Froome 307 Inviato 4 Ottobre, 2016 Dicendo "vai a ... Altrove" si finisce automaticamente in firma di qualcuno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 377 Inviato 4 Ottobre, 2016 Il 04/10/2016 Alle 08:27, Froome ha scritto: Io sono d'accordo, Rosberg al via totalmente innocente si è ritrovato ultimo, Vettel ha fatto un errore (grave), non è stato sfortunato. Oltre a rimetterci la sospensione, ha fatto finire in ultima posizione un pilota innocente. Questo non va certo bene, giusta la penalità. (Insieme ad Austin, Sochi, Suzuka, GB, Austria, "Singapore") in pratica Vettel avrà fatto quasi più partenze con penalità che senza :lol1: Magari nella sentenza era opportuno non parlare di "small error", quello sì. Mostra altro Ma non sei contento? Così facendo ha fatto fuori Rosberg, così Hamilton ha potuto guadagnare più punt...ah no, ha rotto il motore PS: senza offesa Il 04/10/2016 Alle 10:41, ema00 ha scritto: uno sportivo drammatico è uno che riesce a far vincere il campionato del mondo (o stare allo stesso livello che è ancora più grave) di un pilota decisamente mediocre come Rosberg. Penso che chiunque dei top in griglia ora sarebbe a +50 minimo da Rosberg. Mostra altro Dai non è uno scarso Rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Ottobre, 2016 Io sono tutt'ora contentissimo che Vettel ha centrato Rosberg, però devo comunque riconoscere che non è colpa di Nico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6952 Inviato 4 Ottobre, 2016 Il 04/10/2016 Alle 14:01, Froome ha scritto: Nessuno ha detto che è un problema, era una statistica curiosa e ho voluto postarla. Qual è il problema al riguardo, piuttosto ? Mostra altro il problema lo stai ponendo tu visto che se non erro lo hai già scritto un paio di volte. al di là del fatto che il gpv è davvero di importanza nulla, ti è stato pure detto che oggi è un po' diverso dal passato e vale ancora meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Ottobre, 2016 Lo so benissimo che vale di meno, per quanto mi riguarda personalmente non vale praticamente nulla. Io ho scritto una statistica che ritengo quantomeno curiosa. Vettel che per 16 gare non fa GPV è una bella coincidenza e magari a qualcuno interessava. Non ho detto mica che è scarso, o se l'ho detto sicuramente non per questo motivo. A volte leggete cose che non ci sono scritte e soprattutto cose che non volevo scrivere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6952 Inviato 4 Ottobre, 2016 si è curioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Ottobre, 2016 tutto molto (curioso) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4272 Inviato 4 Ottobre, 2016 Il 04/10/2016 Alle 14:37, Froome ha scritto: Lo so benissimo che vale di meno, per quanto mi riguarda personalmente non vale praticamente nulla. Io ho scritto una statistica che ritengo quantomeno curiosa. Vettel che per 16 gare non fa GPV è una bella coincidenza e magari a qualcuno interessava. Non ho detto mica che è scarso, o se l'ho detto sicuramente non per questo motivo. A volte leggete cose che non ci sono scritte e soprattutto cose che non volevo scrivere Mostra altro Si certo, come no, è curioso, ma guarda te che coincidenza, non l'avrei mai detto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Ottobre, 2016 Per me è altrettanto curioso che di 8 motorizzati Mercedes salti solo il motore di Hamilton, regolarmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6952 Inviato 4 Ottobre, 2016 claudio intendevi curioso o godurioso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4272 Inviato 4 Ottobre, 2016 (modificato) Se dai troppo gas si rompe il motore, se freni troppo si rompono i freni, se spammi troppo si rompono i cogIioni. Modificato 4 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Ottobre, 2016 Il 04/10/2016 Alle 14:51, Beyond ha scritto: claudio intendevi curioso o godurioso? Mostra altro Questo mai, non si gode delle disgrazie altrui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Ottobre, 2016 Il 04/10/2016 Alle 14:52, ClaudioMuse ha scritto: Il 04/10/2016 Alle 14:51, Beyond ha scritto: claudio intendevi curioso o godurioso? Mostra altro Questo mai, non si gode delle disgrazie altrui. Mostra altro Bravo :) Beyond vuoi anche tu la mia password così scrivi tu quello che voglio dire visto che lo sai meglio di me? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2968 Inviato 4 Ottobre, 2016 Il 04/10/2016 Alle 14:51, crucco ha scritto: Se dai troppo gas si rompe il motore, se freni troppo si rompono i freni, se spammi troppo si rompono i cogIioni. Mostra altro Crucco, sei diventato davvero un ragazzaccio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2016 Il 04/10/2016 Alle 14:52, ClaudioMuse ha scritto: Il 04/10/2016 Alle 14:51, Beyond ha scritto: claudio intendevi curioso o godurioso? Mostra altro Questo mai, non si gode delle disgrazie altrui. Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Ottobre, 2016 Il 04/10/2016 Alle 15:30, The-Flying-Finn ha scritto: Il 04/10/2016 Alle 14:52, ClaudioMuse ha scritto: Questo mai, non si gode delle disgrazie altrui. Mostra altro Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 377 Inviato 4 Ottobre, 2016 Il 04/10/2016 Alle 14:49, ClaudioMuse ha scritto: Per me è altrettanto curioso che di 8 motorizzati Mercedes salti solo il motore di Hamilton, regolarmente. Mostra altro Dai, vorrà dire che la prossima volta salteranno tutti e 8. Così non facciamo torti a nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6952 Inviato 4 Ottobre, 2016 Il 04/10/2016 Alle 15:17, Froome ha scritto: Bravo :) Beyond vuoi anche tu la mia password così scrivi tu quello che voglio dire visto che lo sai meglio di me? Mostra altro grazie ma non c'è bisogno, so già bene cosa pensi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Ottobre, 2016 perchè dite che vale di meno un gpv oggi rispetto ad anni fa? (perchè basta mettere le morbide a fine gara ed è gratis?) comunque entro la fine dell'anno seb lo piazza un gpv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Ottobre, 2016 Il 04/10/2016 Alle 16:02, maxilrosso ha scritto: perchè dite che vale di meno un gpv oggi rispetto ad anni fa? (perchè basta mettere le morbide a fine gara ed è gratis?) comunque entro la fine dell'anno seb lo piazza un gpv Mostra altro perché anni fa si girava su tempi da qualifica per tutta la gara, le gomme lo permettevano e chi faceva il gpv era stato realmente quello che aveva osato di più in quel giro. Ora si gira 5 secondi sopra i tempi delle qualifiche per tutta la gara, 45 giri su 60 sono a risparmio di benzina/pneumatici/freni e gli altri 15 di non risparmio li usi per attaccare qualcuno o difenderti. In più basta un nabbo qualsiasi che monta le gomme morbide nell'ultimo stint per essere in condizioni perfette per realizzare il gpv anche con una bagnarola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti