Illy 5556 Inviato 2 Maggio, 2016 Gran gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 2 Maggio, 2016 Si fa sverniciare da Button in qualifica, ma è più fortunato in partenza e bravo a galleggiare nella posizione ricevuta in dono senza perdere terreno. La McLaren comunque dà il primo vero segnale di risveglio. Buon per loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 2 Maggio, 2016 Oddio, ha fatto anche un'ottima partenza lui. https://www.youtube.com/watch?time_continue=46&v=sQqp3jB7Fgc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Maggio, 2016 Ottima perchè ha tirato dritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 2 Maggio, 2016 Bel taglione dopo la prima staccata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 2 Maggio, 2016 ha fatto una bella gara, la mclaren era stranamente in palla qui, vedremo se nella difficile barcellona si conferma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 2 Maggio, 2016 Ha tagliato come Hamilton per evitare la "nutshell" li davanti, anzi per lui aveva anche più senso, essendo dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 2 Maggio, 2016 Secondo me qui la macchina è andata meglio perchè l'asfalto è poco abrasivo e la mecca consuma tanto le gomme.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 2 Maggio, 2016 Ha tagliato come Hamilton per evitare la "nutshell" li davanti, anzi per lui aveva anche più senso, essendo dietro. un altro anglicazzo del genere e nuclearizzo il forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Maggio, 2016 a volte basta non prendere quello davanti e fila tutto liscio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Maggio, 2016 Bel taglione dopo la prima staccata Direi dovuto e portato a termine come voleva la direzione gara, cioè passando dietro al "paletto" in fondo. Non che ci sia granchè da stare allegri per una prestazione della vettura che, in una gara normale, sarebbe arrivata tra il 10 e l'11 posto, ma le gare bisogna prima di tutto finirle, senza rotture e senza incidenti. Lui ha fatto il suo, dimostrando, per i pochi che avevano qualche dubbio, di averne ancora una gran voglia. Bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 2 Maggio, 2016 Ha tagliato come Hamilton per evitare la "nutshell" li davanti, anzi per lui aveva anche più senso, essendo dietro. Per evitare cheeee? La Nutell? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 2 Maggio, 2016 Ma nuclearizzate l'altro piuttosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Maggio, 2016 Bel taglione dopo la prima staccata Vabbè, che doveva fare? Buttarsi nel groviglio di macchine a destra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Maggio, 2016 Ora, io do ormai per scontato che se ne vada dalla McLaren. Lui ha detto che senza una macchina competitiva non sarebbe rimasto nel 2016, e una macchina che ti fa fare i salti mortali per andare in Q2 e Q3 non è competitiva. Quindi, dove vedete Fernando l'anno prossimo? Sapete già come la penso io, avanti voi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Maggio, 2016 Io alla Toro Rosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 12 Maggio, 2016 In ferrari al posto di Arrivabene. Leggo su AS di questa settimana, e adesso sono serio, che la poltrona di Mr Marlboro starebbe gia scricchiolando. Si parla di una promozione di Allison al posto di Arrivabene ed un clamoroso ritorno di Costa. Alla faccia della serenità ritrovata con la nuova gestione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 12 Maggio, 2016 andrà a dirigere una squadra nel ciclismo, assafà!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Maggio, 2016 (modificato) Ora, io do ormai per scontato che se ne vada dalla McLaren. Lui ha detto che senza una macchina competitiva non sarebbe rimasto nel 2016, e una macchina che ti fa fare i salti mortali per andare in Q2 e Q3 non è competitiva. Quindi, dove vedete Fernando l'anno prossimo? Sapete già come la penso io, avanti voi.. Mercedes. Modificato 12 Maggio, 2016 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti