Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

I had nowhere to go :lol2:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

State facendo troppo seghe mentali !

L'anno scorso ha fatto una ottima stagione e ha avuto poche noie meccaniche, invece quest'anno fra la delusione di aver una monoposto molto ma molto sotto le aspettative sopratutto dopo le tante promesse dell'inverno e le troppe noie meccaniche, gli sta andando male!

Come hanno detto gli altri, sta rischiando troppo in partenza cercando di recuperare tanti posizioni in partenza sapendo che in gara con il cancello che guida sarebbe difficile farlo!

Link al post
Condividi su altri siti

Se non ne segnerà uno entro le prossime 5 gare (anche se è già tanto che ne segnerà uno normale :asd: ), sarà la prima stagione di Sebastian Vettel senza un giro veloce.

Link al post
Condividi su altri siti

una cosa non mi è chiara, se nel documento si parla di "small error", che senso ha dare penalità di posizioni visto che si era in partenza?

Me lo chiedo anche io, visto che a maggior ragione l'incidente era avvenuto in una fase di partenza.

Non mi ricordo dove ho letto che le 3 posizioni sono un'attenuante per avere presentato davanti ai commissari le proprie responsabilità. In pratica,graziato rispetto al +5 iniziale

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo, Rosberg al via totalmente innocente si è ritrovato ultimo, Vettel ha fatto un errore (grave), non è stato sfortunato. Oltre a rimetterci la sospensione, ha fatto finire in ultima posizione un pilota innocente. Questo non va certo bene, giusta la penalità. (Insieme ad Austin, Sochi, Suzuka, GB, Austria, "Singapore") in pratica Vettel avrà fatto quasi più partenze con penalità che senza :lol1:

Magari nella sentenza era opportuno non parlare di "small error", quello sì.

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

D'accordo con te: non si può parlare di "small error".

Gli ha compromesso cmq la gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non ne segnerà uno entro le prossime 5 gare (anche se è già tanto che ne segnerà uno normale :asd: ), sarà la prima stagione di Sebastian Vettel senza un giro veloce.

Peggio di Alonso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, se Rosberg non si fosse girato ma avesse proseguito normalmente non avrebbero dato penalità. Siccome la gara di Rosberg dopo la prima curva era compromessa, scatta la penalità. Penso dunque che sia anche conseguenza del danno causato all'altro pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, se Rosberg non si fosse girato ma avesse proseguito normalmente non avrebbero dato penalità. Siccome la gara di Rosberg dopo la prima curva era compromessa, scatta la penalità. Penso dunque che sia anche conseguenza del danno causato all'altro pilota.

Infatti nel report ufficiale, alla voce "penalty reason", è presente "causing another driver girament of car (and of balls as well)".

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

I had nowhere to go :lol2:

questi sono sfottò? ma non eri quello che fino a ieri piangevi per sensibilizzarci al dramma sportivo del tuo idolo?

Link al post
Condividi su altri siti

Sì con la differenza fondamentale che uno ha fatto peggio di Maldonado e si merita quello che gli è successo, l'altro ha guidato da campione e gli è esplosa la macchina.

Uno è un dramma sportivo, l'altro è uno sportivo drammatico

Link al post
Condividi su altri siti

Sì con la differenza fondamentale che uno ha fatto peggio di Maldonado e si merita quello che gli è successo, l'altro ha guidato da campione e gli è esplosa la macchina.

Uno è un dramma sportivo, l'altro è uno sportivo drammatico

uno sportivo drammatico è uno che riesce a far vincere il campionato del mondo (o stare allo stesso livello che è ancora più grave) di un pilota decisamente mediocre come Rosberg. Penso che chiunque dei top in griglia ora sarebbe a +50 minimo da Rosberg.

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei capire il problema di non far segnare un giro veloce. se vinceva il mondiale senza gpv non andava bene quindi?

Link al post
Condividi su altri siti

Non sarebbe Vettel, quando era in RB se non sparava il giro veloce non era contento :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Credo non ci dorma la notte sui giri veloci mancati

Link al post
Condividi su altri siti

come detto più volte ormai il gpv è una cagata pazzesca, basta che la manor monti le SS all'ultimo giro e potrebbe fare il gpv in gara senza problemi

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ha detto che è un problema, era una statistica curiosa e ho voluto postarla.

Qual è il problema al riguardo, piuttosto ?

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ha detto che è un problema, era una statistica curiosa e ho voluto postarla.

Qual è il problema al riguardo, piuttosto ?

Vai a confessare Lewis altrove.

Link al post
Condividi su altri siti

Lo fa,lo fa...

Link al post
Condividi su altri siti