Ancient Mariner 430 Inviato 30 Marzo, 2022 19 ore fa, Cekvuelve ha scritto: Non ho ancora capito se ha fatto il trapianto o è un riportone fotonico Dai risposta scontata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Aprile, 2022 va bene farsi crescere i capelli, ma almeno lavarseli ogni tanto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Aprile, 2022 hanno mandato Cruciani in Australia in pratica 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 7 Aprile, 2022 3 ore fa, ClaudioLarbalestier ha scritto: hanno mandato Cruciani in Australia in pratica Così magari la Aston inizia ad andare più forte a furia di scorregge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 7 Aprile, 2022 Curioso di vedere il vero potenziale dell'Aston Martin. Hulkenberg era al livello di Stroll, e quindi non faceva testo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 8 Aprile, 2022 Bel ritorno dopo due settimane di Covid. Motore saltato alla seconda sessione. Bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 8 Aprile, 2022 Ritorno col botto. Davanti al figlio di papà da subito e, fermato, dalla rottura del motore. Bene. Solo così Stroll gli può arrivare davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Aprile, 2022 ho visto che si è fatto anche una bella scampagnata in scooter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 8 Aprile, 2022 Bellissimo il giro in motorino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Aprile, 2022 8 minuti fa, Rubelestier ha scritto: ho visto che si è fatto anche una bella scampagnata in scooter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Aprile, 2022 15 minutes ago, Rubelestier said: ho visto che si è fatto anche una bella scampagnata in scooter Peccato che lo pagherà caro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Aprile, 2022 5 minuti fa, ClaudioLarbalestier ha scritto: Peccato che lo pagherà caro. penalità di posti in griglia ? la vittoria si fa difficile allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Aprile, 2022 Just now, Rubelestier said: penalità di posti in griglia ? la vittoria si fa difficile allora Dipendesse da me, si beccherebbe qualche gara di squalifica per meditare sull'accaduto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fucsiaaa 52 Inviato 8 Aprile, 2022 E' stato accusato di furto dello scooter... rischia 2 anni di galera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 8 Aprile, 2022 Almeno con lo scooter ha fatto i migliori intertempi di oggi, rispetto a quelli che ha fatto con l'Aston Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Aprile, 2022 44 minuti fa, Bombalestier di Stevenage ha scritto: Bellissimo il giro in motorino 50 minuti fa, Rubelestier ha scritto: ho visto che si è fatto anche una bella scampagnata in scooter Bellissimo. Va pure più forte della Aston. L'ho visto molto più piantato in curva e il motore spinge di più 27 minuti fa, ClaudioLarbalestier ha scritto: Dipendesse da me, si beccherebbe qualche gara di squalifica per meditare sull'accaduto. Direi che può tornare tranquillamente nel 2024 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Aprile, 2022 (modificato) non ringraziatemi per la nuova gif Modificato 8 Aprile, 2022 da Beyolestier 3 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sanchez 46 Inviato 8 Aprile, 2022 Quanto è matto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 8 Aprile, 2022 È seriamente sotto investigazione per lo scooter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 8 Aprile, 2022 37 minuti fa, KimiSanton ha scritto: È seriamente sotto investigazione per lo scooter Giustamente la FIA non reputa pericoloso un bombardamento a 10km dal circuito durante le FP ma un giro in scooter in pista con bandiera rossa si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti