Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

chiaro,è successo con Hamilton,succede ora con Vettel,succederà con qualcun altro.E' sempre così,specie se vinci ma non guidi una Ferrari (almeno per l'Italia)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il bello è poi che molti lo reputino "antipatico" quando a me non sembra proprio. Direi che, per aver cominciato a vincere giovanissimo, non fa neppure poi tanto il "sostenuto". Se va d'accordo con Raikkonen un motivo ci sarà, mi sembra un tipo piuttosto "alla mano".

Link al post
Condividi su altri siti

L'antipatia per Vettel non è solo Italiana, si è beccato sonori fischioni pure a Silverstone.

Link al post
Condividi su altri siti

L'antipatia per Vettel non è solo Italiana, si è beccato sonori fischioni pure a Silverstone.

Un tedesco a Silverstone...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il bello è poi che molti lo reputino "antipatico" quando a me non sembra proprio. Direi che, per aver cominciato a vincere giovanissimo, non fa neppure poi tanto il "sostenuto". Se va d'accordo con Raikkonen un motivo ci sarà, mi sembra un tipo piuttosto "alla mano".

Confermo. È uno con la testa sulle spalle che non parla a vanvera. E sa pure essere divertente.

http://youtu.be/A3hr2PV40z0

Link al post
Condividi su altri siti

Strano: perché gli Inglesi fischino qualcuno deve succedere sicuramente qualche episodio particolare.

Link al post
Condividi su altri siti

beh poi ci sono sempre i reduci della WWii .... che fischiano solo per nazionalità presa (senza alcun logico motivo)

Vettel è un po' antipatico ma non perchè non ha vinto con ferrari............ però se confrontato con persone tipo alonso , è un santo .

Link al post
Condividi su altri siti

Strano: perché gli Inglesi fischino qualcuno deve succedere sicuramente qualche episodio particolare.

hamilton che poteva vincere secondo me

Link al post
Condividi su altri siti

A me non piace molto caratterialmente perchè è sbruffone, non perchè sta vincendo...è uno di quelli che lo vedi e traspare che pensa di essere il migliore, poi non mi è piaciuto molto fin dalla turchia 2010 quando fece anche la scenetta di quello che ha ragione. Non lo vedo come un carattere affascinante rispetto ad altri campioni del passato. In aggiunta penso che sia forte ma non più di gente come Hamilton (soprattutto) e anche Raikkonen e Alonso, che gli stanno dietro come titoli.

Link al post
Condividi su altri siti

A me non piace molto caratterialmente perchè è sbruffone, non perchè sta vincendo...è uno di quelli che lo vedi e traspare che pensa di essere il migliore

mah sarà,a me sembra uno dei più scherzosi e alla mano del paddock

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa non esclude l'altra...alla fine lui e Alonso sono i due che caratterialmente mi stanno più antipatici, sarei curioso di vederli assieme.

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa non esclude l'altra...alla fine lui e Alonso sono i due che caratterialmente mi stanno più antipatici, sarei curioso di vederli assieme.

Quanta violenza :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A me non sta simpatico perché col primo titolo ha fatto la figura del raccomandato.

Webber stava vincendo il titolo e il team sembrava in lutto.

Poi ha vinto Vettel e tutti a brindare.

Link al post
Condividi su altri siti

A me non sta simpatico perché col primo titolo ha fatto la figura del raccomandato.

Secondo me, purtroppo per Webber, fu la gara della Corea del sud con quella malaugurata uscita di pista a decidere il campionato.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, purtroppo per Webber, fu la gara della Corea del sud con quella malaugurata uscita di pista a decidere il campionato.

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me lui e Hamilton sono i più forti....in quanto a doti velocistiche sono superiori ad Alonso...però ad Hamilton gli manca un pelino di concretezza (a volte si spegne oppure fa errori). La gara del Brasile 2012 (nonostante io sia ferrarista) mi ha sbalordito perchè ha fatto una grandissima rimonta e se non sbaglio fece anche un pitstop in più.....

Hamilton secondo me gli è lievemente superiore nella lotta ruota a ruota nei sorpassi e a volte ha degli estro di genio in qualifica bellissimi (negli ultimi anni è stato l'unico a contrastarlo per quanto riguarda le pole position)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare del nuovo look? Come cavolo gli è venuto in mente di conciarsi in quel modo? Non dico cosa sembra perchè qualcuno potrebbe offendersi. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non che mi interessi molto, ma non ho capito cosa si è fatto, se li è tinti ?

Link al post
Condividi su altri siti

Si è fatto un taglio da Hitlerjugend? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si è fatto un taglio da Hitlerjugend? :asd:

Più che altro una tinta da finlandese :yes:

Link al post
Condividi su altri siti