Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Attentato a Oslo

Post raccomandati

Non ho mai detto di essere il modello del perfetto cattolico, anzi.

Poi considero la religione una cosa mia, lo stato ha ben altri compiti. Tant'? per esempio che io sono favorevole ai PACS (solo per i gay/lesbiche per?).

lesbiche :sbav: :sbav: :sbav:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io sarei pi? favorevole ai lavori forzati. un animale che violenta un bambino non deve morire, ma penare per il resto della sua vita, lavorando peggio di una bestia. Troppo comodo farlo fuori

assolutamente contrario alla pena di morte.

assolutamente favorevole alla tortura a vita.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mai detto di essere il modello del perfetto cattolico, anzi.

scusami ma a me questo discorso non torna.

cio?,uno che si professa cristiano pu? farlo a intermittenza quando gli serve e quando no?

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? no? Alla fine la chiave ? quella. Se rispetti il prossimo (a patto che questo rispetto se lo meriti) tante robe non succederebbero.

S? s?, prova a rileggere i trattamenti proposti in questo thread, stile mitragliatrici alle frontiere contro i barconi.

Per me, Garviel Lokien ha ragione: in Italia la massa lincerebbe chi fa dichiarazioni del genere. Forca, forca.

Qui si vuole la forca per chi arriva coi barconi fuggendo spesso da molti Paesi in guerra, ma poi si vuole il garantismo per i politici corrottissimi e ladri (altrimenti sei un giustizialista forcaiolo).

Niente da fare, l'italiano vuole la demagogia, non ? affatto un popolo educato al rispetto, alla libert? e alla saggezza. Lo diceva anche Giustino Fortunato.

Link al post
Condividi su altri siti

scusami ma a me questo discorso non torna.

cio?,uno che si professa cristiano pu? farlo a intermittenza quando gli serve e quando no?

Certo. Moltissimi italiani sono cattolici di nome, tipo "mi piace" su FB, ma nei fatti non fanno quasi nulla di coincidente con quella dottrina.

Sono capaci di uccidere per avere la croce sul muro negli uffici, ma poi, di aiutare il poveraccio o di pensare prima di lapidare (anche a parole) qualcuno, non ne hanno la minima intenzione....

Per? si definiscono "cattolici".

(Ripeto, ho detto "moltissimi", non ho detti "tutti" o "la maggior parte").

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

? brutto dirlo, ma alla fine stringi stringi, problemi come quello degli zingari come lo risolvi? Lasciando stare metodi tipo campi di concentramento, le uniche soluzioni sono applicare la legge in modo ferreo ed espellere in modo sistematico. Io francamente sono stufo la sera in tram di dover aver paura di questa gente.

Link al post
Condividi su altri siti

? brutto dirlo, ma alla fine stringi stringi, problemi come quello degli zingari come lo risolvi? Lasciando stare metodi tipo campi di concentramento, le uniche soluzioni sono applicare la legge in modo ferreo ed espellere in modo sistematico. Io francamente sono stufo la sera in tram di dover aver paura di questa gente.

Guarda non lo dire a me. Ho smesso di frequentare un bar perch? non potevi stare l? seduto cinque minuti a fumarti una sigaretta che venivi accerchiato da tre/quattro rom per volta che ti rimbambivano e ti fottevano il portafogli o il telefonino.

http://www.ilgiornale.it/cronache/bologna_nozze_combinate_giovane_pachistana_si_ribella_e_tenta_suicido_lacido/nozze-combinate-pachistana-bologna-suicidio/23-07-2011/articolo-id=536488-page=0-comments=1

Se ? questo il musulmano che dovrebbe integrarsi stiamo freschi. I matrimoni combinati nel 2011, roba che manco nel meridione cinquanta anni fa.

Link al post
Condividi su altri siti

Che schifo. Il problema ? che nessuno fa niente, nelle forme e nei modi giusti, e quindi poi la gente pensa che la soluzione vada cercata per vie estremiste e da l? traggono linfa i gruppi di estremissima destra.

Mio nonno and? in Svizzera a lavorare: sapeva di non essere a casa sua e per questo ha sempre usato il massimo rispetto, come si conviene ad un ospite.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

hai ragione. per? mi fa pi? schifo il dentista e il dottore che si ? comprato ville e porsche evadendo le tasse. cominciamo da quelli, visto che l'italia la rimetti a posto partendo da loro, e non cacciando a pedate gli zingari.

detto questo : l'italia agli italiani :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

questo per? non da il diritto agli stranieri di delinquere.

questo discorso a scuola ? scappato fuori diverse volte:se uno diceva "gli stranieri che rubano/stuprano/uccidono dovrebbero essere rimandati al loro paese" scappava fuori il paio di comunistelli che controbattevano "ma tanto ci sono anche gli italiani che fanno cos?".

penser? male io forse ma sta cosa mi lascia perplesso:appunto perch? ci sono gi? gli italiani che fanno casini abbiamo bisogno anche di stranieri?

chi ha detto che gli stranieri possono farlo? io penso che: per prima cosa l' italiano medio prima di criticare determinati atteggiamenti debba farsi un esamone di coscienza, seconda cosa persone prive di cultura (come molti degli immigrati che vengono in Italia sfuggendo alla fame) se assecondate nei loro atteggiamenti meschini nel guadagnarsi da vivere (che non ? di per s? un reato) non hanno nessun freno nel continuare perch? probabilmente anche nel loro paese vivevano di furtarelli e roba simile. Se ogni reato venisse punito adeguatamente molti comportamenti sarebbero non dico estinti ma quantomeno limitati, quante volte abbiamo assistito a reati compiuti da immigrati gi? individuati che si sono fatti una notte al fresco e via? Perch? non sono stati presi provvedimenti pi? seri? Perch? non ? stato espatriato? Oltretutto in provincia di Latina (zona con atteggiamenti xenofobi e con tendenze di estrema destra) nel comune di Terracina ci sono vaste comunit? dell' india e del bangladesh che lavorano sul tutto il territorio dentro alle serre pagati in nero e con uno stipendio irrisorio, e cacciando gli stranieri probabilmente finirebbe l' agricoltura dell' agro pontino tuttavia la gente crede ancora di poter fare a meno di loro e non sono rari comportamenti xenofobi.

Link al post
Condividi su altri siti

i musulmani sono tutti delle persone cattive che violentano le donne e vogliono imporre il loro credo con la violenza...

gli italiani invece sono dei santi che non torcerebbero un capello a nessuno...

andiamo domenico i delinquenti ci sono ovunque, e questo vale sempre...dimmi a te che ti frega se uno sta a digiuno un mese o se prega alle 5 di pomeriggio! oppure se non pu? mangiare determinati cibi! allora facciamo il discorso per gli ebrei visto che hanno pure le scuole solo per loro e buttiamoli fuori...

Link al post
Condividi su altri siti

dimmi a te che ti frega se uno sta a digiuno un mese o se prega alle 5 di pomeriggio! oppure se non pu? mangiare determinati cibi! allora facciamo il discorso per gli ebrei visto che hanno pure le scuole solo per loro e buttiamoli fuori...

Te ragioni seguendo fili illogici tutti tuoi :asd: Dove ho detto ste robe? Mah... Far dire a qualcuno quello che non ha detto per poi rinfaccarglielo era una delle lezioni che si tenevano alla scuola della Frattochie.

Link al post
Condividi su altri siti

del resto mica possono imporci le loro tradizioni...? impensabile anche avere un rapporto di amicizia con QUELLI...

ripeto osre, ci sono 3 diversi aggettivi per certi discori: omofobi, xenofobi e quello che non ti piace...

Link al post
Condividi su altri siti

Grande!! Un grande esempio di alta civilt?!! Che ne dici, magari ti augurerai che anche Palestinesi, Afgani e Irakeni facciano la stessa cosa con coloro che vengono a tentare di dettare legge in casa loro con armi, eserciti, massacri, eh? Altro che immigrati che danno fastidio....

Alta civilt?? Certo, non sto parlando di popolazioni che uccidono i propri figli perch? vogliono pensarla e vivere all'occidentale :)

Cmq certo, farebbero bene, altro che, mi sembra che sia del tutto normale essere padroni a casa propria. Mi dispiace, ma sono uno di quelli che preferirebbe avere i propri militari in casa a pensare ai nostri problemi (appunto questi episodi che succedono ormai sempre pi? spesso tra bande di extracomunitari) e lasciare nella propria m..iseria quelle popolazioni, in mano alla loro dittatura. Magari :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? diciamo che la cultura dei paesi nordici ? molto improntata al libertinaggio (leggasi droghe libere, costumi sessuali molto liberi etc etc), tutte cose che non vanno gi? ad ogni fondamentalismo...quindi si comprende l'attentato...

ah si comprende l'attentato ad un raduno del partito Laburista per questo? Se prima si poteva avere qualche dubbio su quale partito votare penso che ora non ve ne siano affatto

Link al post
Condividi su altri siti

del resto mica possono imporci le loro tradizioni...? impensabile anche avere un rapporto di amicizia con QUELLI...

ripeto osre, ci sono 3 diversi aggettivi per certi discori: omofobi, xenofobi e quello che non ti piace...

:rotfl:

Continui a seguire strade tutte tue. Contento te...

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo sul fatto che gli immigrati devono per forza rispettare le leggi e gli italiani "un p? meno". Tutti, dalla a alla z, devono rispettare tutte le leggi e le regole. Dallo zingaro, all'imprenditore. Il problema di fondo ? che in Italia (ma non solo) questo non avviene e soprattutto le forze dell'ordine preferiscono tirare dritti se vedono una rissa, per esempio. E' un problema di base che riguarda tutti, purtroppo.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo sul fatto che gli immigrati devono per forza rispettare le leggi e gli italiani "un p? meno". Tutti, dalla a alla z, devono rispettare tutte le leggi e le regole. Dallo zingaro, all'imprenditore. Il problema di fondo ? che in Italia (ma non solo) questo non avviene e soprattutto le forze dell'ordine preferiscono tirare dritti se vedono una rissa, per esempio. E' un problema di base che riguarda tutti, purtroppo.

Che le leggi le debbano rispettare tutti mi pare scontato.

Quello che fa incazzare per esempio, ? quanto accade sui bus dove io pago il biglietto e il controllore mi fa la multa se non lo faccio, mentre invece salgono orde di extracomunitari senza biglietto e il controllore manco gli si avvicina. Qualche anno fa su Repubblica (miracolo!!!) pubblicarono la lettera di un signore romano che cominciava: "Aiuto! Sono di sinistra ma sto diventando razzista", c'era pure la risposta di Augias che a dire la verit? non mi convinse per niente.

Link al post
Condividi su altri siti

sar? un caso, ma proprio quest'esempio cade a pennello...

come mai il figlio ITALIANO del controllore del pullman si ? fatto togliere 3 multe prese dai colleghi del padre? e non aveva l'abbonamento...misteri della vita...

secondo me il nostro problema ? il troppo benessere: vivessimo un giorno intero con loro e come loro sono certo che certi discorsi non le faremmo...io vorrei sapere quanti qua dentro il forum si alzano alle 4-5 di mattina per andare a raccogliere i pomodori tanto per sapere, e questo i nostri nonni lo facevano; e questo se va bene e hanno un lavoro...

poi vabbh? se pensate che chi fa questi discorsi ? obbligatoriamente per far delinquere gli immagrati, non punendo e se possibile facendoli passare per vittime, non so che altro dire...ma del resto perch? non obbligare un bambino con handicap motorio a fare le stesse cose che fanno i ragazzi sani? per non parlare dei privilegi che ha...

Link al post
Condividi su altri siti

il problema degli immigrati che non rispettano le regole deriva dal fatto che in italia le regole non le fanno rispettare da ben prima che gli immigrati cominciassero a venire in italia. l'immigrato non ? altro che un altro cittadino che non rispetta le regole, non ? una colpa pi? grave la sua. anzi se vogliamo dirla tutta ? pi? scusabile uno scappato dalla libia che ruba per mangiare piuttosto che il dottore che non paga le tasse perch? senn? deve comprare la mercedes invece della porsche.

Link al post
Condividi su altri siti