ggr 3491 Inviato 14 Luglio, 2019 Adesso, Illy ha scritto: Vai ggr spacc su tutt No no. Non.c'è nulla da dire. Ha detto tutto lui. Come tifoso ferrari mi spiace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 14 Luglio, 2019 Consiglio ai moderatori di chiudere temporaneamente questa discussione 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Luglio, 2019 Adesso, lucaf2000 ha scritto: Consiglio ai moderatori di chiudere temporaneamente questa discussione Tu devi essere molto perspicace 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 14 Luglio, 2019 Adesso, lucaf2000 ha scritto: Consiglio ai moderatori di chiudere temporaneamente questa discussione Anche perché basta riguardarsi la gara di oggi. Ogni parola é superflua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 14 Luglio, 2019 Mi ricorda Rossi che per stare dietro agli altri continua a cadere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 14 Luglio, 2019 1 minuto fa, Alex_Ferrari ha scritto: Mi ricorda Rossi che per stare dietro agli altri continua a cadere. Potente questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 14 Luglio, 2019 Sono senza parole. Sembra l'ombra di se stesso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Luglio, 2019 Imbarazzante. E le prestazioni di Leclerc lo faranno andare ancora di più fuori di testa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 14 Luglio, 2019 Adesso, lucaf2000 ha scritto: Potente questa E lo dico da tifoso Ferrari e di Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 14 Luglio, 2019 Rispetto al compagno in questo we pochissima cosa. Sverniciato da Gasly, terzo senza sapere come, poi la tamponata. Non capisco come Ferrari pensi di puntare ancora su di lui; è tempo di lasciare, almeno la Ferrari, magari in un altro team con meno pressione si riprenderà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 14 Luglio, 2019 (modificato) 3 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Mi ricorda Rossi che per stare dietro agli altri continua a cadere. Rossi però ha quarant'anni Vettel appena trentadue. Già detto ma nel confronto con Leclerc in questa gara ne esce davvero ridicolizzato. Leclerc con il coltello tra i denti si difende e sorpassa, Vettel alla prima occasione subisce e per riprovarci fa il pasticcio. Non so più che dire Modificato 14 Luglio, 2019 da Mishima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 14 Luglio, 2019 (modificato) 1 minuto fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Rispetto al compagno in questo we pochissima cosa. Sverniciato da Gasly, terzo senza sapere come, poi la tamponata. Non capisco come Ferrari pensi di puntare ancora su di lui; è tempo di lasciare, almeno la Ferrari, magari in un altro team con meno pressione si riprenderà. Ha un contratto faraonico anche per il prossimo anno se lo devono tenere Modificato 14 Luglio, 2019 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Luglio, 2019 Dobbiamo ammettere che @effe aveva ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 14 Luglio, 2019 Si è perso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 14 Luglio, 2019 Ti voglio bene Seb, rimarrai sempre uno dei miei piloti preferiti, ma a fine stagione sarà il momento di dirci addio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 14 Luglio, 2019 mah i corsi e ricorsi storici fanno ridere per me vettel fino a hockenheim 2018 è stato al top, avrà fatto qualche errore ma tutti li fanno oggi mentalmente non è più in grado di reggere niente, in gara stava andando bene nel primo stint (meglio di leclerc) poi dopo la sosta si è cagato in mano e quando è arrivato verstappen se l'è spalmata sulla faccia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 14 Luglio, 2019 Al revisionismo storico non ci credo. Ha fatto grandissime cose in passato. Da un po' si è rotto qualcosa e si è definitivamente distrutta in Canada. Ormai è perso. Spero in qualche buona gara da qui a fine stagione, ma in Ferrari credo si chiuderà quest'anno il rapporto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 14 Luglio, 2019 Imbarazzante. Tutto qua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 14 Luglio, 2019 Grande Vettel. Grande partenza e grande a decidere di non entrare a pittare. Verstappen gli ha frenato davanti... Il migliore di oggi fino all'incidente provocato da Verstappen. Si rifarà. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti