Inferno 91 Inviato 10 Aprile, 2018 vettel a singapore ha sempre rifilato distacchi assurdi ai compagni di squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 10 Aprile, 2018 Si fosse specializzato in un'altra pista almeno. Singapore mi fa proprio schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 10 Aprile, 2018 Effettivamente è proprio una pista di m***a... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Aprile, 2018 Schumacher a spa, Melbourne, Canada e suzuka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 12 Aprile, 2018 Taglio che vince non si cambia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Aprile, 2018 Il mio avatar non mente... Hanno diminuito il drag Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Aprile, 2018 casco cinese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 13 Aprile, 2018 non avevo notato che vettel era passato ai caschi arai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Aprile, 2018 Per rimanere in tema col "fumo" Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 13 Aprile, 2018 (modificato) Il mio avatar non mente... Hanno diminuito il drag Hai indovinato: in effetti Vettel "è costretto" a tagliare i capelli perchè per risparmiare ancora qualche grammo ha deciso di utilizzare un casco più piccolo e con un migliore cx. Però i capelli nella parte inferiore lo rendono scomodo, quindi li taglia. Bello anche questo casco, mi piace. Modificato 13 Aprile, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Aprile, 2018 casco cinese infatti è scolorito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Aprile, 2018 Dai che stavolta ci ho preso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Aprile, 2018 Solita zampata da campione all'ultimo, bravo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 14 Aprile, 2018 Ormai è nettamente il favorito per il mondiale, è già la terza gara che la musica è questa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 14 Aprile, 2018 Lui quando deve trovare il giro è assurdo, in fiducia con la vettura pare quello cannibale Red Bull. Gran giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 14 Aprile, 2018 Zampata??ragazzi con una macchina cosi ha fatto il suo,e ricordo che ha un quarantenne attaccato al c*lo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Aprile, 2018 giustamente Räikkönen passa dall'essere un fenomeno a un quarantenne a seconda delle comodità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 14 Aprile, 2018 giustamente Räikkönen passa dall'essere un fenomeno a un quarantenne a seconda delle comodità Fenomeno è fenomeno.Ma ha quarantanni,invece noto che se lo avesse fatto Hamilton quel giro sarebbe stato per la macchina.Ma una via di mezzo no??ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 14 Aprile, 2018 Zampata??ragazzi con una macchina cosi ha fatto il suo,e ricordo che ha un quarantenne attaccato al c*lo. Non fare il bambino viziato ed ammetti che Sebastian è un grande pilota punto è basta. A volte ci vuole l'umiltà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 14 Aprile, 2018 Ah ecco, tra poche gare si dirà: “Vince con la miglior macchina1!1!.. Hamilton e Alonso Superioooor1!1!1!.. ringraziasse adrian.... ah Binotto xd”. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti