Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

No perchè senza conoscere una persona non si puo vomitare in questo modo.

A me a pelle Vettel sta sulle palle, ma credo di averlo nominato meno io in due anni di forum che voi alonso in un solo week end di gara.

Anche basta, porcaputtana :)

si e nemmeno Raikkonen porcaputtana :)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma alonso quante cavolo ne ha sparate però?e scusa....

e poi chi sta godendo?vettel e raikkonen?a chi si riferisce?

Link al post
Condividi su altri siti

si ma per esempio tu hai detto che alonso rispetto a hamilton e vettel è un abisso migliore...a me sembrano esagerazioni secondo me....abisso è una parola grossa....

mai detto che nano sia piu forte di ham o vettel in qualifica.

Ho sempre detto che in gara, secondo me, è il piu forte in assoluto, e, sempre secondo me, neanche di poco.

Il fatto che ci sia uno, due o tre piloti in f1 che sul giro secco sono piu bravi di lui non significa che lui abbia un problema con la qualifica.

Massa è sempre stato forte in qualifica, ed arrivava praticamente sempre dietro il sabato.

Ti stupirà ma kimi non mi sta sulle balle, lo considero semplicemente, e da sempre, molto sopravvalutato, ma non è certo colpa sua. :)

Link al post
Condividi su altri siti

mai detto che nano sia piu forte di ham o vettel in qualifica.

Ho sempre detto che in gara, secondo me, è il piu forte in assoluto, e, sempre secondo me, neanche di poco.

Il fatto che ci sia uno, due o tre piloti in f1 che sul giro secco sono piu bravi di lui non significa che lui abbia un problema con la qualifica.

Massa è sempre stato forte in qualifica, ed arrivava praticamente sempre dietro il sabato.

L'ultimo anno erano quasi alla pari.

Comunque nell'odierna f1 partire dietro é un handicap non da poco.

Link al post
Condividi su altri siti

Handicap, quello di partire dietro al compagno di squadra, che alonso ha patito ben poco in carriera.

Non lo vedo come un problema non essere Senna sul giro secco, se poi sei Schumacher in gara :)

Link al post
Condividi su altri siti

Handicap, quello di partire dietro al compagno di squadra, che alonso ha patito ben poco in carriera.

Non lo vedo come un problema non essere Senna sul giro secco, se poi sei Schumacher in gara :)

Il problema é che Schumacher non era :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ti stupirà ma kimi non mi sta sulle balle, lo considero semplicemente, e da sempre, molto sopravvalutato, ma non è certo colpa sua. :)

chissenefrega, parlavo della tua coerenza :)

Link al post
Condividi su altri siti

Non so cosa non era secondo te, ma in gara, almeno negli anni nei quali hanno corso entrambi, Alonso secondo me era piu forte di Schumacher.

Mai visto sbroccare ed andare di proposito addosso all'avversario perchè non ce la faceva ad arrivare davanti.

Ripeto, si parla del nulla, ma so che vi piace :)

chissenefrega, parlavo della tua coerenza :)

Coerenza qui dentro? LOL

Qui siamo dove "Alonso ne ha prese un camion da Lewis nel 2007"...con gli stessi punti, podi e vittorie, salvo poi giustificare distacchi da clessidra che si prendeva il buon kimi con la stessa macchina dallo spagnolo.

Coerenza? qui? chetelodicoafare :D

Link al post
Condividi su altri siti

Mi arrendo, auguro a Nando e ad Effe di divertirsi piú di quanto sia riuscito ai tempi in Ferrari, good luck.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ai tempi della ferrari mi sono divertito eh.

Lui magari un pò meno.

In effetti caratterialmente, nel suo essere ombroso, nell'usare la politica, nel pretendere troppo dalla squadra, nel lamentarsi appena la macchina che guida non è al top lanciando messaggi d'amore alla macchina dell'avversario, mi ricorda un certo Ayrton Senna.

Almeno Alonso non invoca santi e dei ogni volta che scende dalla macchina, di questo lo ringrazio, perchè io adoravo Senna, ma solo finchè stava seduto dentro l'abitacolo

Link al post
Condividi su altri siti

in gara, almeno negli anni nei quali hanno corso entrambi, Alonso secondo me era piu forte di Schumacher.

Mai visto sbroccare ed andare di proposito addosso all'avversario perchè non ce la faceva ad arrivare davanti.

schumacher è andato addosso a qualcuno negli anni in cui c'era pure alonso?

e a prescindere da questo, che c'entra con la velocità di gara?

Link al post
Condividi su altri siti

Coerenza qui dentro? LOL

Qui siamo dove "Alonso ne ha prese un camion da Lewis nel 2007"...con gli stessi punti, podi e vittorie, salvo poi giustificare distacchi da clessidra che si prendeva il buon kimi con la stessa macchina dallo spagnolo.

Coerenza? qui? chetelodicoafare :D

ecco ora ti riconosco :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Io riporterei anche la domanda piuttosto maliziosa del giornalista però: "negli ultimi anni si è sparsa la voce che sei un lamentoso, che piangi, come fai ad essere positivo ora?"

secondo me Alonso a certe domande non dovrebbe rispondere, qualcuno gli dovrebbe dire che a volte è meglio tacere.

Link al post
Condividi su altri siti

Io riporterei anche la domanda piuttosto maliziosa del giornalista però: "negli ultimi anni si è sparsa la voce che sei un lamentoso, che piangi, come fai ad essere positivo ora?"

secondo me Alonso a certe domande non dovrebbe rispondere, qualcuno gli dovrebbe dire che a volte è meglio tacere.

Ripeto, ma lui un cervello per capirlo ce l'ha?

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me il Rosicamento di Alonso è TRIPLO:

--primo motivo di rosik: lo chiamerei "motivo macchina" : cioè aver deciso di cambiare per vincere... scoprire che poi onestamente la situazione va sempre peggio meccanicamente parlando.

--secondo motivo di rosik: lo chiamerei "aver lasciato la Ferrari *buona* a Vettel, cioè il suo più acerrimo nemico, invece di tenersela"

---Il terzo motivo di rosik, sembra simile al secondo ma è molto diverso e richiede qualche riga: che fino ad ora molti pensavano che Vettel vinceva solo grazie all'auto definendolo quindi un "miracolato", uno che "se non fosse per l'auto sarebbe decimo" (quante ne ho sentite di cose così!!). Quindi se Alonso si teneva il sedile allora Vettel rimaneva in red bull o forse passava alla mclaren (non mi vengono in mente tante altre ipotesi di mercato) quindi sommando come gli sarebbe andato questo 2015, con la stagione brutta e sciapa 2014.. beh riflettiamoci... Vettel sarebbe rimasto nei ricordi di tutti come quello "scarso miracolato che vince solo grazie a Newey". Quindi è grazie al *cambio di Alonso* che oggi molte persone oggi possono onestamente dire che Vettel ha davvero la stoffa del campione cambiando idea.

Sostanzialmente Alonso sa dentro si sè di essere ora paradossalmente, proprio lui, l'arteficie della Rinascita del Vettel 2.0, che man mano, grazie anche al confronto con la disastrosa stagione della f14, si sta ma mano prendendo "le chiavi" della tifoseria Italia. E se lui non avesse lasciato il sedile invece ora Vettel sarebbe a marcire su una mclaren o su una redbull, entrambe scarse (per adesso, scanso sorprese).

Questo secondo me, a livello di rosicamento, vale più di mille coltellate nello stomaco, sportivamente parlando.

Link al post
Condividi su altri siti

prenderei il posto di Alonso subito!!!

compenso compreso :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

ah beh questo è ovvio. Però Vettel se non erro ha pure preso più soldi di lui questo anno (50 milioni)... se non ho sbagliato la cifra; può essere un quarto motivo di rosik.

edit: sì la cifra, ho controllato, è quella ma è in dollari quindi 47 milioni di euro.

Che sono più di quelli di Alonso. Quindi c'è anche il rosik economico. LOL

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace l'analisi dello pneumatico, approvo :up:

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

stai attento a scrivere che Alonso rosika, potresti scatenare i suoi fanboys più fedeli!! :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.