Rio Nero 3922 Inviato mercoledì alle 20:02 Una notizia che mi aspettavo, ma essendo ufficiale mi fa un po di tristezza. È stato un onore difenderti dagli haters anche quando, forse, eri indifendibile. Spero che nel 2026 possa eserci spazio per te in griglia, magari in Cadillac. Grazie per le emozioni che mi hai regalato. Grazie Checo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato mercoledì alle 20:13 Purtroppo come seconda guida come anche altri sono stati sfiniti e scaricati , c’è possibilità in altri team o va via dalla F1 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato mercoledì alle 20:47 Non penso ci siano altri posti liberi quindi credo si sia proprio ritirato così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 753 Inviato mercoledì alle 21:12 24 minuti fa, Beyond ha scritto: Non penso ci siano altri posti liberi quindi credo si sia proprio ritirato così Certo perché se avesse negoziato prima non sarebbe senza sedile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 753 Inviato mercoledì alle 21:29 A me dispiace molto si ritiri così. Non solo per l'anno terribile, ma anche andando via dicendo che non si sarebbe ritirato, è chiaro che sia stato costretto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mansell 44 Inviato mercoledì alle 23:34 Ci hanno messo tempo. Era da scaricare già nel 2023. Immenso scarsone strapagato. Mamma mia, che una squadra come la red bull abbia protetto questo "perdente" é stato vergognoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 753 Inviato ieri alle 10:20 10 ore fa, Mansell ha scritto: Ci hanno messo tempo. Era da scaricare già nel 2023. Immenso scarsone strapagato. Mamma mia, che una squadra come la red bull abbia protetto questo "perdente" é stato vergognoso. oh santo cielo, che babbo natale porti un po' di obiettività in questo forum. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 129 Inviato ieri alle 11:11 (modificato) 50 minuti fa, espritz ha scritto: oh santo cielo, che babbo natale porti un po' di obiettività in questo forum. No comment. Purtroppo la gente, in generale, quando è prevenuta e faziosa tende sempre a fare questo tipo di commenti con zero analisi e obbiettività. Logicamente mi aspetto che le cose buone fatte da Perez (dal 2011 tantissime) vengano bollate come "fortuna". Che poi Perez non sia un campione penso non ci sia nemmeno da scriverlo, perchè lo sappiamo tutti, ma per quanto mi riguarda ha fatto ampiamente il suo, risultando uno di quei animali da gara che spesso e volentieri ha fatto provare delle emozioni (chiaramente non per il livello top). Io sarò sempre dalla parte dei Perez. Nella vita non ci sono solo i Max Verstappen. Modificato ieri alle 11:12 da hokkk11 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 382 Inviato ieri alle 11:55 (modificato) Quest'anno ha pascolato, come manco il peggior Kimi Raikkonen al ritorno in Ferrari. 6 GP vinti per quello che ha guidato cioè dai... Modificato ieri alle 11:57 da Carmine Marzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3506 Inviato ieri alle 12:09 A livello velocistico è giusto chiuda così, quest'anno obiettivamente ha fatto una sola gara davanti a Max, e molto spesso si è preso circa 1" a giro dal compagno, veramente troppo. Direi che avesse gli stimoli sotto terra da Monaco in poi, ciò non giustifica comunque una stagione veramente indecente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato ieri alle 12:54 13 ore fa, Mansell ha scritto: Ci hanno messo tempo. Era da scaricare già nel 2023. Immenso scarsone strapagato. Mamma mia, che una squadra come la red bull abbia protetto questo "perdente" é stato vergognoso. non sapevo fossi un suo tifoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato ieri alle 13:23 Perez ha battuto Verstappen a Jedda e Baku 2023 e Verstappen è considerato uno dei più grandi piloti di f1 mai visti. Dare del bidone o cose del genere a Perez è non capire nulla di f1. Perez ha dimostrato di essere un grande pilota nei cittadini, vincendo delle gare a stretto contatto con muretti e guardrail, ci vuole talento e stoffa per farlo. Normale che, gli haters o i detrattori, ricordano l'insieme e non lo specifico e ci sta. Ma piano con le offese, un pilota non dovrebbe essere mai deriso in questo modo, ma evidentemente i giudizi sui piloti cambiano a seconda del pilota stesso e chi lo deride o offende la passa liscio senza aver nessun richiamo o cosa del genere. Già il titolo di questo post fa capire come venga considerato Perez... Ma di cosa parliamo? Un po' di rispetto da parte di tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato ieri alle 13:50 25 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Normale che, gli haters o i detrattori, ricordano l'insieme e non lo specifico e ci sta. Ma piano con le offese, un pilota non dovrebbe essere mai deriso in questo modo, ma evidentemente i giudizi sui piloti cambiano a seconda del pilota stesso e chi lo deride o offende la passa liscio senza aver nessun richiamo o cosa del genere. Ma di cosa parliamo? Un po' di rispetto da parte di tutti. Scusa eh... ma da un hater di Hamilton/Alonso non è che mi aspetterei la predica però... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato ieri alle 15:22 22 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Lawson o Tsunoda? il primo! https://x.com/redbullracing/status/1869668947202642003/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michel Vaillant 23 Inviato ieri alle 17:49 4 ore fa, Rio Nero ha scritto: Perez ha dimostrato di essere un grande pilota nei cittadini, vincendo delle gare a stretto contatto con muretti e guardrail, ci vuole talento e stoffa per farlo. Infatti ce lo vedrei bene in IndyCar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 9 ore fa Il ritiro sarebbe dovuto arrivare un anno fa, avrebbe lasciato sicuramente un ricordo migliore rispetto ad adesso. Spesso si valuta un pilota per quello che ha fatto nell'ultimo periodo, tralasciando quanto di buono fatto in passato. Bisogna avere la lucidità di smettere quando si capisce che il proprio tempo è finito, e su questo Checo non è stato intelligente oltre che consigliato male, sopratutto dal padre che riusciva a rendersi spesso e volentieri ridicolo ai microfoni. Come scrissi tempo fa, di Sergio Perez mi rimarrà impressa la sua vittoria a Sakhir nel 2020. Ma nel complesso può ritenersi soddisfatto ad aver vinto 6 GP, tutti sul finire di carriera tral'altro. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 9 ore fa secondo voi come verrà ricordato a livello di seconde guide accanto a un campione? se lo paragoniamo a bottas, webber, massa ecc come ne esce? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 382 Inviato 8 ore fa Siamo sui livelli di Massa con Alonso, se non peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 8 ore fa 34 minuti fa, Beyond ha scritto: secondo voi come verrà ricordato a livello di seconde guide accanto a un campione? se lo paragoniamo a bottas, webber, massa ecc come ne esce? Il suo finale di carriera è stato il peggiore tra tutti quelli citati, ma non bisogna dimenticare che è stato direttamente decisivo per il titolo di Max nel 2021, cosa che poche seconde guide possono dire. Inoltre il suo posto in Red Bull se l'era guadagnato con ottime prestazioni a centro gruppo: se fosse rimasto a piedi nel 2020 sarebbe stato obiettivamente scandaloso, quindi tutto sommato credo in carriera abbia raccolto quanto ha meritato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 8 ore fa 3 minuti fa, White Star ha scritto: non bisogna dimenticare che è stato direttamente decisivo per il titolo di Max nel 2021, cosa che poche seconde guide possono dire. anche webber nel 2010, fermandosi in anticipo dopo aver toccato il muro, è stato decisivo per vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti