ggr 3548 Inviato 7 Giugno, 2015 Almeno è estremaMente lenta Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Giugno, 2015 bah 100 cavalli mi sembrano un'enormità... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 7 Giugno, 2015 100 cavalli in meno?? Ci credo poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 7 Giugno, 2015 io penso anche 200 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 7 Giugno, 2015 Qualcuno ieri faveva notare che vettel ha fatto praticamente lo stesso tempo di alonso, senza tutta la parte ibrida, e poi, secondo me, prendere 3 decimi in 20 secondi, non è un andare gran che bene. Ma è il mio punto di vista. Ggr Qualcuno ieri faveva notare che vettel ha fatto praticamente lo stesso tempo di alonso, senza tutta la parte ibrida, e poi, secondo me, prendere 3 decimi in 20 secondi, non è un andare gran che bene. Ma è il mio punto di vista. Ggr in un altro articolo si diceva che sulla ferrari nn funzionasse solo il recupero di energia quindi per un tot di giro vettel ha potuto usarela parte ibrida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Giugno, 2015 la favola del telaio ottimo con 4000 cavalli in meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1285 Inviato 7 Giugno, 2015 Di sicuro non stavano a 2 decimi dalla Q3 con un telaio come quello dello scorso anno contando che hanno la peggior PU del lotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Giugno, 2015 Dai siamo ancora pari in classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 7 Giugno, 2015 Come sempre Alonso dimostra di essere di una costanza unica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Giugno, 2015 Il potenziale c'è dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 7 Giugno, 2015 Alonso anche oggi ha dichiarato che era stufo di fare quarto o quinto.E infatti. Ora fa quindicesimo e ritirato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 7 Giugno, 2015 Contento lui, contenti tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Giugno, 2015 Dai siamo ancora pari in classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 7 Giugno, 2015 Vediamo nei prossimi anni... Magari avrà ragione lui. Oggi anche senza ritiro era lontano dalla zona punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 7 Giugno, 2015 Dai siamo ancora pari in classifica avrai degli aggiornamenti al motore per la gara in Austria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Giugno, 2015 (modificato) Dai siamo ancora pari in classifica avrai degli aggiornamenti al motore per la gara in Austria? Si cambia marca di fagioli. Penso che gli daranno 20-30 CV in più Modificato 7 Giugno, 2015 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 7 Giugno, 2015 Non ho capito a che giro si é ritirato boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Giugno, 2015 Dai siamo ancora pari in classifica avrai degli aggiornamenti al motore per la gara in Austria? sto approntando un nuovo mezzo che dovrebbe bastare a tenere dietro la McLaren c'è anche del materiale giusto per Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Giugno, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Giugno, 2015 sto approntando un nuovo mezzo che dovrebbe bastare a tenere dietro la McLaren c'è anche del materiale giusto per Alonso LOL. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti