effe 2739 Inviato 18 Febbraio, 2015 (modificato) Vi ringrazio per aver confermato quello che dicevo sull'amore per Alonso. Basta rileggere le risposte di questo topic per capire quanto sia stato amato, in particolar modo qui dentro, ma anche nel blog di turrini ed in tanti altri posti. Il plauso al giornalista diventa piu grande ad ogni post che passa... Modificato 18 Febbraio, 2015 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 18 Febbraio, 2015 fatti una domanda. datti una risposta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 18 Febbraio, 2015 Vi ringrazio per aver confermato quello che dicevo sull'amore per Alonso. Basta rileggere le risposte di questo topic per capire quanto sia stato amato, in particolar modo qui dentro, ma anche nel blog di turrini ed in tanti altri posti. Il plauso al giornalista diventa piu grande ad ogni post che passa... Ma ancora non hai capito, e te l'ha fatto notare anche Ruberekus, che l'ambiente forum (dove magari il tifo è più intenso, più "storico", ed è un ambiente di nicchia) e l'ambiente esterno, che coinvolge anche l'esperienza in pista e i tifosi più occasionali, se così si può dire, siano due cose completamente diverse. Sono i cosiddetti tifosi da social network. Controlla i post 2013-2014 sulle varie pagine di Sky Sport F1 e ti renderai conto di come tu stia sbagliando. Che poi ci sia come ogni volta il voltafaccia è una cosa su cui son d'accordo. Per questo avrei sperato in una non santificazione immediata di Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 18 Febbraio, 2015 Vi ringrazio per aver confermato quello che dicevo sull'amore per Alonso. Basta rileggere le risposte di questo topic per capire quanto sia stato amato, in particolar modo qui dentro, ma anche nel blog di turrini ed in tanti altri posti. Il plauso al giornalista diventa piu grande ad ogni post che passa... Ma ancora non hai capito, e te l'ha fatto notare anche Ruberekus, che l'ambiente forum (dove magari il tifo è più intenso, più "storico", ed è un ambiente di nicchia) e l'ambiente esterno, che coinvolge anche l'esperienza in pista e i tifosi più occasionali, se così si può dire, siano due cose completamente diverse. Sono i cosiddetti tifosi da social network. Controlla i post 2013-2014 sulle varie pagine di Sky Sport F1 e ti renderai conto di come tu stia sbagliando. Che poi ci sia come ogni volta il voltafaccia è una cosa su cui son d'accordo. Per questo avrei sperato in una non santificazione immediata di Vettel. Ma esatto, e poi i cori "Alonso Alonso" a Monza sono abbastanza eloquenti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 18 Febbraio, 2015 Mi sembra utopia sperare che in un ambiente di "mediamente competenti" come in forum specializzato si possa subire un qualche fascino verso interpretazioni un po' faziose della realtà, tipo quella per cui un povero super-pilota ha tenuto per anni sulla cresta dell'onda una vasca da bagno con le ruote, che prima di lui finiva ultima. Estremizzo per rendere l'idea, ma qui dentro sarà difficile che non ci si renda conto che nessuna delle affermazioni sopra riportate risponde a verità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Febbraio, 2015 4-2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 18 Febbraio, 2015 Io ho sempre tifato per i piloti ferrari, e all'interno di questi, negli ultimi anni uno era indubbiamente piu concreto. Quindi viva alonso quando c'era. Ora per me è gia un ricordo e un avversario, forte... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Febbraio, 2015 Alonso non ha niente meno di Vettel, anzi per me è anche più forte del tedesco ad oggi e se avesse avuto una vettura alla pari avrebbe vinto di più, Vettel crescerà ed è il futuro, Alonso credo che voglia chiudere la carriera da campione del mondo ma non credo ci riuscirà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Febbraio, 2015 Mi sembra utopia sperare che in un ambiente di "mediamente competenti" come in forum specializzato si possa subire un qualche fascino verso interpretazioni un po' faziose della realtà, tipo quella per cui un povero super-pilota ha tenuto per anni sulla cresta dell'onda una vasca da bagno con le ruote, che prima di lui finiva ultima. Estremizzo per rendere l'idea, ma qui dentro sarà difficile che non ci si renda conto che nessuna delle affermazioni sopra riportate risponde a verità. i famosi 7decimi per non parlare del pilota collaudatore che avrebbe addirittura sviluppato la macchina per lewis nel 2008 facendogli vincere il mondiale, mentre per sé.... se ne sono sentite veramente tante Alonso non ha niente meno di Vettel, anzi per me è anche più forte del tedesco ad oggi e se avesse avuto una vettura alla pari avrebbe vinto di più, Vettel crescerà ed è il futuro, Alonso credo che voglia chiudere la carriera da campione del mondo ma non credo ci riuscirà. mah...non ne sarei così sicuro, quest'anno è sembrato già nella fase crescente, più per la motivazione che forse mancava in red bull, che per le prestazioni visto che comunque aveva accanto il futuro della f1 e che la sfiga c'è andata giù pesante quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Febbraio, 2015 Vettel è il futuro della Ferrari, l'uomo giusto al momento giusto, forse cercava motivazioni dopo le difficoltà alla Red bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 19 Febbraio, 2015 Vi ringrazio per aver confermato quello che dicevo sull'amore per Alonso. Basta rileggere le risposte di questo topic per capire quanto sia stato amato, in particolar modo qui dentro, ma anche nel blog di turrini ed in tanti altri posti. Il plauso al giornalista diventa piu grande ad ogni post che passa... Ma ancora non hai capito, e te l'ha fatto notare anche Ruberekus, che l'ambiente forum (dove magari il tifo è più intenso, più "storico", ed è un ambiente di nicchia) e l'ambiente esterno, che coinvolge anche l'esperienza in pista e i tifosi più occasionali, se così si può dire, siano due cose completamente diverse. Sono i cosiddetti tifosi da social network. Controlla i post 2013-2014 sulle varie pagine di Sky Sport F1 e ti renderai conto di come tu stia sbagliando. Che poi ci sia come ogni volta il voltafaccia è una cosa su cui son d'accordo. Per questo avrei sperato in una non santificazione immediata di Vettel. E comunque ogni persona raccoglie ciò che semina: alcuni piacciono a tutti, altri meno. I mezzi di comunicazione hanno le proprie responsabilità così come i protagonisti stessi. Lauda Villeneuve Schumacher Alesi Mansell Prost Reutemann Pironi Scheckter Berger Massa Räikkönen Barrichello Alboreto Capelli Chiedetevi quali piloti sono stati più amati e quali meno... e perchè. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 19 Febbraio, 2015 i famosi 7decimi Aridàje! Io continuo ad insistere sul fatto che la leggenda popolare parlasse di 6 decimi. ( ) (che spesso sono proprio esistiti, ma questo è un altro discorso) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 20 Febbraio, 2015 Ma non era un secondo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Febbraio, 2015 Spesso anche si. Lo dicono i fatti eh (i tempi) non i suoi tifosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Febbraio, 2015 certo se come secondo pilota prendono me, si arriva anche a 1minuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 22 Febbraio, 2015 (modificato) per tanti motivi dico che finalmente non è più nel mio team preferito lasciando perdere le mie opinioni sul pilota, spero che vinca entro tre anni a patto che si tolga dai c****i Ma ancora non hai capito, e te l'ha fatto notare anche Ruberekus, che l'ambiente forum (dove magari il tifo è più intenso, più "storico", ed è un ambiente di nicchia) e l'ambiente esterno, che coinvolge anche l'esperienza in pista e i tifosi più occasionali, se così si può dire, siano due cose completamente diverse. Sono i cosiddetti tifosi da social network. Controlla i post 2013-2014 sulle varie pagine di Sky Sport F1 e ti renderai conto di come tu stia sbagliando. Che poi ci sia come ogni volta il voltafaccia è una cosa su cui son d'accordo. Per questo avrei sperato in una non santificazione immediata di Vettel. E comunque ogni persona raccoglie ciò che semina: alcuni piacciono a tutti, altri meno. I mezzi di comunicazione hanno le proprie responsabilità così come i protagonisti stessi. Lauda Villeneuve Schumacher Alesi Mansell Prost Reutemann Pironi Scheckter Berger Massa Räikkönen Barrichello Alboreto Capelli Chiedetevi quali piloti sono stati più amati e quali meno... e perchè. quelli in rosso i miei preferiti... aggiungerei Villeneuve però quando correva ero troppo piccolo per ricordarmi qualcosa dell'epoca, tutto quello che so su di lui è posteriore Modificato 22 Febbraio, 2015 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 22 Febbraio, 2015 schumacher è stato amato in quanto vittorioso, ne più ne meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 23 Febbraio, 2015 chi ha capito qualcosa sull'incidente di ieri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 23 Febbraio, 2015 Io non ho capito nulla. Spero e mi auguro che si sia trattato di un episodio estemporaneo e che non si ripeta più, sia che riguardi la salute e la forma fisica di Alonso, sia che riguardi la McLaren e la sua costruzione. Alonso deve avere la possibilità di poter raggiungere quel terzo titolo che secondo me merita ampiamente, per ciò che ha mostrato nella sua carriera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 23 Febbraio, 2015 Io non ho capito nulla. Spero e mi auguro che si sia trattato di un episodio estemporaneo e che non si ripeta più, sia che riguardi la salute e la forma fisica di Alonso, sia che riguardi la McLaren e la sua costruzione. Alonso deve avere la possibilità di poter raggiungere quel terzo titolo che secondo me merita ampiamente, per ciò che ha mostrato nella sua carriera. Il terzo titolo e' stato abbandonato in pista ad Abu Dhabi 2010. Io credo che la carriera d'Alonso sia conclusa per quanto riguarda i titoli mondiali, per quando finira' il dominio mercedes, lui sará' troppo in la' forse anche per essere un semplice pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti