Beyond 6827 Inviato 18 Gennaio, 2019 3 ore fa, ggr ha scritto: Qualcuno ha avuto dubbi su schumi...? certo, o non ricordi la pioggia di critiche anche della stampa dopo i finali del 97 e 98? non a caso si vociferava addirittura di un possibile accordo con mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 19 Gennaio, 2019 Si si, ricordo. Ma io parlavo di tifosi e appassionati veri, come siamo i più qua dentro. Non di scribacchini da edicola. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 19 Gennaio, 2019 17 minuti fa, ggr ha scritto: Si si, ricordo. Ma io parlavo di tifosi e appassionati veri, come siamo i più qua dentro. Non di scribacchini da edicola. Ggr Era in discussione eccome, soprattutto dopo il finale del 97. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 19 Gennaio, 2019 Schumi è stato uno dei più grandi interpreti della f1 moderna. Un Po come Maradona, Ronaldo il fenomeno e Platini negli ultimi 30 anni di calcio. Non si può discutere su Schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 19 Gennaio, 2019 4 ore fa, lucaf2000 ha scritto: Era in discussione eccome, soprattutto dopo il finale del 97. Per quanto mi riguarda, non ho mai dubitato di lui, neanche nel più lontano angolo della mia mente... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 19 Gennaio, 2019 5 ore fa, Rio Nero ha scritto: Schumi è stato uno dei più grandi interpreti della f1 moderna. Un Po come Maradona, Ronaldo il fenomeno e Platini negli ultimi 30 anni di calcio. Non si può discutere su Schumacher. Ma infatti nessuno a conti fatti lo ha messo in discussione. Ma dopo Jerez 97 e Suzuka 98 in effetti la stampa e l'opinione pubblica non era tutta dalla parte di Schumi, e non parlo solo di tifosetti da bar. Montezemolo ha detto che tra 97 e 99 ha ricevuto molte lettere in cui veniva invitato a tagliare sia il Kaiser che Todt, cosa che lui non fece e poi sappiamo come andarono le cose... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 20 Gennaio, 2019 No un attimo. Sul caso specifico di jerez, lo condannai immediatamente, come feci con vettel, quando diede la ruotata ad hamton. Parlavo di velocità e capacità di andare spesso oltre i meriti della macchina. Per non parlare del bagnato. Il t Resto, come detto sopra, erano solo giochi politici, tanto che c'era di mezzo pure todt.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Gennaio, 2019 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 20 Gennaio, 2019 con schumi sarebbero arrivati primi sniff Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 20 Gennaio, 2019 45 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Gennaio, 2019 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: Vettel sempre molto forte in questa competizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 20 Gennaio, 2019 Eliminato ai gironi della competizione individuale. Casualmente, la sconfitta decisiva proprio Mick Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 20 Gennaio, 2019 È proprio un pilota finito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 20 Gennaio, 2019 pensa che per me lo schumacher 96 98 è stato lo schumacher migliore di sempre...parlo di lui stesso è... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Gennaio, 2019 Il 20/01/2019 Alle 21:53, KimiSanton ha scritto: Eliminato ai gironi della competizione individuale. Casualmente, la sconfitta decisiva proprio Mick Schumacher mi aspettavo molto meglio da lui è vero che non è troppo significativa questa competizione, ma in genere lui andava bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Gennaio, 2019 Quest'anno è stata la prima volta che Sebastian torna dalla RoC senza un titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 22 Gennaio, 2019 (modificato) Brutto segno. Ha completamente perso fiducia in sé stesso. Finito. Modificato 22 Gennaio, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Gennaio, 2019 puntiamo tutto su Charles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 23 Gennaio, 2019 14 ore fa, crucco ha scritto: Brutto segno. Ha completamente perso fiducia in sé stesso. Finito. Io direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 23 Gennaio, 2019 Proprio come Rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti