Aerozack 2178 Inviato 17 Gennaio, 2016 Come faceva a fare più di 330 km al giorno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Gennaio, 2016 Psicopatico Oggi un'ora di corsa a piedi, molto bene domani mi auguro di fare un paio di ore di bici. Tra poco palestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Gennaio, 2016 Pensavo di trovare uno scheletro, invece è mezzo palestrato il recordman mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 19 Gennaio, 2016 Non poteva essere uno scheletro con 330 km/giorno Più che altro sembra dopato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 19 Gennaio, 2016 beh qualche caloria l'avrà consumata, chisà quanto mangiava 1 ora e 40 con +700. mi viene meglio fare collinette senza far troppa fatica , piuttosto che far pianura e prendere freddo costante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Gennaio, 2016 2h, 58m di dislivello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Gennaio, 2016 Hai ripreso Finn? Io questo fine settimana me li sparo un'80ina sulla murgia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Gennaio, 2016 Beh, ogni tanto devo uscire in bici, se no mi ritroverò con le gambine da maratoneta comunque è la seconda uscita dell'anno. Anni fa a quest'ora ero già ai 3-400km. Nel dubbio domani si corre a Tarvisio, speriamo che faccia più caldo rispetto all'ultima volta (-10) ma dubito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Gennaio, 2016 Hai ragione...io tra salute altalenante e maltempo non ho fatto moltissimo...più gli impegni di lavoro...è davvero tosta...non fosse che in settimana faccio quei buoni 20 km di bici per andare a lavoro al giorno che mi tengono in allenamento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Gennaio, 2016 Fa bene anche quello io tra giornate ancora corte, turni di lavoro e morosa dovrei fare troppi sacrifici per uscire regolarmente in bici, quindi esco quando ho davvero tanto tempo e con il meteo ok. Altrimenti un'ora di corsa a piedi che mi porta via un'ora e mezza di tempo ma mi da comunque tanto e palestra che fortunatamente la faccio a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 20 Gennaio, 2016 Io purtroppo ho un problema con il fondo. Ho un'autonomia molto bassa sebbene mi alleni e mi muova molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Gennaio, 2016 Beh, li c'è poco da consigliare. Gradualmente aumenta il tempo di allenamento a bassa intensità e dovresti aumentare la resistenza. Oggi a Tarvisio 10km tondi. Un po' di fatica causa terzo giorno di fila di fondo e soprattutto i -8°C, non mi sono vestito bene, sudavo troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Gennaio, 2016 Oh, and we rode 151 km and climbed 3050 m tutti dietro oggi 1 ora e 20, con +600. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 21 Gennaio, 2016 Tempo libero gente...moooooooolto tempo libero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Gennaio, 2016 sono 2 professioniste ai massimi livelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Gennaio, 2016 Pane e ago insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 23 Gennaio, 2016 E abbiamo ripreso anche quest'anno. Ovviamente, essendo abbastanza fuori allenamento, ho preferito fare un qualcosa di tranquillo oggi 52 Km, 2 h : 38m, 250 m di dislivello, velocità media sui 20 km/h Tirava un vento della matriovska Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Gennaio, 2016 Non male, 2h e mezza sono fin troppi per "riprendere" a pedalare. Io oggi, nonostante il giorno di riposo, non ho proprio voglia di fare, che palle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 25 Gennaio, 2016 Capita Finn....io l'altro giorno alle 6 ho bestemmiato un po' prima di mettermi in piedi...il tutto sta nel mettersi in bici...una volta "vestiti", con tutto l'armamentario che indosso e gli accessori, solo l'idea di togliere tutto mi spinge a pedalare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 25 Gennaio, 2016 a me quello che spacca le bale di più è la preparazione, non per niente non vedo l'ora arrivi il caldo per quanto riguarda la bici, tra crema e indumenti vari mi ci vuole mezz'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti