The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Novembre, 2015 Palestra e un paio di ore di bici al gelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Dicembre, 2015 Quasi due ore. Peccato perchè oggi c'era una giornata perfetta, quasi 15°. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Dicembre, 2015 SPECIALIZED 2016 SCARPA S-WORKS 6 ROAD NERO S-WORKS 6 Prezzo al pubblico: EUR 390,00 speriamo fallisca , azienda di m***a certo che con questa storia dell'euro che si è svalutato i listini hanno subito degli aumenti vergognosi. anche le scott sono salite di 1000 e + euro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Dicembre, 2015 Mi sembra l'Apple del ciclismo. Già la mia era costata 300 e passa, quella del 2012. Certo, è tutt'ora perfetta, quindi il prezzo bene o male l'ho "recuperato" ma sono cifre folli. Per fortuna con la Venge, presa nel giugno del 2012, conto ancora di fare diverse stagioni, quindi il cambio bici è ancora lontano. In questo periodo ho fatto poco o niente. Qualche corsetta a piedi e uscita con la mtb. Ora che ho una decina di giorni liberi, mi sa che ci darò dentro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Dicembre, 2015 io ho trovato adesso il modello precedente alle sworks 6 usate 2 volte, pagate 170, ma 300 e passa euro sono esagerati a mio avviso anche se alla fine ho visto che anche la concorrenza (sidi wire) alla fine costano più di 300 euro per un modello uscito da un bel pò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Dicembre, 2015 Quello è vero. Un mio collega ha preso da poco le Sidi pagandole 280€ e lui corre per una squadra, quindi pagante con sconto. Due ore e mezza stamattina. Certo che si sente pesantemente l'inquinamento anche con scaldacollo che copriva costantemente la bocca. Infatti non credo che farò altre uscite cosi lunghe fino alla prossima pioggia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Dicembre, 2015 Un'ora e mezza in scioltezza. Nebbia e 2 gradi ma con l'asfalto asciutto. Alla fine è stata un'uscita piacevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Dicembre, 2015 Tempo pessimo, ovvero nebbia e -1°, via a correre a piedi. Un'ora e 15 , ottimo direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Dicembre, 2015 Ruote Pz Racing da 50mm in full-carbon recuperate dal mio meccanico Praticamente ho guadagnato una coppia di ruote di ottimo livello. Il posto dove le avevo comprate (usate) mi aveva detto che erano irrecuperabili. Invece questo, che ho criticato tanto, ha detto che semplicemente con un cambio di un raggio e stringendo gli altri, in qualche giorno me l'avrebbe sistemata e cosi è stato. Quindi è buona norma, rivolgersi a diversi professionisti, prima di buttare una cosa. Me la sono cavata con 95€ che comprende, tubolare Tufo nuovo, pacco pignoni 12-28 Sram Force (non ne è valsa la pena di prendere la Red) e manodopera per sistemare la ruota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 29 Dicembre, 2015 Ultimamente mi sembra di andare cosi dopo 40/50 km, forma ridicola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Dicembre, 2015 Beh è anche normale direi. Secondo me in questo periodo, se non si hanno velleità agonistiche, bisogna uscire e cercare di godersela il più possibile (certo con nebbia, strada umida e freddo è abbastanza difficile ), badando poco al chilometraggio e cronometro. Oggi un'ora e 20, per fortuna ho beccato un momento in cui per gran parte dell'uscita ho pedalato sotto il sole. Domani se il meteo permetterà spero di fare un lungo in agilità, senza grosse pretese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Dicembre, 2015 Due ore e mezza in una giornata primaverile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2015 un migliaio di metri di dislivello per chiudere l'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 31 Dicembre, 2015 Quali sono le caratteristiche che fanno costare un paio di scarpe (un paio vero, mica una sola...) così tanto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 31 Dicembre, 2015 AHAHA il marchio, no comunque ho visto i maggiori produttori e per il top di gamma tutti sono sopra i 300 euro, ovviamente come diceva finn la specialized ha voluto fare la bulla e con il modello sworks 6 ultimo uscito ha voluto aumentare il prezzo cosi a random Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 31 Dicembre, 2015 Ok, ma se di base un paio di scarpe specializzate arriva a costare 250/300€, una qualche caratteristica particolare la devono avere. Ecco, ci deve essere una differenza tra prendere quel tipo e uscire con banalissime scarpe leggere da tennis, ecco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 31 Dicembre, 2015 beh leggerezza, con suola in carbonio, chisura con sistema boa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 31 Dicembre, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Dicembre, 2015 Il carbonio è il bene e il male messi insieme. Comunque come l'ho già detto. Prezzo assurdo, ma le mie le ho da giugno 2012 e non danno segni di cedimento, chiaramente per chi le usa per il doppio dei km annuali e le usa con pioggia, fango, freddo, ecc, sicuramente si deteriorano prima ma secondo me non è stato un investimento cosi assurdo. Le Sidi che avevo prima, pagate comunque 140-150€, sono durate la metà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 31 Dicembre, 2015 quali specy hai tu finn? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti