joseki 1220 Inviato 26 Marzo, 2017 Siamo a livelli messianici stile Alonso, il mondiale è vicino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dani Pedrosa 23 Inviato 26 Marzo, 2017 Se sente la vettura tira fuori queste prestazioni . Entra in simbiosi con Gina per tutta la stagione e si gioca il mondiale Altrimenti fa come nel 2015 e arriva secondo vincendo gare e rompendo le scatole a Hamilton Per me miglior gara in rosso a pari della Malesia 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 27 Marzo, 2017 Rosberg 2014, Raikkonen 2013, Button 2012. Possiamo quasi dire che vincere la prima NON porta bene L'Australia non conta: è un circuito atipico. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 27 Marzo, 2017 grazie #Seb5 per il più bel regalo di compleanno!E grazie alla Ferrari per avere realizzato un'auto degna del nome che porta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 27 Marzo, 2017 Grande prestazione, ben assecondato dalla monoposto ma comunque impeccabile. Non ho visto la gara, ma la mia impressione è che non sia tanto la Ferrari a essere dominante (e chi ci crede?), ma piuttosto lui che si è adattato meglio di tutti gli altri alle nuove vetture. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 27 Marzo, 2017 Lui quando ha la macchina che gli piace è praticamente imbattibile, ma io aspetto qualche gara prima di darlo per favorito, mi sembrerebbe strano che i grigi non riescano più a stare davanti col team che hanno creato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Marzo, 2017 Infatti sarebbe molto strano...ma cogliamo ciò che di positivo può darci questa vettura...in un fine settimana abbiamo già superato l'intera scorsa stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 27 Marzo, 2017 mi è venuto uno spunto dopo i discorsi che ho letto di seb che si è adattato molto bene a queste vetture. se ricordate qualche anno fa con le vetture con aero spinta e ben incollate in curva 2010-11 seb si trovava benissimo, si diceva che interpretasse al meglio quelle vetture. ora ci troviamo con auto che dopo anni riprendono quelle caratteristiche. possibile che anche per questo si trovi molto bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 27 Marzo, 2017 Grande Sebastian, ieri mi hai fatto emozionare. Sei un grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Marzo, 2017 mi è venuto uno spunto dopo i discorsi che ho letto di seb che si è adattato molto bene a queste vetture. se ricordate qualche anno fa con le vetture con aero spinta e ben incollate in curva 2010-11 seb si trovava benissimo, si diceva che interpretasse al meglio quelle vetture. ora ci troviamo con auto che dopo anni riprendono quelle caratteristiche. possibile che anche per questo si trovi molto bene? Stavo pensando la stessa cosa per la questione degli scarichi soffiati...vettel si trova molto bene con le vetture incollate a terra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Marzo, 2017 il discorso sulle vetture con più aerodinamica è sicuramente plausibile, del resto con vetture con poca aerodinamica è andato bene 1 volta su 3. comunque come ho già detto è una conclusione piuttosto pesante, meglio aspettare di veder altre gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 27 Marzo, 2017 mi è venuto uno spunto dopo i discorsi che ho letto di seb che si è adattato molto bene a queste vetture. se ricordate qualche anno fa con le vetture con aero spinta e ben incollate in curva 2010-11 seb si trovava benissimo, si diceva che interpretasse al meglio quelle vetture. ora ci troviamo con auto che dopo anni riprendono quelle caratteristiche. possibile che anche per questo si trovi molto bene? Stavo pensando la stessa cosa per la questione degli scarichi soffiati...vettel si trova molto bene con le vetture incollate a terra penso la stessa cosa. E che a Seb sia stata data l'opportunità di avere molta voce a riguardo durante lo sviluppo e la progettazione, durante lo scorso anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Marzo, 2017 qualcuno ha una foto della "lucidata" al cavallino quando è sceso dalla macchina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 27 Marzo, 2017 Lui quando ha la macchina che gli piace è praticamente imbattibile, ma io aspetto qualche gara prima di darlo per favorito, mi sembrerebbe strano che i grigi non riescano più a stare davanti col team che hanno creato.. Anche Hamilton mi è sembrato un po' in debito nel gestire queste nuove vetture, è quindi prevedibile un miglioramento anche da parte sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 27 Marzo, 2017 spero di rivedere un seb versione 2015, carico concentrato e quasi sempre ineccepibile. è il solo modo per lottare per il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Marzo, 2017 è chiaro che serve un vettel preciso all'inverosimile ed una squadra che non si perda durante l'anno altrimenti ciaone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Marzo, 2017 Va beh, se ha la macchina a posto, l'appetito gli verrà mangiando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 27 Marzo, 2017 se non va bene con poca aereodinamica non gli fa molto onore però o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Marzo, 2017 penso che con la mercedes 2016 si sarebbe trovato benissimo pure senza tutta questa aerodinamica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Marzo, 2017 spero di rivedere un seb versione 2015, carico concentrato e quasi sempre ineccepibile. è il solo modo per lottare per il titolo. Se la macchina è buona come è sembrata in Australia, io dormo tranquillo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti