ForzaFerrari 2136 Inviato 7 Novembre, 2020 2 minuti fa, Trailblazer ha scritto: ha anche distrutto quella di Magnussen in partenza ma... dettagli. Incidente di gara, non penso che sia colpa sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 7 Novembre, 2020 4 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Incidente di gara, non penso che sia colpa sua. Molto simile agli incidenti di Leclerc con Stroll in Russia e Max con Perez in Portogallo. Sottosterzo dall'interno all'esterno e contatto. Hanno fatto bene a non punire Vettel perchè è in linea con le precedenti decisioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 7 Novembre, 2020 56 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Incidente di gara, non penso che sia colpa sua. Tranquillo, gli hater vedono solo Vettel e non Leclerc( su Stroll) e Verstappen (su Perez). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 7 Novembre, 2020 Però lui è stato messo sotto investigazione, gli altri no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 8 Novembre, 2020 Aveva le gomme fredde. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 8 Novembre, 2020 18 ore fa, KimiSanton ha scritto: Però lui è stato messo sotto investigazione, gli altri no Perché non paga il... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 8 Novembre, 2020 19 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Molto simile agli incidenti di Leclerc con Stroll in Russia e Max con Perez in Portogallo. Sottosterzo dall'interno all'esterno e contatto. Hanno fatto bene a non punire Vettel perchè è in linea con le precedenti decisioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 13 Novembre, 2020 Bello vedere Seb non depresso e sentire un motore vero anziche i tombini ibridi di oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 13 Novembre, 2020 (modificato) 4 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Bello vedere Seb non depresso e sentire un motore vero anziche i tombini ibridi di oggi. Questo se ti riferisci al "suono". (Credo che l‘affermazione ti sia un po‘ sfuggita, anche perché comunque questi tombini sono delle bestie, in realtà). Io però sono di parte, perché non ho mai sopportato gli ululati stridenti dei V8 straziati e (strazianti) a millemila giri/min. Modificato 13 Novembre, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Novembre, 2020 casco lgbtq+ @Natural Blonde Killer 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 13 Novembre, 2020 In questo è insuperabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 13 Novembre, 2020 Grande Sebastian. 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: casco lgbtq+ @Natural Blonde Killer Avatar personalizzato in onore del suo casco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 375 Inviato 13 Novembre, 2020 8 ore fa, crucco ha scritto: Questo se ti riferisci al "suono". (Credo che l‘affermazione ti sia un po‘ sfuggita, anche perché comunque questi tombini sono delle bestie, in realtà). Io però sono di parte, perché non ho mai sopportato gli ululati stridenti dei V8 straziati e (strazianti) a millemila giri/min. Sugli 8 cilindri posso darti ragione. Ma i V10 da 20000 rpm con quel suono monocorde che ti faceva vibrare pure i denti è qualcosa difficile da dimenticare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Novembre, 2020 3 hours ago, Rio Nero said: Grande Sebastian. Avatar personalizzato in onore del suo casco. Ma tu non eri quello contro i froci? 5 hours ago, Ruberekus said: casco lgbtq+ @Natural Blonde Killer Ha scelto il paese giusto per sfoggiarlo 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 13 Novembre, 2020 Quasi voluto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 13 Novembre, 2020 32 minuti fa, _Fred_ ha scritto: Sugli 8 cilindri posso darti ragione. Ma i V10 da 20000 rpm con quel suono monocorde che ti faceva vibrare pure i denti è qualcosa difficile da dimenticare. Beh, anche il V10 faceva paura, io però sono comunque più legato al v12. Il sound mi sembra più pieno, rotondo... non so come dire. https://m.youtube.com/watch?v=92aYYjK_0Ww Chiudo OT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 935 Inviato 13 Novembre, 2020 10 ore fa, Ruberekus ha scritto: casco lgbtq+ @Natural Blonde Killer MI RIMANGIO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO SU SEB! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 815 Inviato 14 Novembre, 2020 Sul bagnato è ancora il miglior pilota Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Novembre, 2020 qualifica ok, non me lo aspettavo così consistente sul bagnato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 14 Novembre, 2020 Bravo oggi. Il suo stile più calmo secondo me gli consente di gestire meglio l'auto in queste condizioni mentre quello + aggressivo di Lec paga meno. E' sempre una lotteria comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti