KimiSanton 4725 Inviato 15 Aprile, 2017 Addirittura pasticcione ? Credo abbia fatto poco più di 5 decimi al secondo tentativo, Räikkönen era comunque dietro. Pasticcione perché ha fatto più errori del solito, comunque di più non poteva fare e neanche di peggio come posizione, quindi è ininfluente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Aprile, 2017 Ma come? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Aprile, 2017 Pasticcione è un giudizio esagerato, ma abbiamo capito che a caldo tendi a "strafare" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 15 Aprile, 2017 Era detto bonariamente in questo caso. E' solo su Kimi che dovete tirare giù il mio manettino per leggere. Anche se si deve svegliare, e molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Aprile, 2017 Vettel ha ammesso di essere rimasto stupito dal ritardo accusato: Dopo la Q2 pensavamo di essere più vicini, ero contento allinizio della Q3 e soddisfatto del mio primo giro, ma quando ho tagliato il traguardo ho visto che entrambi erano davanti. Quando ho visto i tempi ero un po deluso onestamente, quattro decimi erano molti di più di quelli che mi aspettassi, anche considerando quanto mi era sembrato buono il mio giro. Chissà quando lo capiranno che ci prendono per il cuIo dal venerdì alla q2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2017 Magari era la prima volta che avevano premuto fino in fondo il pulsante magico. Io credo che Vettel non abbia pasticciato, almeno non da quello che ho potuto vedere io dal suo giro. Evidentemente sul giro secco qua la Mercedes ha un altro passo, anche se dalle libere non l'avrei mai detto. Pensavo ad una lotta a tre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Aprile, 2017 mi sa che la voce sul pre accordo con la Mercedes non era tanto campata in aria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 16 Aprile, 2017 Se Bottas è consistente in gara però sicuro lo rinnovano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 16 Aprile, 2017 (modificato) Le prime due gare non vorrei fossero state delle illusioni. A mancare era stato Bottas. Se inizia ad ingranare si fa dura. Modificato 16 Aprile, 2017 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 16 Aprile, 2017 Devono sbrigarsi con il manettino anche in ferrari. Mi pare lampante la cosa. Altrimenti ciao ciao Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 16 Aprile, 2017 Se Bottas è consistente in gara però sicuro lo rinnovano Sicuramente. Comunque oggi vincerà ancora Ham. --- La redazione mi ha invitato a non rompere più le scatole per gli errori di ortografia o di forma, datemi una mano però... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6925 Inviato 16 Aprile, 2017 Devono sbrigarsi con il manettino anche in ferrari. Mi pare lampante la cosa. Altrimenti ciao ciao Ggr se non lo hanno sviluppato in 3 anni di certo non lo cacciano all'improvviso ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2017 Magari il loro non è così magico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 16 Aprile, 2017 Esatto avercelo cel'hanno. Cel'hanno tutti. Ma quello mercedes è davvero spaziale. Ora non ci sono gettoni, potrebbero anche migliorarlo durante l'anno. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Aprile, 2017 è vero non ci sono gettoni, ma comunque più di 3 sviluppi in tutto l'anno non potranno introdurre (a meno di partire in fondo) onestamente penso non riusciranno a sviluppare un "manettino" così potente come quello Mercedes, ormai sono 3 anni che solo loro riescono a usarlo così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2017 Ci credevo nella sua vittoria, soprattutto se avesse azzeccato la partenza. Cosi è stato Se la Mercedes non migliorerà sul passo gara e strategie, il mondiale sarà suo, senza grossi problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Aprile, 2017 Grandissima vittoria, gestione gara impeccabile. Sarà une delle poche vittorie da ricordare di questo 2017. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6925 Inviato 16 Aprile, 2017 grande seb garone, quando c'è l'odore di vittoria difficilmente perdona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 16 Aprile, 2017 Grandissima vittoria, gestione gara impeccabile. Sarà une delle poche vittorie da ricordare di questo 2017. E graga che dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Aprile, 2017 Ho molto apprezzato la sua difesa su Bottas dopo il secondo rettilineo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti