F.126ck 2545 Inviato 11 Aprile, 2015 non mi sembra che questo il tuo messaggio sia molto più raffinato del suo Ognuno raccoglie quel che semina. Onestamente mi ha irritato questo tweet, credo sia una della poche volte che sto al 100% con Fernando. si ma non scendiamo allo stesso livello con le parole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 11 Aprile, 2015 (modificato) sì però il buon kaisermax non viene pagato come giornalista per ciò che dice, lei sì, motivo per cui a parità di linguaggio è comunque più grave quel tweet, sky dovrebbe licenziarla, se viene a mancare l'imparzialità manca tutto per un giornalista, ed è pure una pessima pubblicità per l'azienda Modificato 11 Aprile, 2015 da Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 11 Aprile, 2015 Non la sentivo e/o vedevo da 10 anni questa. Dai ha riavuto il suo piccolo momento di gloria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 11 Aprile, 2015 sì però il buon kimisanton non viene pagato come giornalista per ciò che dice, lei sì, motivo per cui a parità di linguaggio è comunque più grave quel tweet, sky dovrebbe licenziarla, se viene a mancare l'imparzialità manca tutto per un giornalista, ed è pure una pessima pubblicità per l'azienda Ma a parte che uso Twitter io cosa avrei fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 11 Aprile, 2015 sì però il buon kimisanton non viene pagato come giornalista per ciò che dice, lei sì, motivo per cui a parità di linguaggio è comunque più grave quel tweet, sky dovrebbe licenziarla, se viene a mancare l'imparzialità manca tutto per un giornalista, ed è pure una pessima pubblicità per l'azienda Ma a parte che uso Twitter io cosa avrei fatto? rotfl scusami intendevo dire kaisermax sulla "battona" qui sul forum, non so perché mi è venuto il tuo nick forse la k Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 11 Aprile, 2015 (modificato) Però nell'errore alla fine il messaggio ci stava. Modificato 11 Aprile, 2015 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 11 Aprile, 2015 (modificato) Comunque la domanda del giornalista era del tutto legittima e neanche così idiota, altro che mandarlo affanculo. Provocatoria sì, ma anche sensata: in sostanza, si chiede ad Alonso come mai, dopo anni di lamentele (anche motivate, per carità) dovute a macchine non all'altezza, manifesta un'immotivata positività proprio ora che non riesce neanche ad arrivare in Q2. La risposta è fastidiosa, irritante e, cosa ben più grave, gratuita. A che pro tirare in ballo la Ferrari? Voglio dire: sei un professionista ultrapagato e non riesci a rispondere in maniera seria ed equilibrata a una domanda del genere (che, faccio notare, riguarda appunto la tua professione, mica la vita privata)!? Per me questa è la lampante dimostrazione che Alonso non è affatto sereno e ha i nervi a fior di pelle, altro che ottimismo. A questo punto mi aspetto almeno una replica da Arrivabene. Replica che mi auguro sia misurata e pienamente educata, ma che secondo me ci dev'essere, giusto per mettere i puntini sulle "i". Modificato 11 Aprile, 2015 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 11 Aprile, 2015 ahah ma io pensavo che era un'omonima, sta qua cosa centra?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Aprile, 2015 (modificato) ahah ma io pensavo che era un'omonima, sta qua cosa centra?? lavora per Sky tg 24 http://tg24.sky.it/tag/tg24/paola_saluzzi_1.html Modificato 11 Aprile, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 11 Aprile, 2015 ahah ma io pensavo che era un'omonima, sta qua cosa centra?? lavora per Sky tg 24 http://tg24.sky.it/tag/tg24/paola_saluzzi_1.html messo bene sky... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 11 Aprile, 2015 secondo me Alonso a certe domande non dovrebbe rispondere, qualcuno gli dovrebbe dire che a volte è meglio tacere. Non possiamo neanche ergerci a professori di educazione civica però, perchè al suo posto la maggior parte di noi manderebbe direttamente a fare inculo il giornalista del caso. Anche perchè proprio qui dove l'insulto personale è quasi una prassi andiamo a fare le pulci ad una risposta piccata data da un personaggio pubblico ad un giornalaio che fa una domanda idiota? se un giornalista gli fa una domanda provocatoria, pungente, fastidiosa sta a lui a usare il cervello, e ad essere inteligente e a non rispondere, quindi secondo me Alonso sbaglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 11 Aprile, 2015 Comunque la domanda del giornalista era del tutto legittima e neanche così idiota, altro che mandarlo affanculo. Provocatoria sì, ma anche sensata: in sostanza, si chiede ad Alonso come mai, dopo anni di lamentele (anche motivate, per carità) dovute a macchine non all'altezza, manifesta un'immotivata positività proprio ora che non riesce neanche ad arrivare in Q2. La risposta è fastidiosa, irritante e, cosa ben più grave, gratuita. A che pro tirare in ballo la Ferrari? Voglio dire: sei un professionista ultrapagato e non riesci a rispondere in maniera seria ed equilibrata a una domanda del genere (che, faccio notare, riguarda appunto la tua professione, mica la vita privata)!? Per me questa è la lampante dimostrazione che Alonso non è affatto sereno e ha i nervi a fior di pelle, altro che ottimismo. A questo punto mi aspetto almeno una replica da Arrivabene. Replica che mi auguro sia misurata e pienamente educata, ma che secondo me ci dev'essere, giusto per mettere i puntini sulle "i". Ben detto!!! Comunque ha fatto bene a fare quel tweet, sono in molti a pensarla come lei!!! 👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 11 Aprile, 2015 Non ho mai visto una persona così impegnata a giustificarsi e tentare di manipolare la realtà spostando continuamente ad hoc l'attenzione sugli altri quando le cose vanno male. Per fortuna con il tempo le parole sono destinate a disperdersi ed essere dimenticate, e i ricordi saranno aggiustati dai numeri e delle statistiche, che sono l'unica vera cosa che rimane e che conta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Aprile, 2015 Comunque la domanda del giornalista era del tutto legittima e neanche così idiota, altro che mandarlo affanculo. Provocatoria sì, ma anche sensata: in sostanza, si chiede ad Alonso come mai, dopo anni di lamentele (anche motivate, per carità) dovute a macchine non all'altezza, manifesta un'immotivata positività proprio ora che non riesce neanche ad arrivare in Q2. La risposta è fastidiosa, irritante e, cosa ben più grave, gratuita. A che pro tirare in ballo la Ferrari? Voglio dire: sei un professionista ultrapagato e non riesci a rispondere in maniera seria ed equilibrata a una domanda del genere (che, faccio notare, riguarda appunto la tua professione, mica la vita privata)!? Per me questa è la lampante dimostrazione che Alonso non è affatto sereno e ha i nervi a fior di pelle, altro che ottimismo. A questo punto mi aspetto almeno una replica da Arrivabene. Replica che mi auguro sia misurata e pienamente educata, ma che secondo me ci dev'essere, giusto per mettere i puntini sulle "i". Ben detto!!!Comunque ha fatto bene a fare quel tweet, sono in molti a pensarla come lei!!! 👍 mi rattrista un po' pensare che ci sia gente che non solo trova normale, ma addirittura condivida un insulto così gratuito e pesante. Anche si pensano certe cose, non c'è bisogno di esternarle per forza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 12 Aprile, 2015 ahah ma io pensavo che era un'omonima, sta qua cosa centra?? lavora per Sky tg 24 http://tg24.sky.it/tag/tg24/paola_saluzzi_1.html E uno deve anche pagare per vedersi una "giornalista" del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 12 Aprile, 2015 ma alonso ha dato contro alla ferrari?non capisco! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Aprile, 2015 Oggi in ogni caso ha battuto Button in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Aprile, 2015 Alonso e la pressione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Aprile, 2015 Deve ringraziare lo zigzag di Maldonado se non é stato tanato nuovamente da Button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 12 Aprile, 2015 Deve ringraziare lo zigzag di Maldonado se non é stato tanato nuovamente da Button Ma se recuperava un secondo e mezzo a giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti