ForzaFerrari 2131 Inviato 27 Luglio Non male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 709 Inviato 27 Luglio Ha fatto secondo senza gomme nuove, l'importante è che abbia fatto una qualifica pulita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 27 Luglio Bravo, uscito benissimo quando contava. A quanto pare il coaching ha funzionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 27 Luglio Gliene ho dette di ogni, ma intanto oggi ha fatto un giro estremamente buono a gomme usate. Non credo che domani ne abbia per vincere, anzi, ma potrebbe essere alleato per Max. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 27 Luglio Che rischio in Q2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 27 Luglio Il passo ieri era quasi in linea con le McLaren, non penso ne abbia per vincere specialmente se dovesse essere asciutto, ma potrebbe comunque dare fastidio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 28 Luglio Ottavo in graduatoria mondiale come preventivato. Non so se lo vedremo dopo la pausa, il suo potenziale sostituto oggi ha pascolato. In Red Bull sono messi malissimo, dietro l'olandese il nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 28 Luglio Un fantasma as usual Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 28 Luglio Che pena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 28 Luglio E anche oggi ha dimostrato come sia meglio, sia per lui che per la RB, che se ne stia a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 28 Luglio Però ha fatto il giro veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 28 Luglio Onestamente oggi neanche mi sento di criticarlo troppo rispetto alle altre gare, però di fatto finisce 8° su 8 piloti competitivi a traguardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 709 Inviato 28 Luglio Senza infamia né lode oggi... La macchina era lenta, in più non ha ancora le specifiche diverse che ha Max. Era il più lento dei primi 8 e lo hanno tolto di mezzo usandolo per scompigliare le carte davanti per favorire Max Chiunque andrà al posto suo riceverà questo trattamento, mamma mia che scuderia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 123 Inviato 28 Luglio Per metà gara il suo ritmo era buono (comparato anche a Verstappen). Poi la Red Bull lo ha tolto di mezzo e lui ha staccato la spina. Spero ultima volta in tuta Red Bull. Basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 28 Luglio Ampiamente ottavo nel mondiale col compagno che ha 80 punti sul secondo e unico dei 4 top team a non vincere nemmeno una gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 709 Inviato 28 Luglio 40 minuti fa, hokkk11 ha scritto: Per metà gara il suo ritmo era buono (comparato anche a Verstappen). Poi la Red Bull lo ha tolto di mezzo e lui ha staccato la spina. Spero ultima volta in tuta Red Bull. Basta. Io però non ho capito i discorsi di Marko. Il tema prestazionale riguarda il rinnovo, non il campionato in corso. O no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 28 Luglio Non malvagio oggi, strategia molto rivedibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 123 Inviato 28 Luglio 8 minuti fa, espritz ha scritto: Io però non ho capito i discorsi di Marko. Il tema prestazionale riguarda il rinnovo, non il campionato in corso. O no? Basta guardare la differenza di persone nei Box di Perez e Verstappen. Lo lasciano a casa perché non competitivo, ma tanto quando lo è con belle qualifiche, lo azzoppano la domenica. Io di Marko non ho mai capito nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 709 Inviato 28 Luglio DAZN ha divulgato un vídeo Dove si vedono Horner, Mekiese e Ricciardo parlare dopo la gara. Ricciardo ha dichiarato di non sapere che macchina guiderà in olanda. Sembra fatta, anche se secondo me è una scorrettezza verso Tsunoda dato che è andato molto meglio di lui 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 28 Luglio Addio per sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti