The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Gennaio, 2016 S-Works bianche e nere del 2012. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Gennaio, 2016 2 ore e 45 con mezza borraccia e senza alimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Gennaio, 2016 (modificato) oggi ho avuto l'intelligente idea di partire alle 3 e mezza... dopo qualche km, prima parte con salita con punte di oltre 20% , per fortuna prima avevo mangiato cotechino e lenticchie discesa al buiO con strada umida e tubolari completamente slick Modificato 2 Gennaio, 2016 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Gennaio, 2016 2 ore e 45 con mezza borraccia e senza alimenti Te l'ha insegnato zio Cassani? io nell'ultimo giro simile (ovviamente con quasi zero salita), avevo mezza borraccia e una barretta. Con questo gelo è difficile bere. oggi ho avuto l'intelligente idea di partire alle 3 e mezza... dopo qualche km, prima parte con salita con punte di oltre 20% , per fortuna prima avevo mangiato cotechino e lenticchie discesa al buoi con strada umida e tubolari completamente slick Beati voi che avete voglia e fisico di fare salitone con questo freddo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 2 Gennaio, 2016 (modificato) Qui al sud invece pare inizio primavera...non piove da una vita e andare in bici è veramente un piacere...ho provato qualche giorno a Ravenna e mi sono quasi ucciso. Ovviamente non avevo mai provato un percorso in mountain bike in foresta e abituato come sono alla bici da corsa... Modificato 2 Gennaio, 2016 da Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Gennaio, 2016 Anche qua a dicembre ha fatto 3mm di acqua e poche volte è sceso sotto lo zero e a novembre ha fatto due giorni di pioggia. Adesso però mi sa che recupereremo un bel po' di mm. Va beh, si corre e via Si beh, la mtb in certe occasioni è bestiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Gennaio, 2016 Un'ora di corsa a piedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 4 Gennaio, 2016 Si penso che riprenderò a correre anche io...non appena mi riprendo dall'influenza di inizio anno...oramai è tradizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Gennaio, 2016 (modificato) Alle 8.30 -10, ciclabile con 15cm di neve a Tarvisio. Vediamo com'è correrci. Sembra quasi la Finlandia (quando fa caldo). Modificato 5 Gennaio, 2016 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Gennaio, 2016 Un'ora con 10-15cm di neve sulla ciclabile. Partiti con -10°. Dopo che ci si scalda, non fa neanche cosi tanta impressione. Ritmo basso per ovvie ragioni ma ottimo allenamento lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Gennaio, 2016 Visto che sono arrivato a casa alle 17.30 dal lavoro, sono uscito per un'oretta di corsa a piedi anche oggi, la terza della settimana, contro le zero in bici. Non va bene. Speriamo che torni un po' di sole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 11 Gennaio, 2016 ho seguito anche io l'esempio del buon finn uscendo a piedi ma dopo mezz'ora il mio ginocchio mi saluta come ai bei tempi delle preparazioni di calcio, risultato: devo continuare come un mongolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 11 Gennaio, 2016 Vieni al sud Finn....ieri c'erano sole e 23 gradi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Gennaio, 2016 ho seguito anche io l'esempio del buon finn uscendo a piedi ma dopo mezz'ora il mio ginocchio mi saluta come ai bei tempi delle preparazioni di calcio, risultato: devo continuare come un mongolo Io con il ginocchio ormai mi sono abituato e ci pedalo e corro sopra. L'unico accorgimento che faccio da un po', oltre ad andare piano , è fare qualche minuto camminando durante la corsa e infatti torno a casa con il ginocchio quasi ok. È da principianti ma è l'unico modo. Tanto la corsa la faccio giusto per mantenere una forma decente quando non è possibile pedalare e direi che funziona alla grande. Vieni al sud Finn....ieri c'erano sole e 23 gradi... Bastardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 12 Gennaio, 2016 Epidemia di ginocchia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 12 Gennaio, 2016 E oggi un'oretta di corsetta leggera approfittando dei 20 gradi fuori stagione, prima che la tormenta di freddo arrivi la prossima settimana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 12 Gennaio, 2016 non pedalo dal primo gennaio, quindi non correndo, sono fermo da quel giorno. da ieri sto zoppicando a causa del ginocchio sinistro ( mai avuto problemi tra l'altro .. ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Gennaio, 2016 Che m***a. Fatta qualche visita? Io oggi dovrei uscire in bici vista la giornata di sole e cielo azzurro. Sarebbe la prima pedalata del 2016, tristezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 13 Gennaio, 2016 Io invece prevedo il nulla questo fine settimana... Causa temporale... E va beh, ho goduto per parecchi fine settimana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Gennaio, 2016 Con la pioggia si può sempre correre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti