ggr 3491 Inviato 2 Luglio, 2017 Chi si somiglia si piglia... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 3 Luglio, 2017 Tanti auguri a Sebastian Vettel, compie 30 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Luglio, 2017 al compleanno di Lewis nessuno a parte me gli ha fatto gli auguri, quindi io ora non li faccio a Seb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 3 Luglio, 2017 Azz froome. Ci hai rovinato la giornata.....l'itialia oggi avrà un calo del pil Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2017 l'importante è che gli auguri glieli faccia Todt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Luglio, 2017 Oggi si gioca il mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 3 Luglio, 2017 al compleanno di Lewis nessuno a parte me gli ha fatto gli auguri, quindi io ora non li faccio a Seb Penso che dopo questa le sue notti diventino improvvisamente insonni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1028 Inviato 3 Luglio, 2017 Va a finire che todt gli regala una bella torta con 30 candeline (in meno) ca**ate a parte, auguri! E davvero pessima la fia a convocarlo proprio oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 3 Luglio, 2017 A che ora si avrà la decisione su Baku? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 3 Luglio, 2017 Oggi faranno una spaghettata insieme e risolveranno tutto...state tranquilli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2017 mah in realtà è possibile che oggi non venga fuori nulla di quello che si diranno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Luglio, 2017 mah in realtà è possibile che oggi non venga fuori nulla di quello che si dirannoVerrà fuori dopo Abu Dhabi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Luglio, 2017 verrà fuori nel libro di Barrichello, c'è un capitolo dedicato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 3 Luglio, 2017 Grande idea di todt che ha organizzato una festa a sorpresa per seb oggi. Ci sarà anche lew invitato d'onore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 3 Luglio, 2017 Ho come l'impressione che la decisione definitiva verrà posticipata fino a quando quei punti (eventualmente) tolti saranno ininfluenti. Così, per tenere vivo l'interesse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Luglio, 2017 AUGURI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 3 Luglio, 2017 Credo che oggi faranno una bastardata!! Ho questa impressione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2017 Credo che oggi faranno una bastardata!! Ho questa impressione! al massimo una sebastardata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Luglio, 2017 Ma in ogni caso oggi è solo una chiacchierata. E non sapremo mai cosa si sono detti veramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Luglio, 2017 Todt: "Did you do it on purpose?" Vettel: "What, raising my hand?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti