Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

rispetto per il papa che ha avuto la sensibilità di consolare Hamilton, cosa che mi sarei aspettato da qualcun altro non da un rivale al quale non gliene dovrebbe fregare un ca**o di niente. stima personale per il papa che dopo oggi accresce esponenzialmente

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Senza i soliti doppiati inamovibili, forse avrebbe funzionato l'undercut su Rosberg. Vero che a Monaco sono purtroppo un fattore cruciale, ma in almeno 3 occasioni si è trovato dietro a qualcuno che aveva fatto passare solo Rosberg.

Bene così, comunque: il 2° posto era ciò che meritava.

Link al post
Condividi su altri siti

ha un sorriso genuino da "bambino contento della giostra" che rende come dici tutto tu molto easy, però al tempo stesso è uno serissimo tipo che si sveglia alle 6 e alle 8 è già davanti al simulatore. Soldi ben spesi.

Deutsche Qualität. Jawohl! :yes: (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

rispetto per il papa che ha avuto la sensibilità di consolare Hamilton, cosa che mi sarei aspettato da qualcun altro non da un rivale al quale non gliene dovrebbe fregare un ca**o di niente. stima personale per il papa che dopo oggi accresce esponenzialmente

papa-francesco_h_partb.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Una roccia, non c'è nulla da aggiungere, in qualifica vola, in gara idem e si tiene a tiro della seconda Mercedes, se qualcuno dice che sta bene altrove tanto arrivare secondo o ultimi è uguale alla Ferrari possono benissimo dire che con il tedesco ci hanno guadagnato e non di poco.

Link al post
Condividi su altri siti

Pienamente riabilitato ai massimi livelli dopo il 2014, sempre se mai li abbia abbandonati...

Link al post
Condividi su altri siti

la speranza è che, vuoi per un circuito molto favorevole, vuoi per qualche problema davanti, si possa ottenere qualcosa in più del podio nelle prossime gare

Link al post
Condividi su altri siti

attualmente piace di più del finnico!!! purtroppo per lui... :nono:

il minimo che deve fare un pilota in rosso è arrivare dietro alle Mercedes e sperare per motivi vari di sopravanzarle...

Link al post
Condividi su altri siti

Niente, è più forte di lui :asd:

CGfcbRLWsAEp24W.jpg

CGfcbRYWgAAdpYe.jpg

CGfcbRlWsAA9A5N.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

simpatico bianco e nero

Link al post
Condividi su altri siti

:lol2::asd:

Bravissimo, una ne fa cento ne pensa (chissà se gode della consulenza di Valentino Rossi?). Ora, o la FIA lo punisce subito, oppure dovrà capitolare, ma deve reagire velocemente...

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace questa variante più "ombrosa"

Link al post
Condividi su altri siti

Non è punibile.

L'articolo 21.1 del regolamento sportivo recita:

1. In order for drivers to be easily distinguished from one another whilst they are on the track, the crash helmet of each driver must be presented in substantially the same livery at every Event during a Championship season.

Quella è sostanzialmente la stessa livrea, come lo era quella di Monaco. In più a Monaco ha osato di più e nessuno gli ha detto niente, creando un precedente.

Mi chiedo se abbiano scritto apposta quella parola per creare un appiglio, oppure chi scrive le regole non si rende conto delle porte che spalanca alle interpretazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che un eventuale banda tricolore al posto di quello tedesco per il GP d'Italia potrebbe andare bene? Certo che lui con i caschi ha sempre un bel rapporto :P

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace questa variante più "ombrosa"

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non è punibile.

• In order for drivers to be easily distinguished from one another whilst they are on the track, the crash helmet of each driver must be presented in substantially the same livery at every Event during a Championship season.

Quella è sostanzialmente la stessa livrea, come lo era quella di Monaco. In più a Monaco ha osato di più e nessuno gli ha detto niente, creando un precedente.

Mi chiedo se abbiano scritto apposta quella parola per creare un appiglio, oppure chi scrive le regole non si rende conto delle porte che spalanca alle interpretazioni.

dopo 6 anni in Red Bull sa come trovare cavilli nel regolamento :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non è punibile.

1. In order for drivers to be easily distinguished from one another whilst they are on the track, the crash helmet of each driver must be presented in substantially the same livery at every Event during a Championship season.

La cosa non può che farmi piacere. Non perchè io sia un super fan di Vettel, ma perchè ritengo questa regola (divieto di cambiare colorazione al casco) inutile ed il tempo speso per idearla buttato.

La F1 ha bisogno di altro, non di certi bastoni fra le ruote. Chissà se - ora che Blatter (finalmente!) si è fatto da parte - non venga in mente di seguirne l'esempio anche a qualche zampano e capo di questa F1-wrestling? Sperare non costa nulla... :whistle::yes:

---

Sui "nuovi" caschi 2015 di Vettel: diciamo che queste regole restrittive ne stuzzicano ancor di più la fantasia ed i risultati di qeste creazioni (potrebbe un giorno aprire un museo dedicato ai suoi caschi) mi sembrano artisticamente migliori rispetto ai tempi Red Bull.

( :asd: disquisizione semiseria cultural-filosofica sul tema)

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Era una bufala :asd: Però il casco era seriamente molto bello :D

Link al post
Condividi su altri siti

(:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti