M.SchumyTheBest 642 Inviato 22 Maggio, 2022 Una vera seconda guida. Avevo detto che mi aspettavo ben di più dei 190 punti dell'anno scorso, e per il momento pare confermare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 22 Maggio, 2022 Gran gara oggi e gran sorpasso. Sta correndo da Red Bull quest'anno. Non capisco cosa aspettano a rinnovargli il contratto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 123 Inviato 29 Maggio, 2022 Perez pilota numero 2. Non male non male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 29 Maggio, 2022 Ha vinto con la buon qualifica di ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Maggio, 2022 secondo me comunque hanno cercato di incularlo con le intermedie Verstappen l'avrebbero messo direttamente su slick, poi hanno visto che incredibilmente pure Leclerc andava su intermedie e a quel punto hanno coperto con Verstappen 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 29 Maggio, 2022 36 minuti fa, Ruberekus ha scritto: secondo me comunque hanno cercato di incularlo con le intermedie Verstappen l'avrebbero messo direttamente su slick, poi hanno visto che incredibilmente pure Leclerc andava su intermedie e a quel punto hanno coperto con Verstappen Anche io ho pensato questo.. 🤣 se possono sabotarlo, lo faranno. Non glielo possono dire altrimenti non sarebbe da aiuto per Max (il quale è oggettivamente una spanna sopra). Ma oltre Charles era lui a meritare oggi per il passo mostrato in tutto il weekend Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 29 Maggio, 2022 non so se ci avete fatto caso, ma ha quasi i punti di leclerc... è in piena lotta per il titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 29 Maggio, 2022 Gran gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 29 Maggio, 2022 "Più vicino Perez a Leclerc di quanto non lo sia Leclerc con Verstappen". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 29 Maggio, 2022 37 minuti fa, Beyond ha scritto: non so se ci avete fatto caso, ma ha quasi i punti di leclerc... è in piena lotta per il titolo E se avesse vinto la scorsa gara la classifica sarebbe stata: 1) Verstappen 118 2) Perez 117 3) Leclerc 116 Pensa se la Ferrari non avesse avuto mediamente la miglior macchina in questo inizio stagione....ci sarà da ridere quando scazzeremo gli aggiornamenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 29 Maggio, 2022 42 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: E se avesse vinto la scorsa gara la classifica sarebbe stata: 1) Verstappen 118 2) Perez 117 3) Leclerc 116 Pensa se la Ferrari non avesse avuto mediamente la miglior macchina in questo inizio stagione....ci sarà da ridere quando scazzeremo gli aggiornamenti se non ricordo male Checo si trova a suo agio nei circuiti cittadini, quindi teoricamente il prossimo è nelle sue corde (dove ha vinto l’anno scorso). Sarà interessante vedere come si comporta e cosa farà il muretto Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 29 Maggio, 2022 12 minuti fa, espritz ha scritto: se non ricordo male Checo si trova a suo agio nei circuiti cittadini, quindi teoricamente il prossimo è nelle sue corde (dove ha vinto l’anno scorso). Sarà interessante vedere come si comporta e cosa farà il muretto Red Bull. Credo che oggettivamente Verstappen è più veloce di Perez. Il messicano quest'anno davvero sta impressionando, ma alla lunga Verstappen ha più talento cristallino. Comunque personalmente non mi aspettavo un Perez così un palla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 29 Maggio, 2022 Adesso, Rio Nero ha scritto: Credo che oggettivamente Verstappen è più veloce di Perez. Il messicano quest'anno davvero sta impressionando, ma alla lunga Verstappen ha più talento cristallino. Comunque personalmente non mi aspettavo un Perez così un palla. Si sono d’accordo Max ha indubbiamente più talento, però Perez sta dimostrando costanza e velocità. Non ha niente da perdere nel provare a vincere, tanto poi ci pensa il muretto a cambiargli la strategia per penalizzarlo nel caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2765 Inviato 29 Maggio, 2022 5 ore fa, Ruberekus ha scritto: secondo me comunque hanno cercato di incularlo con le intermedie Verstappen l'avrebbero messo direttamente su slick, poi hanno visto che incredibilmente pure Leclerc andava su intermedie e a quel punto hanno coperto con Verstappen Sì, sul momento mi ha ricordato la trappola Webber di Abu Dhabi 2010, ci siamo cascati ancora. Gli è andata bene che Norris ha pittato nel momento giusto, altrimenti avrebbe rischiato di rimanerci bloccato dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 30 Maggio, 2022 Checo al momento mi ricorda il Barrichello del quinquennio 2000-2004. Solido in gara e qualifica e pronto a dare una mano al caposquadra quando è in difficoltà. Anni luce dal compagno, ma sempre pronto a metterci la zampa quando serve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Maggio, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 30 Maggio, 2022 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: Uhm, cosa avrà voluto dire? Che ha firmato da seconda guida? Se lo dice con un sorriso così.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 116 Inviato 30 Maggio, 2022 Semplicemente Perez si trova molto bene su una macchina sottosterzante e con un anteriore poco preciso, a differenza di Verstappen. Da qui deriva il fatto che siano cosi vicini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 31 Maggio, 2022 10 ore fa, Alex23 ha scritto: Semplicemente Perez si trova molto bene su una macchina sottosterzante e con un anteriore poco preciso, a differenza di Verstappen. Da qui deriva il fatto che siano cosi vicini. Ok abbiamo capito: Carlos e Checo in RedBull, Max e Charles in Ferrari e sono tutti contenti 🤣🤣 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti