Rio Nero 3871 Inviato 24 Novembre, 2018 3 minuti fa, PheelD ha scritto: Ehm okay Oggi ha tirato fuori tutto dalla macchina ma nel T3 non ne aveva la sua Rossa. Si ma mica è stata colpa di Vettel?! Oggi ha fatto la differenza. Gran giro!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 24 Novembre, 2018 Adesso, Rio Nero ha scritto: Si ma mica è stata colpa di Vettel?! Oggi ha fatto la differenza. Gran giro!!! Io cos'ho detto? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 24 Novembre, 2018 Infatti... ❤❤❤ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Novembre, 2018 ottima qualifica, ci avevo sperato per la prima fila ma contro la Mercedes non c'era niente da fare 2 ore fa, Fan F1 ha scritto: ahahahahaha, scusate ma non ho resistito parlaci del pilota che seguirai tu invece 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 24 Novembre, 2018 5 ore fa, Fan F1 ha scritto: ahahahahaha, scusate ma non ho resistito OK, ma con tutto il rispetto che ho per Alonso, effe ha mentito (ovviamente, anche se non lo ammetterebbe mai) e pure tu sei in errore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 25 Novembre, 2018 Dopo il "qui a casa loro tatatatataaaa" Hamilton ha raccolto 245 punti Verstappen 156 Vettel 149 Bottas 143 Räikkönen 135 Ha portato benissimo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 25 Novembre, 2018 Un bel reset ora e pensiamo al prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 25 Novembre, 2018 Il reset non è riuscito a farlo dopo il 2014, dopo il 16 e non lo farà neanche adesso. E' "finito". Speriamo in Leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 25 Novembre, 2018 Il Vettel 2015 e 2017 non era fuori di testa. Ok, Baku a parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 25 Novembre, 2018 Finito mi pare una parola grossa... Certo che il prossimo anno dovrà almeno mettersi dietro il ragazzino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 25 Novembre, 2018 3 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: Finito mi pare una parola grossa... Certo che il prossimo anno dovrà almeno mettersi dietro il ragazzino. ecco, è finita anche per il 2019 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 910 Inviato 25 Novembre, 2018 (modificato) team radio del 2018 a mani basse Modificato 25 Novembre, 2018 da Natural Blonde Killer 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 25 Novembre, 2018 23 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: Finito mi pare una parola grossa... Certo che il prossimo anno dovrà almeno mettersi dietro il ragazzino. Basta gufare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Novembre, 2018 speriamo usi l'inverno per riflettere sugli errori e prendere coscienza della stagione disastrosa che ha fatto, dovrà riscattarsi in qualche modo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 25 Novembre, 2018 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: speriamo usi l'inverno per riflettere sugli errori e prendere coscienza della stagione disastrosa che ha fatto, dovrà riscattarsi in qualche modo Lui sa perfettamente che con un po' più di calma nei momenti duri avrebbe quantomeno lottato sino alla fine. La speranza è che abbia un'altra chance(leggi auto) di giocarsi il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 25 Novembre, 2018 Seb deve solo ricaricare un po le pile Poi lo vedremo in palla e forte come non mai. Il 2019 sarà il suo anno. Lo appoggerò finché potrò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 26 Novembre, 2018 Stagione da 4,5 per il tedesco. Troppi errori quando l'auto andava. Deve ripartire da 0 se non vuole fare una brutta fine con Leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 26 Novembre, 2018 Il distacco finale in classifica tra lui ed Hamilton è il terzo più ampio di sempre nella storia della F1. Questo è un dato molto grave considerando la macchina che aveva tra le mani. E la situazione viene altrettanto aggravata dal fatto che dopo Monza ha smesso di correre praticamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Novembre, 2018 vabe ma è un dato che non significa niente visti i punteggi diversi (e la quantità di gare per stagione) nelle varie epoche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 26 Novembre, 2018 17 minuti fa, Baboden ha scritto: Il distacco finale in classifica tra lui ed Hamilton è il terzo più ampio di sempre nella storia della F1. Questo è un dato molto grave considerando la macchina che aveva tra le mani. E la situazione viene altrettanto aggravata dal fatto che dopo Monza ha smesso di correre praticamente. Ma come? Se ha si è girato più degli altri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti