Ruberekus 12261 Inviato 30 Gennaio, 2019 appunto Alonso si trovò a lottare in situazioni in cui più avversari si toglievano punti (per la verità anche nel 2012 non fu soltanto Vettel il nemico, la McLaren si mise in mezzo molte volte, tant'è che fu la vettura più veloce quell'anno), in questi anni Vettel si è dovuto scontrare con una Mercedes pigliatutto che può tranquillamente essere definita il team più forte che si sia mai visto nella storia della F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 30 Gennaio, 2019 Però è indubbio che al netto del potenziale della vettura Alonso abbia fatto decisamente meglio di Vettel. Tolta la prima metà del 2010 direi che ha praticamente raccolto il massimo o quasi. Di Vettel non si può certo dire lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Gennaio, 2019 7 ore fa, Baboden ha scritto: Si ma io sono dell'idea che oltre ai numeri va guardata anche la vettura che guidavano i due piloti. Vettel in Ferrari ha disputato 80 gare vincendone 13, guidando una vettura nel biennio 2017-2018 davvero ottima. Alonso in 96 gare con la rossa ha vinto 11 gp (non hai mai avuto una macchina a disposizione al livello della Ferrari degli ultimi due anni, su questo penso che siamo tutti d'accordo), è arrivato nella stagione 2010 e 2012 all'ultima corsa con la possibilità di vincere il Mondiale. I numeri sono leggermente a favore di Vettel, ma nel complesso io andando al di là delle cifre ad oggi ritengo l'avventura sulla Ferrari di Alonso superiore a quella di Seb. Sì , infatti lo chiamano l'immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 30 Gennaio, 2019 Concordo che Alonso per il momento ha fatto meglio di Vettel (non avrei detto la stessa cosa dopo il 2017, ma la seconda metà del 2018 di Seb è stata pessima purtroppo). In ogni caso l'anno prossimo sarà il quinto anno di Seb e si potrà fare il confronto definitivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 31 Gennaio, 2019 (modificato) forse aveva ragione alonso (ma io personalmente non la penso così…) Modificato 31 Gennaio, 2019 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 31 Gennaio, 2019 Giusto per continuare con il confronto Vettel-Alonso: questi sono i punti fatti nelle varie stagioni in Ferrari https://imgur.com/a/snnl5bt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Gennaio, 2019 Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 1 Febbraio, 2019 A guardare il grafico bastava tenerlo e forse diventava lui il candidato per il Mondiale, sempre in crescita con i punti 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Febbraio, 2019 13 minuti fa, KimiSanton ha scritto: A guardare il grafico bastava tenerlo e forse diventava lui il candidato per il Mondiale, sempre in crescita con i punti ahahah eh magari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Febbraio, 2019 Il 30/1/2019 Alle 10:36, Baboden ha scritto: Io non sono simpatizzante di nessuno dei due, anche se ritengo Alonso come pilota migliore di Vettel (ma non l'ho mai tifato). Il mio discorso è, che ad oggi la carriera in Ferrari di Nando è migliore di quella di Seb. vettel è un pelo più veloce, ma non ha la testa ne la costanza della spagnolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 8 Febbraio, 2019 A livello mediatico il tedesco ha fatto la fine di Plutone, è stato declassato Spero si rifaccia quest'anno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Febbraio, 2019 lo chiameremo Dec d'ora in poi 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 8 Febbraio, 2019 Dunque abbiamo: Lic Raikkonen, che stava per licenziato, salvo essere poi riassunto, e Dec per Vettel che non sta per decaffeinato ma per declassato. Ok Però dovremmo anche chiamare Bottas Tap, Alonso Imm, eccetera. Sempre in tre lettere, così ci sta nella grafica ufficiale dei gran premi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 8 Febbraio, 2019 Bottas anche Bau, volendo 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 8 Febbraio, 2019 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Bottas anche Bau, volendo Can che abbaia non morde. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 8 Febbraio, 2019 20 minuti fa, Baboden ha scritto: Can che abbaia non morde. Immagino la coppia Ocon - Can 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 8 Febbraio, 2019 7 ore fa, KimiSanton ha scritto: Bottas anche Bau, volendo Bellissima questa!!! Approvo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 8 Febbraio, 2019 Rara foto di Vettel dopo la stagione 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 9 Febbraio, 2019 Giusto l'altra volta riflettevo che forse è l'unico pilota in griglia a non avere una pagina social ufficiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Febbraio, 2019 13 ore fa, PheelD ha scritto: Rara foto di Vettel dopo la stagione 2018 Nn ho cpt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti