Sentenza 33 Inviato 3 Dicembre, 2014 Le voci erano che Alonso avrebbe preferito Button piuttosto che un Magnussen per evitare eventuali trappoloni ( di cui sinceramente non riesco a immaginare la natura ) da parte di Dennis. Francamente mi sa di" panzanata" anche perché se inizia già con un clima di sospetto questa nuova avventura di Alonso in MC, figuriamoci come andrà a finire. IMHO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1218 Inviato 3 Dicembre, 2014 Penso che Alonso voglia Button perché è un pilota che conosce, che non ti butta fuori pista a 300 all'ora sul Kemmel come un impazzito, e soprattutto darebbe una grande mano con lo sviluppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 5 Dicembre, 2014 Alonso vuole Button perché vorrebbe trasformarlo in Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 5 Dicembre, 2014 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=n15eZm7WpyA Che ridda! Comunque è chiaro che Alonso vuole Button come compagno di squadra. Modificato 5 Dicembre, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 6 Dicembre, 2014 "It is very difficult to close the door on Ferrari knowing that I will not work in this red colour next year," Alonso said following November's Abu Dhabi Grand Prix. "That's a very, very difficult decision to make, but I guess that was the same for Felipe [Massa] last year - after a long relationship saying bye-bye to the team. "But I miss being on the podium, I miss to celebrate with champagne, I miss to celebrate winning races, winning titles, and I think a new project for me will bring that possibility closer. "Maybe not in one year's time, but in the future I have no doubts I will fight again." Alonso said it would be tough for any team to topple the dominant Mercedes in 2015, but the Spaniard said he hoped his own results would be better after scoring just two podiums in 2014. "I think with the Mercedes form this year, it is going to be tough for any team to recover that gap," Alonso added. "But I hope to do better, and I hope to enjoy some battles, and podium positions, and a better performance." NOT RULING OUT FERRARI RETURN Four-time world champion Sebastian Vettel will replace Alonso at Ferrari next year, but Alonso did not rule out returning to the Italian team in the future. "I went from Renault to McLaren, and then I went back to Renault; I come to Ferrari, maybe I come back to the team," Alonso said. "It seems the people who work with me give me one door open when it is normally the opposite of what I read - that I am very difficult to work with. "At the end of the day, the teams I work with I can come back [to], so that is a good sign. "At the moment it's not an option [to come back to Ferrari], because obviously if you say bye-bye you do not think five minutes later 'I will come back'." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Dicembre, 2014 MI copia le battute Non ti preoccupare che ritornerà in rosso, era in Renault e c'è ritornato, era in McLaren e ci sta ritornando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 6 Dicembre, 2014 MI copia le battute Non ti preoccupare che ritornerà in rosso, era in Renault e c'è ritornato, era in McLaren e ci sta ritornando () Devi fare qualcosa per evitare certi furti, in futuro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 6 Dicembre, 2014 Alonso vuole Button perché vorrebbe trasformarlo in Massa. Credo che Button non si farebbe condizionare da nessuno. Jenson non è come Felipe. Se Alonso e Button diventeranno compagni di squadra (io spero di sì), penso che il brittanico metterà in difficoltà lo spagnolo e sarà interessante vedere la reazione di Alonso, ma alla McLaren Honda devono azzecare l'auto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 6 Dicembre, 2014 Eh lo so ma Alonso ha altri progetti per lui. Dipende però, ovvio, da quello che ha intenzione di fare Jenson. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 6 Dicembre, 2014 E che progetti ha Alonso per Button? Dai, dimmi un po'. Sono curioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 6 Dicembre, 2014 Dai che scherzo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Dicembre, 2014 alonso vuole, alonso progetta.... alonso è 5 anni che non vince una cippa, ha una media di due successi all'anno...si deve dare una svegliata in mclaren e rigare dritto perché i nuovi avanzano (vedi ricciardo) e altri campioni sono più freschi di lui (vettel e hamilton)! non si trova più sul trono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 6 Dicembre, 2014 alonso vuole, alonso progetta.... alonso è 5 anni che non vince una cippa, ha una media di due successi all'anno...si deve dare una svegliata in mclaren e rigare dritto perché i nuovi avanzano (vedi ricciardo) e altri campioni sono più freschi di lui (vettel e hamilton)! non si trova più sul trono... Credi che Hamilton, seduto sulle ultime Ferrari, avrebbe vinto qualcosa in più? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1218 Inviato 7 Dicembre, 2014 Ovvio che no, ma finché ha sotto il c*lo un missile può scrivere quello che vuole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 7 Dicembre, 2014 Alonso si deve dare una svegliata. Questa mica l'ho capita. Lo spagnolo deve solo sperare che il progetto Honda, diventi vincente entro un paio di anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 7 Dicembre, 2014 Alonso si deve dare una svegliata. Questa mica l'ho capita. Lo spagnolo deve solo sperare che il progetto Honda, diventi vincente entro un paio di anni. In effetti non l'ho capita neanch'io. E' 3-4 anni che fa la differenza in pista, non vedo che svegliata debba darsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 7 Dicembre, 2014 Fa sempre bene menarsi un po' d'acqua in faccia, ravviva la circolazione e raffredda le in*azzature... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Dicembre, 2014 Fa sempre bene menarsi un po' d'acqua in faccia, ravviva la circolazione e raffredda le in*azzature... Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Dicembre, 2014 Fa sempre bene menarsi un po' d'acqua in faccia, ravviva la circolazione e raffredda le in*azzature... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 11 Dicembre, 2014 Hamilton ha vinto 1 solo GP nel 2013 con la seconda vettura più forte del campionato e ci si lamenta di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti