Vai al contenuto
Joeblack

Cieco Perez

Post raccomandati

Ne aveva sin dal venerdì, poi il cambio di motore gli ha un po' rovinato il weekend. Buona rimonta comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ammetto che la fatica che ha fatto ad inizio gara con russell faceva ben sperare, da lì in poi ciao, era realmente una seconda redbull in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La tenacia rd i rischi presi nel sorpassare Leclerc e Sainz sono stati da pilota top.

Grande gara.

 

Vamos Checo.

:per6m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

minimo indispensabile anche oggi, e mai neanche lontanamente vicino a max.

Per fortuna presto sarà sostituito da Ricciardo che almeno così forse rivediamo qualche battaglia anche in RB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo lui riesce a fare così tanta fatica con una macchina del genere.

Non penso comunque che lo sostituiscano, alla fine sarà comunque vicecampione, a meno che Liberty non spinga per mettere vicino a Max un pilota più  ostico che possa movimentare un po' le gare in vista del dominio RB dei prossimi due anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

minimo indispensabile anche oggi, e mai neanche lontanamente vicino a max.

Per fortuna presto sarà sostituito da Ricciardo che almeno così forse rivediamo qualcun altro fare la sua stessa fine 

 

Edit 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, espritz ha scritto:

 

Edit 

 

hehehe probabile, ma con più stile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

 

hehehe probabile, ma con più stile

 

4 minuti fa, espritz ha scritto:

 

Edit 

 

Questo non è un topic di spam.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

 

 

Questo non è un topic di spam.

 

@Rio Nero non ti arrabbiare, dicevo la mia con ironia che non equivale a spam 😁

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sufficiente a inizio gara, buono nella seconda parte. In frenata sembrava un nonno, ma alla fine ha corso in modo intelligente evitando i contatti e sfruttando il fatto che sul lungo periodo aveva nettamente più velocità dei suoi rivali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A inizio anno era li con verstappen. Anzi, qualche volta davanti. Da li, da un gp all'altro, ha iniziato inspiegabilenete a beccarsi dal nezzo secondo in su.... insomma.. casualmente si era dimenticato di come si guida. Ora, con tutto in bacheca, ritorna a fare il suo... quante casualità in questa storia....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vale Bottas, è chiaro che non ne ha è non ne avrà mai per stare con Max, che per di più è molto più cannibale* di Hamilton e quindi gli lascia pochissimi avanzi.

 

*più cannibale non vuol dire più forte ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'eternità da Max c'è ancora, lui sicuramente è tornato su livelli più ideali. Ieri infatti ha corso molto bene. Migliorasse il giusto in qualifica gli 1-2 sarebbero molto più facili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ggr ha scritto:

A inizio anno era li con verstappen. Anzi, qualche volta davanti. Da li, da un gp all'altro, ha iniziato inspiegabilenete a beccarsi dal nezzo secondo in su.... insomma.. casualmente si era dimenticato di come si guida. Ora, con tutto in bacheca, ritorna a fare il suo... quante casualità in questa storia....

Ricostruzione fantasiosa. Prima di tutto conta zero stare lì per due gare, all'inizio dell'anno la situazione è sempre in evoluzione sia per le auto sia per l'adattamento dei piloti. Secondo mi pare che Perez stia continuando a beccarsi distacchi notevoli da max sia in qualifica che gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

icostruzione fantasiosa. Prima

Non ho neanche letto tutto il tuo post. Mi è bastato questo. Dovresti perdere il vizio di dare titoli a cosa scrivono gli altri.  Peccato che sei moderatore, e non posso metterti negli ignore, ma ora mi bannerari, e sarai contento. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ggr ha scritto:

Non ho neanche letto tutto il tuo post. Mi è bastato questo. Dovresti perdere il vizio di dare titoli a cosa scrivono gli altri.  Peccato che sei moderatore, e non posso metterti negli ignore, ma ora mi bannerari, e sarai contento. 

Dovresti leggere i post che correggono le tue inesattezze piuttosto che irritarti 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma Perez è stato solo due volte davanti a Verstappen, ed entrambe per problemi capitati all'olandese, la rottura in qualifica a Jeddah e la SC a Baku (dove però gli va riconosciuto di essere stato sullo stesso passo di Max) 

 

è vero che dopo le prime 4/5 gare il distacco tra i due è aumentato ma così è sempre stato negli anni che sono stati compagni, non è certo una novità, per altro anche adesso Perez si becca distacchi abissali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si infatti io non ho visto tutta questa ripresa di Perez. 

Banalmente si è preso il classico distacco in gara da Max ma è riuscito a finire in P2 perché a sto giro è riuscito a qualificarsi più avanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
26 minutes ago, ggr said:

ma ora mi bannerari, e sarai contento. 

non sarebbe l'unico mio caro superggrris 

In questo forum è pieno di gente appassionata che la F1 la studia nel dettaglio, le tue lacune di conoscenza dello sport (tralasciando quando evochi la legge dei grandi numeri senza avere idea di cosa sia) sono evidenti di fronte a utenti come KimiSanton, Ruberekus, rimatt, e tanti altri che alle volte discutono con te. Tu invece ti poni con arroganza anche nei confronti di questa gente che la F1 la capisce a fondo, vedendo complotti ridicoli ovunque, la gente te lo fa notare e ti imbestialisci. Io non ho nessun problema con chi ha opinioni diverse anche molto diverse dalle mie, cito ad esempio Bombarolo di Torino che a differenza tua discute civilmente, aggiungendo spesso dati concreti e propone quindi anche visioni diverse dalle mie che però a differenza delle tue, dove ti poni in modo saccente senza mai argomentare nulla, a volta fanno mi fanno anche riflettere e arricchiscono il mio bagaglio sulla F1.

Purtroppo non ricordo nemmeno un tuo post che mi abbia anche solo minimamente arricchito.

Per me non ti rendi conto che su questa piattaforma ci sono diversi grandi esperti di F1 e tu li tratti come se avessero visto una gara in tutta la loro vita.

Detto ciò, se questo post ti stimola un quarto di riflessione sono contento, altrimenti semplicemente eviterò di discutere con te visto che l'esperienza insegna che non ha mai portato a nulla

 

scusate l'OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

non sarebbe l'unico mio caro superggrris 

 

 

Si chiama ggr.

 

7 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

 In questo forum è pieno di gente appassionata che la F1 la studia nel dettaglio, le tue lacune di conoscenza dello sport (tralasciando quando evochi la legge dei grandi numeri senza avere idea di cosa sia) sono evidenti di fronte a utenti come KimiSanton, Ruberekus, rimatt, e tanti altri che alle volte discutono con te.

 

La tua è supponenza.

Tutti possono discutere con tutti e tutti possono avere idee diverse.

Di certo un numero di post non può far pendere la bilancia su chi ha più "conoscenze" e su chi meno.

Ggr ha il diritto di scrivere e di pensare ciò che vuole, come del resto chiunque appartiene a questo forum.

11 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Tu invece ti poni con arroganza anche nei confronti di questa gente che la F1 la capisce a fondo,

 

Si pone come vuole, l'importante è che non offenda nessuno. Che poi si pone su chi capisce a fondo la f1 cosa intendi? Chi sei tu pr dire che un utente la capisce ed un altro no? Questo è solo un tuo pensiero.

14 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

.

Detto ciò, se questo post ti stimola un quarto di riflessione sono contento, altrimenti semplicemente eviterò di discutere con te visto che l'esperienza insegna che non ha mai portato a nulla

 

 

Questa è l'unica cosa saggia che hai scritto.

 

 

Scusate l'ot.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×