Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Infatti, la cosa mi conforta assai. Macchina piantata a terra, stabile e apparentemente facile da guidare, speriamo mantenga questo livello di performance.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella del prossimo anno sarà indubbiamente un'ottima base

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque credo che fare un giro pulito in gara sia un po' più facile che farlo in qualifica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh sì...molta meno tensione, il giro è più lento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque credo che fare un giro pulito in gara sia un po' più facile che farlo in qualifica

come pressione istantanea ,dettata dalla qualifica,e dall'obbligo di fare un giro pulito si,ma come stress ,e stanchezza dettata dalla rimonta,e da i 41 giri già fatti a tutti,credo dimostri due cose: in primo luogo che Vettel è uno dei piloti,se non il pilota più pulito della F1 degli ultimi anni,e in secondo luogo,che la macchina non è difficile da guidare,sembra quasi vada sui binari.Il che dimostra anche una toria possibile,Toto forse e dico forse,sta iniziando ad avere paura che prima o poi la Ferrari potrebbe diventare difficile da battere se non impossibile),se non domenica,o questo mondiale,probabilmente dal prossimo,una cosa è sicura:la Mercedes ha finito di vincere facile,ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sperem! :asd: Del resto tutti i cicli prima o poi finiscono.

Non me ne vogliano i tifosi di Mercedes e Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sperem! :asd: Del resto tutti i cicli prima o poi finiscono.

Non me ne vogliano i tifosi di Mercedes e Hamilton

tifosi Mercedes ok,tifosi Hamilton...insomma,io non escluderei a priori un suo approdo in Ferrari in futuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo. Appena si accorgerà che il missile è quello rosso e non quello grigio, leccherà il c*lo per avere ancora il missile sotto il c*lo e vincere facile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Com'è successo col passaggio in Mercedes insomma...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui si parlava di scelta suicida dettata solo dal vil denaro, ma forse è come dici tu, all'epoca la Mercedes dominava e Hamilton ha leccato il c*lo per salirci.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dominava come mangiagomme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noi non possiamo proprio dir nulla di quello che c'è dietro ai contratti...di certo Hamilton non ai sarebbe buttato in un progetto sicuramente fallimentare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, non facciamo i ciechi. Erano al corrente dei nuovi motori del 2014 e dei vantaggi che avrebbero avuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha scommesso su un progetto che pensava vincente e gli è andata bene, tutto qui, ma non ha certo leccato il c*lo per salire su quella macchina anche perché è uno dei 2-3 piloti che non ne ha bisogno.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque credo che fare un giro pulito in gara sia un po' più facile che farlo in qualifica

 

Difatti il suo compagno di squadra ha 45 giri veloci non per caso :asd:

 

Ha scommesso su un progetto che pensava vincente e gli è andata bene, tutto qui, ma non ha certo leccato il c*lo per salire su quella macchina anche perché è uno dei 2-3 piloti che non ne ha bisogno.

 

 

Concordo. Direi che è stata una scommessa molto, molto ben ponderata :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pure Vettel ha scommesso sulla Ferrari quando gli Marko gli ha appioppato Ricciardo come compagno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, non facciamo i ciechi. Erano al corrente dei nuovi motori del 2014 e dei vantaggi che avrebbero avuto.

si,sicuramente,però sinceramente all'epoca noi appassionati ,non potevamo sapere,ed infatti io credevo che fosse pazzo,inoltre le scelte vanno sapute fare,pensa d un altro pilota (Spagnolo),con la barba,che non fa altro che piagnucolare,e che diceva sempre "mi sono scocciato di arrivare 2" inffatti adesso preferisce essere pettinato da un rookie ,ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Momento...Alonso non avrà fatto le scelte più sagge ma prima di andarsene dalla Ferrari ne ha patite di situazioni spiacevoli....e poi nel team l'aria si era fatta rarefatta, non c'erano più buoni rapporti...quindi ha optato per cambiare...non è che se ne è andato dopo 1-2 anni di insuccessi... alla fine uno ragiona pure con l'età... ha fatto una scelta, sbagliata (col senno di poi è facile)....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Momento...Alonso non avrà fatto le scelte più sagge ma prima di andarsene dalla Ferrari ne ha patite di situazioni spiacevoli....e poi nel team l'aria si era fatta rarefatta, non c'erano più buoni rapporti...quindi ha optato per cambiare...non è che se ne è andato dopo 1-2 anni di insuccessi... alla fine uno ragiona pure con l'età... ha fatto una scelta, sbagliata (col senno di poi è facile)....

il tuo punto di vista è interessante,ed è anche quello giusto probabilmente,però ti chiedo,quel clima che si era creato,forse,e dico forse,non avrà contribuito pure Alonso a crearlo,parliamoci chiaro,come puoi dare la colpa solo alla squadra dei mondiali persi,quando una buona fetta di colpa l'ha pure lui,con i sui errori,talvolta evitabili,poi a me sta antipatico,quindi difficile che sia obbiettivo su di lui certamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×