SebMat 813 Inviato 3 Settembre, 2021 (modificato) Bene mancava solo il motore in fiamme e Seb vigile del fuoco. Modificato 3 Settembre, 2021 da SebMat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 3 Settembre, 2021 Io proporrei un cambio nel titolo. Il tuttofare Sebastian Vettel. E' andato a recuperare l'estintore dai commissari per spegnere il principio di incendio sulla sua macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 3 Settembre, 2021 Sempre fortunato eh 1 minuto fa, Charlitas ha scritto: Il tuttofare Sebastian Vettel Secondo solo a @Ferrarista (tuttologo e tuttofare) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 3 Settembre, 2021 8 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Sempre fortunato eh Secondo solo a @Ferrarista (tuttologo e tuttofare) Fortunato soprattutto perchè non riusciva a far sparare l'estintore. L'ho visto molto preoccupato. Ovviamente i commissari non avevano avuto l'ok per andare, quindi Seb è dovuto tornare da loro per farsi sbloccare l'estintore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 3 Settembre, 2021 Grande Sebastian. Amo quest'uomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 5 Settembre, 2021 Come sbinna lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 5 Settembre, 2021 Eh la sinnata gli è partita, gara comunque deludente a causa anche di una macchina non molto performante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 5 Settembre, 2021 Weekend abbastanza negativo per lui, spero che a Monza possa rifarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 5 Settembre, 2021 Nonostante tutto, tra mille soste ed errore nel duello con Kubica, è arrivato a decimi da Stroll. Aveva un ottimo passo ma l'inculata di ieri in qualifica non gli ha permesso di correre al meglio oggi ed è rimasto ingabbiato nel traffico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Settembre, 2021 un'altra bella sinnata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 5 Settembre, 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 998 Inviato 5 Settembre, 2021 Devo dire che oggi l'ha fatta proprio con stile. Sta migliorando su questo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Settembre, 2021 La sbinnata fermandosi sul banking gli mancava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 5 Settembre, 2021 però nonostante tutto è arrivato in culo a Stroll o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 998 Inviato 5 Settembre, 2021 In realtà non ha perso tantissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 5 Settembre, 2021 Una decina di secondi e 3 posizioni. Stavolta non ha perso il posteriore in uscita, per provare il sorpasso ha staccato troppo all'interno e credo la macchina non avesse grip su quella pendenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 5 Settembre, 2021 Ok, ha sbinnato ma partendo da dove è partito è arrivato dietro a Stroll che partiva molto più avanti di lui. Non c'è altro da dire, Vettel è di un'altra categoria rispetto al figlio di papà. Spero che Monza gli porti fortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 5 Settembre, 2021 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Ok, ha sbinnato ma partendo da dove è partito è arrivato dietro a Stroll che partiva molto più avanti di lui. Non c'è altro da dire, Vettel è di un'altra categoria rispetto al figlio di papà. Spero che Monza gli porti fortuna. Non che ci voleva tanto a mangiarsi Stroll, c'è riuscito lo stesso Perez che Max trita come niente fosse oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 6 Settembre, 2021 Quando l'ho visto intraversarsi ho temuto di rivedere un incidente come quello di Hubert. Per fortuna Bottas era ad una distanza sufficiente per frenare e cambiare direzione. Poteva finire con conseguenze più gravi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Settembre, 2021 Ma non penso dai....le velocità non erano così alte in quel punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti