Corracar 374 Inviato 23 Gennaio, 2019 L'importante è che sia una Ferrari a prevalere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 23 Gennaio, 2019 https://www.motorsport.com/f1/news/irvine-overrated-vettel-one-trick-pony/4327879/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 23 Gennaio, 2019 11 ore fa, maxilrosso ha scritto: puntiamo tutto su Charles Punti anche quel meraviglioso cappello? Nel caso perdi, lo voglio io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 24 Gennaio, 2019 https://www.gazzetta.it/Formula-1/24-01-2019/irvine-contro-vettel-molto-sopravvalutato-320625989672.shtml Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Gennaio, 2019 17 minuti fa, ggr ha scritto: https://www.gazzetta.it/Formula-1/24-01-2019/irvine-contro-vettel-molto-sopravvalutato-320625989672.shtml Ggr Vettel sarà anche sopravvalutato ma Irvine è chiaramente invidioso perché sa di non essere all'altezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 25 Gennaio, 2019 Irvine é quello che dopo aver irriso Senna a Suzuka disse "sarò il nuovo Mansell"?. Dimentica che anche Mika Salo aveva un altro passo e costanza durante i weekend, in pista intendo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Gennaio, 2019 Infatti, per questo motivo, non credo abbia detto quelle cose o almeno non in quel modo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 25 Gennaio, 2019 14 ore fa, ggr ha scritto: https://www.gazzetta.it/Formula-1/24-01-2019/irvine-contro-vettel-molto-sopravvalutato-320625989672.shtml Ggr @Kimimathias 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 25 Gennaio, 2019 47 minuti fa, F.126ck ha scritto: Infatti, per questo motivo, non credo abbia detto quelle cose o almeno non in quel modo. https://www.motorsport.com/f1/news/irvine-overrated-vettel-one-trick-pony/4327879/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 25 Gennaio, 2019 2 ore fa, Baboden ha scritto: @Kimimathias O si da una bella svegliata oppure ci toccherà dar ragione al vecchio Eddie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 25 Gennaio, 2019 E al vecchio ggr😀 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 25 Gennaio, 2019 3 minuti fa, ggr ha scritto: E al vecchio ggr😀 Grr è più grande la voglia di vincere un mondiale o poter dire alla fine dell'anno "avevo ragione"? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Gennaio, 2019 giova ricordare che la ragione si dà ai fessi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 25 Gennaio, 2019 35 minuti fa, Kimimathias ha scritto: O si da una bella svegliata oppure ci toccherà dar ragione al vecchio Eddie Io gli do già ragione, quasi via... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 25 Gennaio, 2019 Certo che se lo dice Irvine.... Certo...certamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 25 Gennaio, 2019 35 minuti fa, Illy ha scritto: Grr è più grande la voglia di vincere un mondiale o poter dire alla fine dell'anno "avevo ragione"? No no, meglio vincere il mondiale. Io giudico il presente,anzi, gara per gara. Io non ho problemi a cambiare opinione, se ce ne sono le occasioni. Sino all'anno scorso, dicevo che per dare del fenomeno ad hamilton, volevo vederlo fare una stagione perfetta, l'ha fatta, per me quest'anno, ha legittimato davvero i suoi numero, e non ho avuto problemi ad tributargli i giusti compliemti. Lo stesso spero avvenga per vettel, se vincerà gare e campionato, lottando senza sbagliare, e senza partire sempre dalla pole, e mettendoci del suo quando serve, legittimamdo i suoi 4 titoli, sarò il primo ad esserne felice. Ci mancherebbe. Ggr 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Gennaio, 2019 (modificato) Indipendentemente da tutto, ggr, potresti almeno sorridere una volta... ( ) Modificato 25 Gennaio, 2019 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 25 Gennaio, 2019 già me la rido a pensare ai commenti che fioccheranno dopo i test: se vettel avrà fatto bei tempi, tutti in cattedra magari con grosse riserve su lec, ma non sia mai che lec risultasse più veloce nelle prove, sarebbe il trionfo dei disfattisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 374 Inviato 25 Gennaio, 2019 35 minuti fa, Beyond ha scritto: già me la rido a pensare ai commenti che fioccheranno dopo i test: se vettel avrà fatto bei tempi, tutti in cattedra magari con grosse riserve su lec, ma non sia mai che lec risultasse più veloce nelle prove, sarebbe il trionfo dei disfattisti probabilissimo Ma saranno solo test, questo sfuggirà ai più (me compreso, forse ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti