Froome 307 Inviato 3 Ottobre, 2016 I had nowhere to go Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 3 Ottobre, 2016 State facendo troppo seghe mentali ! L'anno scorso ha fatto una ottima stagione e ha avuto poche noie meccaniche, invece quest'anno fra la delusione di aver una monoposto molto ma molto sotto le aspettative sopratutto dopo le tante promesse dell'inverno e le troppe noie meccaniche, gli sta andando male! Come hanno detto gli altri, sta rischiando troppo in partenza cercando di recuperare tanti posizioni in partenza sapendo che in gara con il cancello che guida sarebbe difficile farlo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Ottobre, 2016 Se non ne segnerà uno entro le prossime 5 gare (anche se è già tanto che ne segnerà uno normale ), sarà la prima stagione di Sebastian Vettel senza un giro veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 4 Ottobre, 2016 una cosa non mi è chiara, se nel documento si parla di "small error", che senso ha dare penalità di posizioni visto che si era in partenza? Me lo chiedo anche io, visto che a maggior ragione l'incidente era avvenuto in una fase di partenza. Non mi ricordo dove ho letto che le 3 posizioni sono un'attenuante per avere presentato davanti ai commissari le proprie responsabilità. In pratica,graziato rispetto al +5 iniziale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Ottobre, 2016 (modificato) Io sono d'accordo, Rosberg al via totalmente innocente si è ritrovato ultimo, Vettel ha fatto un errore (grave), non è stato sfortunato. Oltre a rimetterci la sospensione, ha fatto finire in ultima posizione un pilota innocente. Questo non va certo bene, giusta la penalità. (Insieme ad Austin, Sochi, Suzuka, GB, Austria, "Singapore") in pratica Vettel avrà fatto quasi più partenze con penalità che senza :lol1: Magari nella sentenza era opportuno non parlare di "small error", quello sì. Modificato 4 Ottobre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 4 Ottobre, 2016 D'accordo con te: non si può parlare di "small error". Gli ha compromesso cmq la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Ottobre, 2016 Se non ne segnerà uno entro le prossime 5 gare (anche se è già tanto che ne segnerà uno normale ), sarà la prima stagione di Sebastian Vettel senza un giro veloce. Peggio di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 4 Ottobre, 2016 Secondo me, se Rosberg non si fosse girato ma avesse proseguito normalmente non avrebbero dato penalità. Siccome la gara di Rosberg dopo la prima curva era compromessa, scatta la penalità. Penso dunque che sia anche conseguenza del danno causato all'altro pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 4 Ottobre, 2016 Secondo me, se Rosberg non si fosse girato ma avesse proseguito normalmente non avrebbero dato penalità. Siccome la gara di Rosberg dopo la prima curva era compromessa, scatta la penalità. Penso dunque che sia anche conseguenza del danno causato all'altro pilota. Infatti nel report ufficiale, alla voce "penalty reason", è presente "causing another driver girament of car (and of balls as well)". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Ottobre, 2016 I had nowhere to go Se non ne segnerà uno entro le prossime 5 gare (anche se è già tanto che ne segnerà uno normale ), sarà la prima stagione di Sebastian Vettel senza un giro veloce. questi sono sfottò? ma non eri quello che fino a ieri piangevi per sensibilizzarci al dramma sportivo del tuo idolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Ottobre, 2016 Sì con la differenza fondamentale che uno ha fatto peggio di Maldonado e si merita quello che gli è successo, l'altro ha guidato da campione e gli è esplosa la macchina. Uno è un dramma sportivo, l'altro è uno sportivo drammatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Ottobre, 2016 Sì con la differenza fondamentale che uno ha fatto peggio di Maldonado e si merita quello che gli è successo, l'altro ha guidato da campione e gli è esplosa la macchina. Uno è un dramma sportivo, l'altro è uno sportivo drammatico uno sportivo drammatico è uno che riesce a far vincere il campionato del mondo (o stare allo stesso livello che è ancora più grave) di un pilota decisamente mediocre come Rosberg. Penso che chiunque dei top in griglia ora sarebbe a +50 minimo da Rosberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 4 Ottobre, 2016 vorrei capire il problema di non far segnare un giro veloce. se vinceva il mondiale senza gpv non andava bene quindi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 4 Ottobre, 2016 Non sarebbe Vettel, quando era in RB se non sparava il giro veloce non era contento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Ottobre, 2016 Credo non ci dorma la notte sui giri veloci mancati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Ottobre, 2016 come detto più volte ormai il gpv è una cagata pazzesca, basta che la manor monti le SS all'ultimo giro e potrebbe fare il gpv in gara senza problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Ottobre, 2016 Nessuno ha detto che è un problema, era una statistica curiosa e ho voluto postarla. Qual è il problema al riguardo, piuttosto ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Ottobre, 2016 Nessuno ha detto che è un problema, era una statistica curiosa e ho voluto postarla. Qual è il problema al riguardo, piuttosto ? Vai a confessare Lewis altrove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Ottobre, 2016 Lo fa,lo fa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti