Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Immaturità e arroganza giovanile. Qualche ruotata e ritorna in carreggiata, come a suo tempo i campioni hanno fatto. Senna e Schumacher erano così ad inizio carriera, sfrontati e arroganti, ma hanno preso qualche bastonata sui denti e si sono calmati, pur mantenendo comunque un'aggressività superiore rispetto ad altri.

Bah, il buon Hamilton ne ha prese di legnate, ma quando capita non perde occasione per fare qualcuna delle sue bastardate (vedi Baku). Io spero che si dia una calmata, altrimenti finisce come Montoya.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Rube, si sa che Verstappen é troppo cazzuto.

vabè, ho capito che è il momento di sfottere ora, stupido io a iniziare il discorso.

Link al post
Condividi su altri siti

Immaturità e arroganza giovanile. Qualche ruotata e ritorna in carreggiata, come a suo tempo i campioni hanno fatto. Senna e Schumacher erano così ad inizio carriera, sfrontati e arroganti, ma hanno preso qualche bastonata sui denti e si sono calmati, pur mantenendo comunque un'aggressività superiore rispetto ad altri.

Bah, il buon Hamilton ne ha prese di legnate, ma quando capita non perde occasione per fare qualcuna delle sue bastardate (vedi Baku). Io spero che si dia una calmata, altrimenti finisce come Montoya.

Bastardata ok, ma cercare il contatto a tutti i costi, il buttarsi dentro alla "spostati tu, tanto io non ho niente da perdere", non mi pare che Hamilton faccia gesti del genere. Non tiriamo in ballo il fatto di accompagnare l'avversario fuori, visto che lo fanno praticamente tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia?

Anche lì fu una cappellata di Vettel, sarebbe ora di farsene una ragione.

Link al post
Condividi su altri siti

Rube, si sa che Verstappen é troppo cazzuto.

vabè, ho capito che è il momento di sfottere ora, stupido io a iniziare il discorso.

Quando fu Verstappen con Raikkonen o altri si parlava allo stesso modo e non si diceva niente :up:

Comunque. In quella situazione probabilmente la prima cosa a cui avrei pensato sarebbe stata uscire indenne dalla prima curva, possibilmente primo. Una manovra del genere in tali condizioni, per quanto di base effettuata molte volte, espone a molti rischi. Specialmente sul bagnato dove la partenza é imprevedibile e specialmente con Verstappen che aveva "promesso" la staccata alla morte per passare primo. Ci fosse stato Raikkonen, comportamento diverso, perché idealmente non l'avrebbe attaccato.

Anche fosse uscito terzo, una posizione l'avrebbe recuperata facilmente (Raikkonen). Ha accentuato inutilmente un rischio già presente, sommato a una partenza ok ma non ottima.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque secondo me alonso non avrebbe chiuso cosi

Link al post
Condividi su altri siti

"si parlava" non è "Rube parlava", negli episodi di Spa con Raikkonen anch'io ebbi delle critiche per Verstappen per le manovre a Les Combes, quindi se si risponde a me si fa il piacere di non mettermi in mezzo ad altre opinioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Quando fu Verstappen con Raikkonen o altri si parlava allo stesso modo e non si diceva niente :up:

Comunque. In quella situazione probabilmente la prima cosa a cui avrei pensato sarebbe stata uscire indenne dalla prima curva, possibilmente primo. Una manovra del genere in tali condizioni, per quanto di base effettuata molte volte, espone a molti rischi. Specialmente sul bagnato dove la partenza é imprevedibile e specialmente con Verstappen che aveva "promesso" la staccata alla morte per passare primo. Ci fosse stato Raikkonen, comportamento diverso, perché idealmente non l'avrebbe attaccato.

Anche fosse uscito terzo, una posizione l'avrebbe recuperata facilmente (Raikkonen). Ha accentuato inutilmente un rischio già presente, sommato a una partenza ok ma non ottima.

Esattamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Rube perchè hai singapore in firma? Non mi risulta che abbiamo vinto...

Link al post
Condividi su altri siti

devo metterla sul ridere perché altrimenti do fuoco al forum.

Link al post
Condividi su altri siti

E' la vittoria morale

Link al post
Condividi su altri siti

Rube te l'ho sempre detto, per la Ferrari ci vuole il Papa Nero, non capisco perché procrastino continuamente un matrimonio inevitabile.

Link al post
Condividi su altri siti

Col senno di poi siamo tutti bravi. Molta sfiga comunque...giusto ieri la prima partenza bagnata da fermo dopo lustri.

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

ti capisco :wallbash:

Link al post
Condividi su altri siti

Rube te l'ho sempre detto, per la Ferrari ci vuole il Papa Nero, non capisco perché procrastino continuamente un matrimonio inevitabile.

procrastinino

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Rube, spaca sö töt! Devo dire che hai - purtroppo :angry2: - una firma ancora più bella.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Non a caso ho citato tutti gli episodi con diversi piloti e non un utente in particolare (in questo caso te), avrei usato un'altra persona.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci vuole semplicemente la macchina superiore alla concorrenza. Se la macchina è inferiore puoi metterci anche una fusione tra Senna e Schumacher che il mondiale non lo vinci.

Se Hamilton va alla rossa non è un problema, mi metterò a tifare per la Sauber.

Link al post
Condividi su altri siti

procrastinino

Si va beh, quello insomma.

Ci vuole semplicemente la macchina superiore alla concorrenza. Se la macchina è inferiore puoi metterci anche una fusione tra Senna e Schumacher che il mondiale non lo vinci.

Se Hamilton va alla rossa non è un problema, mi metterò a tifare per la Sauber.

Non vedo l'ora. :zizi:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Rube non concede alcuna deroga. Solo bianco... o nero. Occhio!

Link al post
Condividi su altri siti