Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Si ma ha Vettel ha 98 punti in meno, è Kimi che ha 30 punti in più ha ridotto il distacco.

Il tedesco sta facendo un campionato decisamente Bahhhh!!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Beh difficilmente ti va bene se ti dimentichi di frenare prima di una curva non è certo sfortuna

pretendi pure che la gente ti prenda sul serio :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahaha

Sei molto più intelligente tu con i tuoi commenti inutili, sono passato dall'asilo 5 minuti fa e dicevano cose più interessanti

Link al post
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahaha

Sei molto più intelligente tu con i tuoi commenti inutili, sono passato dall'asilo 5 minuti fa e dicevano cose più interessanti

allora restaci :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Va bè che stia correndo male non è in discussione. Kimi sta correndo bene ma non mi sembra (piu) il pilota che cava il massimo dalla macchina. Anche perchè, secondo me, non è messo nella condizione di farlo, la squadra lavora per il compagno di squadra. Vettel sta andando mediamente piu piano, quindi sta correndo sotto al livello della macchina che guida.

Link al post
Condividi su altri siti

provo a fare un sunto della stagione:

australia: strategia azzeccatissima

bahrein: scoppia il motore

cina: è stupido

sochi: kvyat parte 2

spagna: macchine che vanno una chiavica in q3 non si sa per quale motivo e strategia rivedibile

Monaco: niente da segnalare mi pare

canada: ottima strategia

baku: meglio se me la faccio da solo la strategia

austria: è esplosa una gomma

silverstone: +5 in griglia sostituzione cambio (ce ne stanno anche altre ma non le ricordo tutte)

ungheria: niente da segnalare mi pare

Germania: niente da segnalare mi pare

belgio: contatto al via (colpa sua + verstappen)

italia: niente da segnalare

singapore: qualifiche andate a troie

malesia: contatto al via (leggermente lungo + iella)

ditemi voi se è una stagione normale.

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

Poi pretendi che la gente ti prenda sul serio, ma capisci qualcosa di strategia prima di scrivere?

HAHAAHAHAHAHAH poi in Cina colpa di Kvyat lol...

Mi sa che è meglio andare a farsi i filmini mentali altrove, si risparmierebbero figure da chiodi

Link al post
Condividi su altri siti

Poi pretendi che la gente ti prenda sul serio, ma capisci qualcosa di strategia prima di scrivere?

HAHAAHAHAHAHAH poi in Cina colpa di Kvyat lol...

Mi sa che è meglio andare a farsi i filmini mentali altrove, si risparmierebbero figure da chiodi

sì dai a cuccia, non era la tua opinione che volevo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sto montando un video di Vettel così puoi far partire Federica :D

Link al post
Condividi su altri siti

In Cina Kvyat non ha fatto niente, c'era un buco di 2 metri e ci si è infilato senza mai allargare.

Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno la mamma di Vettel scriverebbe un messaggio così assurdo

Link al post
Condividi su altri siti

Deve comunque riprendersi per il 2017. Il team e la macchina fanno ridere ma lui corre molto al di sotto del suo livello. Quest'anno con un Ricciardo in squadra, le avrebbe prese ovunque mi sa.

Link al post
Condividi su altri siti

C'è da dire che KImi sta tornando sui livelli Lotus (non lo vedo come in mclaren) , vettel ha fatto qualche errore, ma è stato fermato anche da problemi tecnici che l'anno scorso probabilmente non ha subito.

Nel confronto non dobbiamo dimenticare che gli avversari per la seconda piazza costruttori non erano così agguerriti come quest'anno, di conseguenza un pò di punti si sarebbero persi comunque (non così tanti ovviamente)

Link al post
Condividi su altri siti

allora:sicuramente la fortuna non lo sta aiutando!che stia correndo smaronato penso sia abbastanza evidente...no?

Link al post
Condividi su altri siti

Che vettel stia commettendo qualche errore è già stato detto ( di conseguenza sotto i suoi livelli), non sono d'accordo nel farne una tragedia vista l'annata.

Sinceramente l'atteggiamento di ieri mi fa pensare a uno motivato che vuole strafare e non smaronato ( quella era una specialità di Kimi).

E non saprei quale della due sia meglio però!

Link al post
Condividi su altri siti

Se in Cina la colpa è di kvyat abbiamo capito tutto di F1...

Link al post
Condividi su altri siti

si scusa hai ragione monaco!

Link al post
Condividi su altri siti

Che vettel stia commettendo qualche errore è già stato detto ( di conseguenza sotto i suoi livelli), non sono d'accordo nel farne una tragedia vista l'annata.

Sinceramente l'atteggiamento di ieri mi fa pensare a uno motivato che vuole strafare e non smaronato ( quella era una specialità di Kimi).

E non saprei quale della due sia meglio però!

Sono d'accordo. Non lo vedo svogliato, piuttosto deluso e nervoso (e chi non lo sarebbe?) visto il livello della macchina, i pessimi sviluppi aero (sviluppi?) e le 0 vittorie in campionato.

Concordo anche sul fatto che Kimi sia su ottimi livelli. Spesso l'opinione pubblica lo sottovaluta. Ma è un Campione del Mondo (e meritatamente)! Le sue prestazioni in certe annate (2014, 2008 2° parte) non rispecchiavano il suo talento.

Vettel si riprenderà al momento opportuno. Ora, tra l'altro, sarebbe quasi inutile...nel senso che non si sta giocando il mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

se avesse frenato 3 metri prima sarebbe probabilmente uscito secondo da curva 1 :shock:

Link al post
Condividi su altri siti