Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

“Non ho mai nascosto la mia profonda ammirazione per Ayrton Senna, il mio pilota preferito, il mio idolo in pista, il mio riferimento. Ricordo ancora, da bambino, i poster nel mio armadio, le mie macchinine in cui sognavo di poter un giorno emulare Ayrton, e il kart che mio padre costruì e di cui mi sono innamorato. Quel kart aveva la livrea di una delle partnership più leggendarie della storia della Formula 1, la McLaren-Honda, la vettura che guidò Ayrton, la stessa partnership di cui sono ora onorato di far parte. Mi unisco a questo progetto con enorme entusiasmo e determinazione, sapendo che ci vorrà un po’ di tempo per ottenere i risultati a cui ambiamo e non è un problema per me”.

“Nell’ultimo anno ho ricevuto diverse offerte, alcune mi hanno davvero tentato, considerando le attuali prestazioni di alcuni dei team che hanno mostrato interesse. Ma, più di un anno fa, la McLaren-Honda mi ha contattato chiedendomi di far parte, in un modo molto attivo, al ritorno della loro partnership, una partnership che ha dominato la Formula 1 così a lungo.

“Il desiderio di McLaren e Honda di tornare al successo è stato il principale fattore nella mia decisione, senza dimenticare la cosa più importante: condividiamo un obiettivo comune e le aspettative, e c’è un solido futuro, con ottimismo, davanti a noi. Ho parlato approfonditamente con tutti i membri senior di McLaren e Honda e ho visto le loro fantastiche strutture nel Regno Unito e in Giappone e mi è chiaro che, insieme, McLaren e Honda sono in un processo che porterà sicuramente al successo. E intendo dare il 100% per arrivarci. Infine, voglio ringraziare la perseveranza di tutte le persone che hanno lottato così duramente affinchè questo si verificasse. Farò tutto quello che è in mio potere per ripagare tutti e il team, con una formula che ha sempre funzionato per me: impegno, sacrificio, perseveranza e fiducia. Abbiamo tempo, abbiamo speranze e le necessarie risorse. Il ritorno di una leggenda: questa è la nostra sfida”.

Niente oh, non ci riesce proprio.

L'ho letto anch'io. Non credevo fosse possibile, invece è successo: dopo le macchinine rosse, anche il kart biancorosso. Magari fra 2 anni saranno diventate argento...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

B4gMGuiCQAETp6P.jpg

ROTFL genio, sarebbe simpaticissimo se non si prendesse maledettamente sul serio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che quando era piccolo le sue macchine cambiavano colore in base alla diversa luce del sole

Link al post
Condividi su altri siti

Va be ma Alonso è questo di che vi stupite?

D'altronde il continuo frequentare Briatore non gli avrà certo giovato caratterialmente :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma in realtà non ha mai detto una falsità. Quella è sia rossa che con la livrea McLaren. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Tempo uno o due inverni e il buon Nando ci raccontera che giocava si con macchinine rosse, bianco rosse, argentate o altro, ma quello che più amava era scolarsi litri e litri di red bull :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Magnussen ha dalla sua Dennis, Button la Honda e Alonso.

Ha vinto la Honda. La coppia Jenson e Fernando mi piace un sacco. Gran bella coppia. Sono diversi caratterialmente, maturi, inteligenti, esperti, costanti, veloci, e uno dei due è più forte e più aggressivo dell'altro. La McLaren Honda ha la migliore line-up per il 2015.

Ora sta a Honda e Mclaren sfornare una monoposto competitiva. Il tempo ci dirà se Alo sta volta ha fatto la scelta giusta. Io spero di sì. Lo spagnolo si merita quel terzo Mondiale al quale mira.

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra Ibrahomovic quando cambia squadra e giura fedeltà alla nuova maglia. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

lo disse anche quando passo in mclaren nel 2007 che adorava ayrton e giocava con le sue macchinine.. e il kart era bianco rosso..se non sbaglio la foto è presa dalla sua mostra che era in esposizione a madrid per cui era ancora in ferrari (per intendersi, non l'ha ridipinto ieri notte)

per cui non vedo cosa ha detto di male questa volta, ma come al solito non vi smentite mai per cui :D

semmai stonò la storiella delle macchinine rosse all'arrivo in ferrari :asd:

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

" alonso sono felicissimo e tornero' a guardare la formula uno dopo che hai lasciato la ferrari.hai lasciato questi italiani che non sono altro che dei girasoli che la storia ha insegnato che sempre si sono schierati con i piu' forti spoduratamente. non sei stato mai amato da loro e per me sei stato un po' stupido a non capirlo subito e a non sprecare il tuo talento in questa terra di nessuno.hanno amato un schumacher (che spero che guarisca presto)che dopo anni non si è degnato di parlare l'taliano da superiore e ha vinto tutto con una macchina che anche la mia nonna avrebbe vinto tutto con quella e ti hanno dato una zappatrice per competere con dei siluri,pero' almeno tu parlavi l'italiano meglio di maggior pate degli italiani stessi e questo era un segno anche di rispetto nei confronti di chi ti stipendiava.un gran in bocca al lupo e spero che tornerai a vincere e far rosicare tutti questi ingrati da quattro soldi.ancora con la storia di sms dei tempi di mclaren dal momento che essere ladri fa' parte del tessuto sociale degli italiani basta guardare da chi sono governati.tutti vorrebbero imitare i grandi ,come tu vorresti imitare un grandissimo come senna e non vedo nessun scandalo come vogliono fa credere qui,sicuramente se non avevi perso tempo qui con gli italiani qualche trofeo in piu' in bacheca lo avevi,pero' sono convinto che presto farai ricredere parecchi di questi che non meritavano un pilota come te in ferrari.buona fortuna!"

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Modificato da Wajdi

Link al post
Condividi su altri siti

" alonso sono felicissimo e tornero' a guardare la formula uno dopo che hai lasciato la ferrari.hai lasciato questi italiani che non sono altro che dei girasoli che la storia ha insegnato che sempre si sono schierati con i piu' forti spoduratamente. non sei stato mai amato da loro e per me sei stato un po' stupido a non capirlo subito e a non sprecare il tuo talento in questa terra di nessuno.hanno amato un schumacher (che spero che guarisca presto)che dopo anni non si è degnato di parlare l'taliano da superiore e ha vinto tutto con una macchina che anche la mia nonna avrebbe vinto tutto con quella e ti hanno dato una zappatrice per competere con dei siluri,pero' almeno tu parlavi l'italiano meglio di maggior pate degli italiani stessi e questo era un segno anche di rispetto nei confronti di chi ti stipendiava.un gran in bocca al lupo e spero che tornerai a vincere e far rosicare tutti questi ingrati da quattro soldi.ancora con la storia di sms dei tempi di mclaren dal momento che essere ladri fa' parte del tessuto sociale degli italiani basta guardare da chi sono governati.tutti vorrebbero imitare i grandi ,come tu vorresti imitare un grandissimo come senna e non vedo nessun scandalo come vogliono fa credere qui,sicuramente se non avevi perso tempo qui con gli italiani qualche trofeo in piu' in bacheca lo avevi,pero' sono convinto che presto farai ricredere parecchi di questi che non meritavano un pilota come te in ferrari.buona fortuna!"

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Di chi è questa perla? :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me di un suo fan tipo Rio Nero.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

lo disse anche quando passo in mclaren nel 2007 che adorava ayrton e giocava con le sue macchinine.. e il kart era bianco rosso..se non sbaglio la foto è presa dalla sua mostra che era in esposizione a madrid per cui era ancora in ferrari (per intendersi, non l'ha ridipinto ieri notte)

per cui non vedo cosa ha detto di male questa volta, ma come al solito non vi smentite mai per cui :D

Per tutti i team potrebbe tirare fuori qualcosa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ora speriamo che vince cn la mecca.

Dategli una monoposto degna di lui!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ora che ci penso? Il buon mongo che fine ha fatto?

Certe sviolinate me le aspetterei da lui.

Comunque, a parte la questione schumacher che non condivido, sul resto potrei concordare..

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Sarà andato nell'altro forum dove saper parlare italiano ( dopo averli insultati ) è importante.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo di un suo fan tipo Rio Nero.

Lui avrebbe usato le MAIUSCOLE sugli aggettivi importanti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per tutti i team potrebbe tirare fuori qualcosa :asd:

Gli altri invece no.

Suppongo che vettel si sarebbe strappato le mutande per mollare la redbull schiacciasassi e saltare su una ferrari in questi anni.

E si sa, lui vuole emulare il suo idolo schumacher.

Se non altro Hamilton, pur parlando a sua volta spesso a sproposito, ha detto che della ferrari non gliene puo fregar di meno, ma alla fine tutti sono sempre innamorati del team dove stanno andando.

Link al post
Condividi su altri siti

Rilegare le fotocopie ?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.