Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Fernando Alonso: «Mi ritirerò dalla Formula 1 tra tre anni»

Pubblicato da Eleonora Ottonello in Curiosità, Fernando Alonso, Formula 1 2015, Piloti, Popolo Alonsista 14 giugno 20150 1 Visite

Non continuerà a correre in Formula 1 fino a 40 anni, lo ha sempre detto e ora sembrano arrivare le prime conferme. Fernando Alonso ha confidato che la data del ritiro dalla Formula 1 inizia ad avvicinarsi, visto che potrebbe essere rappresentata dalla stagione 2018. Nel corso di un’intervista rilasciata ai colleghi di El Mundo, l’iberico ha parlato del futuro e di quello che potrebbe essere il suo ritiro dalla massima categoria automobilistica: «Attualmente davanti a me ho un contratto di tre anni e chiudere vincendo, sarebbe come completare un circolo perfetto – ha esordito Fernando Alonso – Il binomio McLaren-Honda è uno dei motivi per i quali mi trovo, ora, a essere un pilota di Formula 1. Quando avevo sei o sette anni vedevo in televisione Senna vincere su quella monoposto. Tutte le macchine con le quali giocavo da bambino erano bianche e rosse ed è stato proprio in quel periodo che ho capito che volevo diventare un pilota professionista».

Il pilota della McLaren non ha perso occasione anche per parlare del suo rapporto coi media: «Indubbiamente da quando ho cambiato squadra si è modificata anche l’attenzione mediatica sulla mia persona ed è stato curioso vedere come, non solo in Spagna ma in tutto il mondo, quando le cose vanno bene si vanno a creare inconvenienti tra te e il pubblico – ha continuato – Invece, quando le cose vanno male o nella norma, torni a essere simpatico a molte persone».

---

Io vorrei conoscere la verità sul colore di queste "macchine"... una volta per tutte.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Negre.

Così almeno il Ku Klux Klan del forum avrà un motivo sensato per volergli male.

Link al post
Condividi su altri siti

Già me lo vedo Beyond incappucciato :qq:

Link al post
Condividi su altri siti

niente di strano, è noto che alonso ha qualche strana deviazione comportamentale causata da un probabile trauma infantile che lo porta a immaginare di aver posseduto tutte le possibili macchinine della storia

Link al post
Condividi su altri siti

Un po' confuso il ragazzo.

Link al post
Condividi su altri siti

Eheheheh

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ritirerò tra tre anni così non dovrò affrontare l'Hakkinen del 1998

(:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Beh bianche e rosse non esclude che giocasse anche con le Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

le sue macchine erano in ordine:

- argento

- rosse

- biancorosse

- fucsia

- leopardate

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

chi odieremo? di chi parleremo?

Chi ameremo odiare?

Link al post
Condividi su altri siti

Se la McLaren continua a fare cosi schifo non credo che regga 3 anni

Link al post
Condividi su altri siti

Beh bianche e rosse non esclude che giocasse anche con le Ferrari

Giocava con la Ferrari del 1993? Ma è un masochista allora :asd: No no, bianco rosso è McLaren, spero... O Alfa Romeo...

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque se io fossi in lui parlerei meno del futuro, già i giornali speculano se poi lui esce fuori ogni volti co sti discorsi non fa che il loro gioco

Link al post
Condividi su altri siti

Firmerei per un 2016 come questo per Alonso.

Non mi sono mai divertito con lui come quest'anno..e più piange (come il team radio del Canada) e più mi diverto!! Assafà!!! 😆😆😆😆

Link al post
Condividi su altri siti

E' comunque un'analisi abbastanza "deviata" dai risultati attuali. Sarebbe da vedere alla fine del corso. E se Button dovesse decidere di smettere a fine 2015 per sua scelta, piazzerebbero proprio Magnussen o Vandoorne. Con possibili risultati incandescenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Per Alonso i tre migliori piloti sono Hamilton, Hulkenberg e Ricciardo, escluso il papa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ci avrei messo anche Barrichello.

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti ha nominato 3 mezze seghe.

Intervista vecchia comunque

Link al post
Condividi su altri siti

Per Alonso i tre migliori piloti sono Hamilton, Hulkenberg e Ricciardo, escluso il papa :asd:

Alonso non ha mai stimato Vettel. Non è certo una novità.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.