The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Dicembre, 2014 Ma gli hanno dato i pantaloni bracaloni? Comunque con questa operazione e col tempismo dell'annuncio hanno praticamete cancellato il mondiale di Hamilton, dopo un giorno nessuno ha più parlato di lui! Penso che sia un regalino di Alonso. Ha sempre vinto un titolo con un astronave. Alla fine è normale. Del resto Vettel stesso è sputtanato per 4 titoli vinti con l'astronave. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4284 Inviato 2 Dicembre, 2014 schumi guardava la Ferrari e lei si accendeva, il dito serviva solo per dire "toglietevi tutti dalle balle che adesso ci penso io" Altro che "keyless go"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3566 Inviato 2 Dicembre, 2014 Fa comumque piacere vederlo così dedicato al lavoro. Quello che non capisco è cosa gli serve girare con la f 2012.e curiosa sta cosa. La macchina nulla ha a che vedere con quelle attuali e nemmeno puoi provarci sopra nulla. Chissa... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Dicembre, 2014 Ma secondo me si è trattato più di un test a fini commerciali. Diciamo che l'unico test significativo, avrebbe potuto farlo ad Abu Dhabi, ma quel simpaticone di Marko si è opposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 2 Dicembre, 2014 forse per quanto riguarda l'anteriore e la trazione posteriore di cui si è lamentato Raikkonen e anche Alonso vogliono "Ripartire" dal feeling che c'era nella f2012 facendo un passo indietro e gli stanno chiedendo tipo: "averlo così al prossimo anno ti piacerebbe?" e in base alle sue reazioni cercano di incrociare i dati tra simulatore (f14t) e giro con la f2012 per capire in che direzione andare. Sempre che quello che dico abbia un senso o non sia invece proprio possibile. Magari è solo per far rosicare Alonso, gli hanno pure messo l'adesivo "Vettel" sull'airbox e il numero sul naso, come per dire "giocattolo espropriato" . Che considerata la rivalità tra i due è come una virtuale ginocchiata sui testicoli lanciata al destinatario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Dicembre, 2014 In realtà sarebbe stato Newey a opporsi. Ma comunque vorrei ben vedere, scendi oggi da una macchina che telaisticamente è ancora al top e gli permetti di salire domani, potendo fare un confronto freschissimo e vivo, sulla macchina avversaria? Eddai su, i bibitari sono brutti e cattivi perchè hanno sempre lavorato sul filo del regolamente, e, probabilmente, spesso oltre. Non certo per aver vietato una cosa che sarebbe stata come tirarsi la zappa sui piedi da soli. Perchè il motore resta piu o meno quello che è, ma il resto della macchina possono rifarla tutta eh, e la redbull è ancora un riferimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2879 Inviato 2 Dicembre, 2014 Comunque con questa operazione e col tempismo dell'annuncio hanno praticamete cancellato il mondiale di Hamilton, dopo un giorno nessuno ha più parlato di lui! Penso che sia un regalino di Alonso. Penso fosse proprio questo il motivo dell'annuncio ritardato, e come previsto ci sono riusciti in pieno a prendere la scena (almeno in Italia, Spagna e Germania). Ampiamente prevedibile dopo l'orrendo mondiale appena finito. Mi sono perso l'ultima copertina di Autosprint però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Dicembre, 2014 secondo me c'è lo zampino di Marchionne. Vettel saluta la Red Bull Il neo ferrarista ha ringraziato il team per i successi ottenuti Commenti Sebastian Vettel Sebastian Vettel ha preso commiato. Questo martedì il tedesco, fresco di debutto su una Ferrari del 2012 a Fiorano, si è recato alla base Red Bull di Milton Keynes per salutare la squadra e tutto il personale con cui ha lavorato negli ultimi sei anni ottenendo quattro titoli piloti e costruttori. “Voglio ringraziare tutti di cuore, anche se grazie non descrive realmente quello che provo – le parole del 27enne – Ho vissuto delle stagioni incredibili con voi e alla fine so di aver potuto godere della macchina più forte perché ero nel team migliore. Quanto raggiunto è figlio anche del vostro lavoro, della passione e del tanto impegno che ci avete messo e questo lo terrò sempre nel mio cuore. E’ stato un viaggio meraviglioso, pieno di bei ricordi e vi sono davvero grato per tutto quello che avete fatto per me”. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 2 Dicembre, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2989 Inviato 2 Dicembre, 2014 Eh insomma, ammetto che vederlo in rosso mi dà una gran bella sensazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 2 Dicembre, 2014 Lui, che forse più di tutti ha sofferto il cambio di regolamento, deve aver goduto parecchio a fare molti giri su una "sua" F1, con tanto carico aerodinamico e poche menate varie tra BBW e motori elettrici. Certo non era una RB, ma pur sempre una vettura di un'era da lui dominata (o quasi). Sentire il vecchio V8 aspirato è una bella sensazione, con buona pace dei V6 turbo-ibridi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 2 Dicembre, 2014 Eppure anche lui ha parlato di sottosterzo che non era ottimale. Jacques, dicevi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1239 Inviato 3 Dicembre, 2014 si, ma non è il primo pilota ormai la Ferrari queste cose non le fa più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Dicembre, 2014 secondo me c'è lo zampino di Marchionne. Vettel saluta la Red Bull Il neo ferrarista ha ringraziato il team per i successi ottenuti Commenti Sebastian Vettel Sebastian Vettel ha preso commiato. Questo martedì il tedesco, fresco di debutto su una Ferrari del 2012 a Fiorano, si è recato alla base Red Bull di Milton Keynes per salutare la squadra e tutto il personale con cui ha lavorato negli ultimi sei anni ottenendo quattro titoli piloti e costruttori. Voglio ringraziare tutti di cuore, anche se grazie non descrive realmente quello che provo le parole del 27enne Ho vissuto delle stagioni incredibili con voi e alla fine so di aver potuto godere della macchina più forte perché ero nel team migliore. Quanto raggiunto è figlio anche del vostro lavoro, della passione e del tanto impegno che ci avete messo e questo lo terrò sempre nel mio cuore. E stato un viaggio meraviglioso, pieno di bei ricordi e vi sono davvero grato per tutto quello che avete fatto per me. Mamma mia, 4 titoli come se piovessero, record su record e non è stato capace di infilarsi una camicia decente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1239 Inviato 3 Dicembre, 2014 secondo me c'è lo zampino di Marchionne. Vettel saluta la Red Bull Il neo ferrarista ha ringraziato il team per i successi ottenuti Commenti Sebastian Vettel Sebastian Vettel ha preso commiato. Questo martedì il tedesco, fresco di debutto su una Ferrari del 2012 a Fiorano, si è recato alla base Red Bull di Milton Keynes per salutare la squadra e tutto il personale con cui ha lavorato negli ultimi sei anni ottenendo quattro titoli piloti e costruttori. Voglio ringraziare tutti di cuore, anche se grazie non descrive realmente quello che provo le parole del 27enne Ho vissuto delle stagioni incredibili con voi e alla fine so di aver potuto godere della macchina più forte perché ero nel team migliore. Quanto raggiunto è figlio anche del vostro lavoro, della passione e del tanto impegno che ci avete messo e questo lo terrò sempre nel mio cuore. E stato un viaggio meraviglioso, pieno di bei ricordi e vi sono davvero grato per tutto quello che avete fatto per me. Mamma mia, 4 titoli come se piovessero, record su record e non è stato capace di infilarsi una camicia decente. ne ha chiesta una in prestito a Jacques Villeneuve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Dicembre, 2014 Al secondo giro di pista, subito si mette a cercare il limite. Ragazzi io credo di avere un colpo di fulmine Si sta avverando una cosa che sogno da anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 3 Dicembre, 2014 Mah, voglio vedere se con le carriole made in Maranello ci sarà ancora tutto questo entusiasmo, sia da parte sua che dei tifosi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Dicembre, 2014 mai avrei pensato di provare nostalgia per quelle F1 scalinate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 142 Inviato 3 Dicembre, 2014 (modificato) Mah, voglio vedere se con le carriole made in Maranello ci sarà ancora tutto questo entusiasmo, sia da parte sua che dei tifosi... pensa alle vostre di carriole Modificato 3 Dicembre, 2014 da youtoo78 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 3 Dicembre, 2014 (modificato) Mah, voglio vedere se con le carriole made in Maranello ci sarà ancora tutto questo entusiasmo, sia da parte sua che dei tifosi... ................................................................... Modificato 3 Dicembre, 2014 da salviador Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti