Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Alonso è costretto a giocarsela con la Minardi 2018 per scelta sua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabbe ma ormai lo sapete e dovete metterlo in conto che nelle partenze fino alla prima curva gli si chiude la vena nel cervello, che in confronto Max è un dilettante.

è dal 2010 che fa così, però a me piace la sua aggressività in partenza.. stavolta è andata male, altre volte bene come quando ha chiuso violentemente il povero Kimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io cambierei Seb con Leclerc e punterei poi su Kimi per il mondiale. Mi sa che arriverebbe più facilmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso poi avrebbe già destabilizzato lambiente da 3-4 GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente non stava spingendo, ma con US alla fine non aveva un gran ritmo, considerata la mescola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli assenti hanno sempre ragione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso poi avrebbe già destabilizzato lambiente da 3-4 GP.

 

Alonso sapeva fare quadrato intorno a sè, farsi amici i tecnici e indirizzare lo sviluppo (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabbe ma ormai lo sapete e dovete metterlo in conto che nelle partenze fino alla prima curva gli si chiude la vena nel cervello, che in confronto Max è un dilettante.

è dal 2010 che fa così, però a me piace la sua aggressività in partenza.. stavolta è andata male, altre volte bene come quando ha chiuso violentemente il povero Kimi

Vabbe dai ora non esageriamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente non stava spingendo, ma con US alla fine non aveva un gran ritmo, considerata la mescola

Stava facendo il best lap all'ultimo giro con fucsia primo e secondo settore, penso stesse gestendo tanto era in mezzo al nulla... Ieri ha perso 5 punti, ma anche hamilton ha fatto gare insulse, senza errori (anche se in canada non ha fatto un giro buono i q3) ma non vuol dire che non perdi punti.

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo dica I had no front end, nel senso che non aveva carico in frenata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok, infatti penso abbia frenato relativamente presto visto quanti metri gli ha preso bottas in frenata, sul rettilineo lo aveva superato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non metterei assolutamente sullo stesso piano l'errore di Baku (che poi è stato un tentativo di sorpasso, tirato ma pienamente lecito per me) con quello di ieri, che è stato effettivamente un errore bello e buono, oltre che evitabile. Un pilota non è un ragioniere, ci sta che faccia qualche tentativo anche velleitario (Baku), ma ci sta molto meno che perseveri con manovre che non possono portare da nessuna parte (ieri).

 

Dopo qua tutti bravissimi a gettare la croce addosso ai piloti, vedo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma solo io ricordo le tamponate di alonso in ferrari? tra cui quella in malesia che grazie alla genialata del muretto si è trasformata in un ritiro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non metterei assolutamente sullo stesso piano l'errore di Baku (che poi è stato un tentativo di sorpasso, tirato ma pienamente lecito per me) con quello di ieri, che è stato effettivamente un errore bello e buono, oltre che evitabile. Un pilota non è un ragioniere, ci sta che faccia qualche tentativo anche velleitario (Baku), ma ci sta molto meno che perseveri con manovre che non possono portare da nessuna parte (ieri).

 

Dopo qua tutti bravissimi a gettare la croce addosso ai piloti, vedo. :asd:

 

Anche il muretto non è da meno, certo se con la macchina mediamente migliore del campionato di trovi a inseguire un Hamilton manco al top della forma forse qualche domanda se la devono fare anche i piloti.

E non venitemi a dire che è così che l'inglese è stato sculato perché a conti fatti mi sembra che sinora in quanto a c*lo/sfiga siano più o meno pari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si tratta di gettare croci, ma di ripartire responsabilità. Indipendentemente dal fatto che i piloti siano esseri umani e gli errori ci stanno e vanno accettati anche dai sostenitori (io non ho detto che non accetto errori da Vettel, come li ho sempre accettati anche da Alonso, Kimi o Schumacher), constatiamo purtroppo una tendenza a farne, ogni anno. E come tipologia sono sempre simili.

 

Speriamo che alla fine non siano determinanti, ma contro un team forte come la Mercedes e che dispone pure di 3 jolly ed un fil rouge solo per sè, ogni errore si paga; sarebbe un peccato, proprio ora che la vettura è spesso competitiva.

 

Nota a parte, per chi non ama le critiche: per vedere e giudicare gli errori esistono molte possibilità, anche senza seguire la gara dinanzi al televisore.

 

Da parte mia non è un dramma e non getto la croce addosso a Vettel. Le somme le tiriamo a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non metterei assolutamente sullo stesso piano l'errore di Baku (che poi è stato un tentativo di sorpasso, tirato ma pienamente lecito per me) con quello di ieri, che è stato effettivamente un errore bello e buono, oltre che evitabile. Un pilota non è un ragioniere, ci sta che faccia qualche tentativo anche velleitario (Baku), ma ci sta molto meno che perseveri con manovre che non possono portare da nessuna parte (ieri).

 

Dopo qua tutti bravissimi a gettare la croce addosso ai piloti, vedo. :asd:

tutto giusto :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che per quest'anno gli errori permessi se li è già bruciati, se non ne fa altri va bene, ma una vocina mi dice che quello di ieri non sarà l'ultimo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende. Bisognerà vedere come andrà la Ferrari in Q3. Perché queste ca**ate le fa quando parte dalla seconda fila in giù.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spesso anche quando c'è una SC di mezzo a dire il vero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×