: saltato 1 gara, fatto un incidente, patito una rottura. In soldoni è arrivato 3 volte al traguardo, con un 5 ed un 6 posto, e 2 q3 in qualifica. Io penso ci sia moltissimo di suo, ma lo scorso anno poteva metterci anche la smegma dopo una settimana senza farsi un bidet, ma non si raccoglieva nulla. Io direi che sono cresciuti molto, anche se la macchina resta, in senso assoluto, un cesso Modificato 29 Maggio, 2016 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 29 Maggio, 2016 manco io vedo questo miracolo, che migliorassero era scontato, che lottassero per i punticini era prevedibile. in qualifica sono al limite del q3 ogni volta, direi che è quanto ci si aspettava. miracoli non ne ho ancora visti, anzi loro parlavano di essere davanti alla ferrari . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 29 Maggio, 2016 Lo sto dicendo da un po', da quando Boullier l'ha sparata grossa. Sono ai limiti della zona punti, quello è il loro attuale livello. E mi pare pure il minimo, le annate devastanti come quella dello scorso anno si possono fare giusto una volta, per team e motoristi di quella fama, se ti ripeti sei da manicomio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Maggio, 2016 Ho come la sensazione che l'anno prossimo lo vedremo sulla Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 30 Maggio, 2016 Occhio che se non erro la McLaren ha spinto TANTO per avere il regolamento che ci sarà il prossimo anno... Probabilmente non succederà, ma occhio eh :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Maggio, 2016 Alonso andrà via e la McLaren diventerà la nuova Mercedes con Hülkenberg campione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti