mp4/18 357 Inviato 11 Aprile, 2015 beh sembrano sempre più contenti della macchina Qualcuno deve spiegare loro che la classifica non va letta dal basso verso l'alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 11 Aprile, 2015 Forse voleva partire dal lato pulito della pista ma ha sbagliato i conti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 11 Aprile, 2015 Ma si sa che problema ha avuto questa mattina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Aprile, 2015 credo una cosa di poco conto (candele?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 11 Aprile, 2015 credo una cosa di poco conto (candele?) Insomma sono 4 mesi che hanno sempre un problema diverso. Non male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Superciuc 1 Inviato 11 Aprile, 2015 credo una cosa di poco conto (candele?) Esatto, problema alle candele, non hanno dovuto cambiare alcun componente della PU (e ci mancherebbe, sarebbe la terza ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 11 Aprile, 2015 comunque il distacco da quelli davanti si assottiglia sempre più, il tempo era in linea quasi con le FI quindi in gara potrebbero non essere troppo lontani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1308 Inviato 11 Aprile, 2015 Tanto finchè in rettilineo sei piantato pure da scarico non passi nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 11 Aprile, 2015 per ora Button 2- Alo 0 in qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Aprile, 2015 Si ma domani remuntada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 11 Aprile, 2015 per ora Button 2- Alo 0 in qualifica. ma nando da il meglio in gara si sa..... Eheeheheheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Superciuc 1 Inviato 11 Aprile, 2015 comunque il distacco da quelli davanti si assottiglia sempre più, il tempo era in linea quasi con le FI quindi in gara potrebbero non essere troppo lontani Ma la gara dovresti finirla almeno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 11 Aprile, 2015 Dovrebbe finire a punti domani in quest'ordine : Hamilton, Raikkonen, Sainz, Verstappen, Kvyat, Alonso, Merhi. Non per niente è la mia formazione del fanta campionato hihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 11 Aprile, 2015 Un pò difficile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Aprile, 2015 Dovrebbe finire a punti domani in quest'ordine : Hamilton, Raikkonen, Sainz, Verstappen, Kvyat, Alonso, Merhi. Non per niente è la mia formazione del fanta campionato hihihi Una possibilità esiste: se Maldonado tampona tutti gli altri mancanti in un incidente a catena in stile: Monaco 2013 in categoria GP2, curva 1... allora sarà esattamente come dici. Sempre che poi Alonso non bruci questo motore per cui Merhi potrebbe essere subito dopo Kvyat all'arrivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 11 Aprile, 2015 credo una cosa di poco conto (candele?) Esatto, problema alle candele, non hanno dovuto cambiare alcun componente della PU (e ci mancherebbe, sarebbe la terza ) beh, entrambi i piloti stanno usando il terzo turbocompressore e mgu-h Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 11 Aprile, 2015 Bah può essere, ma ho bisogno di recuperare punti in classifica, ci metto Kvyat davanti a Merhi, ed Alonso Ottavo per i motivi che hai detto prima, super carambola di Maldonado dopo la Safety Car, gli altri già s'erano ritirati prima per la supercarambola innescata ad exequo da Grojean e Perez, quindi : 1 Hamilton, 2 Raikkonen, 3 Vettel, 4 Sainz, 5 Verstappen, 6 Kvyat, 7 Merhi, 8 Alonso, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 11 Aprile, 2015 Ha commesso un piccolo errorino prima del rettilineo, potenzialmente davanti a Button.. Ma gli errori contano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Superciuc 1 Inviato 11 Aprile, 2015 (modificato) Esatto, problema alle candele, non hanno dovuto cambiare alcun componente della PU (e ci mancherebbe, sarebbe la terza ) beh, entrambi i piloti stanno usando il terzo turbocompressore e mgu-h Di questo passo in Spagna non dovranno più preoccuparsi delle qualifiche perchè partiranno dal fondo della griglia in ogni caso Modificato 11 Aprile, 2015 da Superciuc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Aprile, 2015 mettiamo un po' di benzina sul fuoco "Now I'm not getting out of Q1, so it's time for many to enjoy at this moment. Those who are enjoying, they are third, one second behind. “They're beating me, but they're not beating Mercedes, which at the end of the day is my goal. So it's time for others to enjoy, but soon it will be time for me to enjoy." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti