MagicSenna 102 Inviato 29 Settembre, 2015 sono andato dal biomeccanico, mi ha avanzato la sella e abbassato il manubrio, mi sembra di spingere meglio in salita , in 2 uscite ho migliorato su praticamente tutte le salite che ho affrontato. anche se dipende anche dal fatto che le ultime 5 settimane ho caricato molto e ( dopo qualche giorno di riposo ), sono arrivati questi miglioramenti. la cosa rompipalle è che se spingo forte in salita sento male sotto ai piedi, in zona tacchette. mi so anche accorto che il giorno dopo una lunga uscita sarebbe sempre bene fare scarico , per non ritrovarsi 2 giorni dopo ad avere delle gambe di marmo. oggi tocca uscire, voglia zero, ma i prossimi giorni mette un tempo da lupi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Settembre, 2015 Beato te, esci sempre, sei a posto con la posizione. Invidia. Oggi un'ora e mezza con la bora gelida. A fine settembre però sapeva da depressione mettere la roba lunga, per fortuna che dopo con la sauna mi sono scongelato. Domani corsa a piedi nella, presumo, gelida Tarvisio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2015 11km di corsa a piedi/nuoto. Umidità al 100%, sembrava di correre nella pioggia, infatti sono andato anche piano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 2 Ottobre, 2015 salita a mezze maniche 16-17 gradi sotto pioggerellina, si stava da dio. qualche ora prima in città , 22 gradi e imbecilli coi giubbotti e che si lagnavano " è già arrivato il freddo ". 22 gradi sarebbe il freddo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Ottobre, 2015 terza uscita in 4 giorni , 1000 di dislivello. sto un pò migliorando ma è necessario calare kg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2015 Ultima uscita in bici il 30 di settembre In compenso oggi palestra, nonostante 1h e mezza di sonno nel dubbio ho iniziato a bombarmi, vediamo se arriveranno dei risultati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Ottobre, 2015 10.5km di corsa a piedi a Tarvisio. Tantissima umidità, temperatura decente (11gradi). Non male dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Ottobre, 2015 1h e 40 di bici. Tra un'ora palestra Il meccanico forse riesce a salvarmi la mia "storica" ruota ad alto profilo in carbonio. Praticamente quello dove l'ho presa la ruota ha detto che era da buttare, questo invece ha scoperto che era il raggio rotto. Mah. Certo se me la salvasse, "guadagnerei" una ruota da 1.2kg da 50mm in carbonio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Ottobre, 2015 Bici e palestra. E ora "recupero" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Ottobre, 2015 (modificato) Palestra, ma almeno fatta bene Bici o corsa a piedi manco so come si praticano ormai Modificato 15 Ottobre, 2015 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Ottobre, 2015 Finalmente un'ora e mezza di bici oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Ottobre, 2015 Due ore stamattina, partendo alle 7.40 (per causa di forza maggiore). Mi mancava proprio questo freddo invernale a ottobre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Ottobre, 2015 10.5km di corsa a Tarvisio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Ottobre, 2015 sono andato come un missile oggi, migliorato di 16 minuti il tempo sui 70 km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Ottobre, 2015 Ghe sbocio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1168 Inviato 25 Ottobre, 2015 bello questo topic dove scrive solo Finn... ieri 30km in MTB con pendenze 20/25% in 2h con 70/80% sterrato senza fango finalmente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Ottobre, 2015 No dai, ora hai scritto anche tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Ottobre, 2015 Un'ora e un quarto in leggerezza, dato che sono sveglio dall'1.50. Giornata bellissima a parte il vento forte. Pantaloncini e maniche corte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1168 Inviato 26 Ottobre, 2015 peccato che ogni tanto si debba lavorare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti