Wajdi 170 Inviato 19 Aprile, 2015 Scandaloso oggi! Troppi errori da principiante.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Aprile, 2015 Oggi non c era.. Peccato! Ieri una qualifica leggendaria, oggi opaco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 19 Aprile, 2015 è tornata la pippa dello scorso anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Aprile, 2015 Erroracci su erroracci. Però ci sta, può capitare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 19 Aprile, 2015 Giornata no. Ma non è una sorpresa. A ben vedere il we, a parte il guizzo in wualifica,sin dal venerdì non era sembrato ok. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Aprile, 2015 corso male oggi, troppi errori vabè, menomale che se manca uno c'è l'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 19 Aprile, 2015 molto al limite oggi, si vedeva dagli onboard, il passo era buono visto che era a poca distanza da rosberg peccato quel paio di lunghi soprattutto quello che lo ha costretto a cambiare ala con bottas nulla da fare, ferrari non ha spunto sufficiente sul dritto e si era già visto con rosberg all'inizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 19 Aprile, 2015 Male oggi, direi quasi "troppo" al limite. Si rifarà di sicuro. Mi aspetto le vedove del doppiato asturiano in massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Aprile, 2015 Ci sta una gara storta, si rifarà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 19 Aprile, 2015 alcuni errori... speriamo nella prossima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 19 Aprile, 2015 vettel è uno che fa pochi errori, sicuramente giornata negativa, alla fine per fortuna non ha perso molto visto che sarebbe finito quarto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 19 Aprile, 2015 oggi non è stato perfetto come nelle prime tre gare. Probabilmente non è riuscito a sistemare la macchina come voleva e per tenere il ritmo ha dovuto andare oltre il suo limite. Infatti anche l'usura gomme era la peggiore dei primi 4. Credo comunque che si rifarà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 19 Aprile, 2015 Peccato per Sebastian, ma alla prossima gara già si rifarà alla grande, ne sono sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cricchetto 5 Inviato 19 Aprile, 2015 Che errori, può capitare. Alla prossima volta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 19 Aprile, 2015 Oggi gara no: 3 volte infilato da Rosberg, 2 volte sulla sabbia e la seconda fatale all'ala anteriore, poi la sfortuna di trovarsi dietro Bottas che in rettilineo volava. Eppure la Ferrari oggi, sorprendentemente, non mi è parsa lontanissima dalla Mercedes. Ma una gara no può capitare a tutti, sono sicuro che si riscatterà. Del resto nelle prime 3 è stato perfetto. Ho anche pensato che forse credeva di poter saltare davanti e si è innervosito, oppure non aveva un assetto perfetto...o è stata semplicemente una giornata no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Aprile, 2015 vabè le infilate di Rosberg erano scontate, gli errori gravi sono stati i due fuori pista, l'ultimo ovviamente che gli ha rovinato l'ala comunque ha ammesso lui stesso che voleva strafare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Aprile, 2015 Può succedere una giornata storta, si rifarà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 19 Aprile, 2015 Capitano le giornate no. Nel primo terzo di gara ha corso benino, purtroppo sul dritto non c'era molto da fare con Rosberg. Non molto sveglio nella seconda parte, costellata di tanti piccoli errori, oltre a quello che gli ha tolto la possibilità di lottare per il podio. Si rifarà a Barcellona, sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Aprile, 2015 ha detto cosa c'era che non andava? su rtl l'hanno intervistato non so se Crucco l'ha vista e può tradurre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 19 Aprile, 2015 ha detto cosa c'era che non andava? su rtl l'hanno intervistato non so se Crucco l'ha vista e può tradurre Purtroppo ho spento il televisore dopo l'arrivo e mi sono messo a tavola... mi spiace, ma non posso dare informazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti