Ruberekus 12261 Inviato 22 Settembre, 2017 Vettel è noto solo per le cose negative. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 22 Settembre, 2017 è la verità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Settembre, 2017 d'altronde è un pilota normale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Settembre, 2017 Oserei dire addirittura qualsiasi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Settembre, 2017 Queste le ricerche su google di "vettel" nell'ultimo anno: Indovinate a cosa corrispondono i tre picchi? Il bene che gli vuole il mondo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Settembre, 2017 Queste le ricerche su google di "vettel" nell'ultimo anno: Indovinate a cosa corrispondono i tre picchi? Il bene che gli vuole il mondo? più o meno è così in effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 22 Settembre, 2017 La bandiera del papa è speculare rispetto a quella del Traditore Sul casco di Schumi ad un certo punto, causa la velocità smodata (cit.), il tricolore è poi scivolato ed ha cambiato disposizione... Il numero (di Ver e di Ber) è una costante però, in quel periodo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Settembre, 2017 Ber è Bernoldi o Berlusconi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 22 Settembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2017 Un cognome un po' più lungo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Settembre, 2017 La prima è l'ultima lettera non si leggono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2017 Quello sponsor in basso è veneto? Sembra zigagni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Settembre, 2017 Lo stesso brivido della fila per la particola Mi chiedo cosa guardi a fare la F1, se nemmeno due (quello su Ricciardo e quello su Bottas) dei più bei sorpassi degli ultimi anni ti hanno emozionato quanto una messa. Masochismo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 23 Settembre, 2017 A me non sono piaciuti molto quei sorpassi, specialmente quello su Bottas mi è sembrato un rischio inutile. Tuttavia mi ha emozionato quello su Ocon in Canada, cazzutissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Settembre, 2017 Rischio inutile non direi. Hamilton gli avrebbe recuperato troppo se non si fosse sbarazzato subito di Valtteri. E passare una mercedes non è facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 23 Settembre, 2017 Non era inutile il tentativo, anzi. Tanti però hanno esaltato il fatto che è andato sull'erba quando a me sembra una manovra inutile visto che Bottas gli ha lasciato sufficiente spazio sull'asfalto. Per questo il sorpasso non mi ha esaltato, l'anno prima appena Hamilton è salito sull'erba c'è stato un bel patatrac. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Settembre, 2017 forse hai bisogno di rivedere l'onboard per vedere quanto spazio percepisse vettel dall'abitacolo https://www.youtube.com/watch?v=i-Ik4vke_9E Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Settembre, 2017 forse hai bisogno di rivedere l'onboard per vedere quanto spazio percepisse vettel dall'abitacolo https://www.youtube.com/watch?v=i-Ik4vke_9E esatto. è impressionante a mio avviso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 23 Settembre, 2017 Lo stesso brivido della fila per la particolaMi chiedo cosa guardi a fare la F1, se nemmeno due (quello su Ricciardo e quello su Bottas) dei più bei sorpassi degli ultimi anni ti hanno emozionato quanto una messa. Masochismo?È una "domanda" che si potrebbe fare a "tutti", perché i piu si esaltano per prestazioni piu o meno spettacolari solo a seconda di chi le fa. È recente la discussione sulle prestazioni sul bagnato. A me ungheria 2006 fa venire la pelle d'oca, ad altri per nulla, per alcuni "si, beh, abbastanza ma niente di che".Eppure a me sembra che sia una prestazione da libri di storia, da mettere a fianco a monaco 84 e donington, per altri no, e mi sembra non meno assurdo di quanto a te sembri assurdo che io non mi sia esaltato con i sorpassi di Vettel...che per altro avevo gia dimenticato, e non sto scherzando. Ricordo il sorpasso al bus stop di spa fatto da Montoya a Schumacher, o quello di Alonso su Hamilton nel punto piu spettacolare a spa, o Webber ai danni di Alonso sempre nella compressione di spa. Magari alcuni non li ricordano neanche. Fattene una ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Settembre, 2017 sorpasso coi controcazzi, altroché il mio preferito rimane quello su Ricciardo in Cina, va detto comunque che quest'anno i sorpassi più belli li ha fatti tutti lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti