Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Se rimaneva due giri in più fuori prima di mettere le SS poteva uscire terzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande gara, ora probabilmente dirà che è stata la migliore della sua vita ma va bene così :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me, in questa gara si sono visti i piloti e guarda caso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considerando che mancano all'appello una Ferrari, una RBR è una Mercedes (Rosberg pessimo), ha colto l'occasione è la McLaren era dove ci si aspettava che fosse, in zona nono decimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi e max erano dietro ed hanno sbagliato da soli, nessuna fortuna. Rosberg ha fatto un favore a tutti i primi 7, non solo a lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

D i suo ci ma messo sicuramente qualcosa, anche perché il compagno in queste condizioni non è proprio l'ultimo arrivato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo tutti abbastanza esperti per sapere che a Montecarlo, più che altrove, contano molto le situazioni e le occasioni fortuite. In altre piste, se guadagni posti in griglia grazie a retrocessioni di chi sta davanti, è molto probabile che in gara verrai ri-superato. Qui molto molto meno. Così come puoi farti tutta una gara davanti a far da tappo beneficiando di qualche situazione favorevole capitata al primo giro...ciò per dire che la McLaren era da nono decimo posto, sono venute a mancare almeno tre macchine di chi era davanti (in gara o in prova non importa) e quindi si è creata una occasione. Button è arrivato dietro ma attaccato al trenino guidato da Alonso, proprio perché qui, comunque, non si passa quasi mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Così attaccato che è finito a 30 secondi pieni da Alonso. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero abbia avuto la coerenza di non festeggiare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono sempre soddisfazioni, questo passa il convento ormai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai o...ancora per qualche tempo.

I passi in avanti della Mclaren rispetto al 2015 hanno del miracoloso, anche se è ancora una macchina del menga.

Se Honda spendesse bene i suoi gettoni non sarei così sorpreso di vederli, di tanto in tanto, davanti a questa ferrari.

Magari con un pò di fortuna, come oggi la force india, ma la fortuna bisogna saperla sfruttare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah, la Ferrari farà cagare ma la McLaren è ancora un bel cesso, comunque mi riferivo più che altro a competere per il titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

va beh il titolo è una barzelletta, neanche a parlarne per qualche anno, ma comunque loro sono in ascesa, anche se la macchina fa spruzzare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh sì in effetti passare da una gp2 ad una F1 è un miracolo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non riesco proprio a vedere dove sarebbe questo recupero miracoloso.

Oggi si sono presi un giro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai qua a montecarlo non fa testo, la mclaren è da decimo posto ora come ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso da inizio campionato ha: saltato 1 gara, fatto un incidente, patito una rottura. In soldoni è arrivato 3 volte al traguardo, con un 5 ed un 6 posto, e 2 q3 in qualifica.

Io penso ci sia moltissimo di suo, ma lo scorso anno poteva metterci anche la smegma dopo una settimana senza farsi un bidet, ma non si raccoglieva nulla.

Io direi che sono cresciuti molto, anche se la macchina resta, in senso assoluto, un cesso

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

manco io vedo questo miracolo, che migliorassero era scontato, che lottassero per i punticini era prevedibile. in qualifica sono al limite del q3 ogni volta, direi che è quanto ci si aspettava. miracoli non ne ho ancora visti, anzi loro parlavano di essere davanti alla ferrari .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo sto dicendo da un po', da quando Boullier l'ha sparata grossa. Sono ai limiti della zona punti, quello è il loro attuale livello. E mi pare pure il minimo, le annate devastanti come quella dello scorso anno si possono fare giusto una volta, per team e motoristi di quella fama, se ti ripeti sei da manicomio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho come la sensazione che l'anno prossimo lo vedremo sulla Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×