Vai al contenuto
Joeblack

Cecco Perez la lumaca

Post raccomandati

Non ha capito ancora che passare prima di curva 3 non ha tanto senso, perché il pilota superato ha il drs per curva 4. Già l'anno scorso l'ingegnere gliela aveva dovuto spiegare per fargli fare il sorpasso su Sainz.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega come ha fatto a finire 20 secondi dietro Verstappen nonostante quest'ultimo abbia perso una roba come 40 secondi con l'episodio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante tutto dietro a Verstappen.

 

Che GOAT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Non ha capito ancora che passare prima di curva 3 non ha tanto senso, perché il pilota superato ha il drs per curva 4. Già l'anno scorso l'ingegnere gliela aveva dovuto spiegare per fargli fare il sorpasso su Sainz.

 

Non solo lui, anche Hamilton con Russell.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, erosbart ha scritto:

Qualcuno mi spiega come ha fatto a finire 20 secondi dietro Verstappen nonostante quest'ultimo abbia perso una roba come 40 secondi con l'episodio?

E' finito dietro Hulkenberg  :norr:

 

Leclerc era tipo a 12s

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dietro a Verstappen nonostante il mezzo giro su 3 ruote, la sosta ai box e i 10 secondi di penalità :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è colpa sua, è colpa di chi non lo caccia via. Imbarazzante sotto ogni punto di vista possibile e immaginabile. Ex Pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

GRVkHDeXcAAOh-l.png?ex=6682e27c&is=66819

Causato dallo scontro con Leclerc? O Piastri?

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso Piastri e (EDIT) penso in curva 3, servirebbe onboard di Piastri.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì su sky uk hanno detto che il danno veniva dal contatto con Piastri, comunque causato da lui quindi giustificherà il passo deludente in parte ma non il risultato 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se c'è da commentare le sue scarse prestazioni c'è la fila.

Se c'è da commentare che ha fatto un intera gara con la macchina danneggiata c'è il fuggi fuggi.

 

Tutto questo è figlio della Tv urlata di Vanzini, dove ieri questa cosa non è stata minimamente menzionata e nemmeno presa in considerazione.

L'importante è bullizzare Perez.

 

Questo non per giustificare Perez, a cui va la mia delusione per delle prestazioni che non rendono merito alla sua carriera, ma è sempre giusto analizzare come un pilota sistematicamente crolli di circa un secondo dopo le prime 5/6 gare degli ultimi 3 campionati.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, hokkk11 ha scritto:

Se c'è da commentare le sue scarse prestazioni c'è la fila.

Se c'è da commentare che ha fatto un intera gara con la macchina danneggiata c'è il fuggi fuggi.

 

dai su, non cerchiamo scuse. la qualifica l'hai vista? su un pistino si prendeva una vita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 hours ago, hokkk11 said:

Se c'è da commentare le sue scarse prestazioni c'è la fila.

Se c'è da commentare che ha fatto un intera gara con la macchina danneggiata c'è il fuggi fuggi.

 

Tutto questo è figlio della Tv urlata di Vanzini, dove ieri questa cosa non è stata minimamente menzionata e nemmeno presa in considerazione.

L'importante è bullizzare Perez.

 

Questo non per giustificare Perez, a cui va la mia delusione per delle prestazioni che non rendono merito alla sua carriera, ma è sempre giusto analizzare come un pilota sistematicamente crolli di circa un secondo dopo le prime 5/6 gare degli ultimi 3 campionati.

 

 

 

 

Ha fatto una pessima gara con un auto danneggiata che di sicuro non giustifica la mazzolata presa dal compagno e il finire dietro a una Haas 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capisco cercare di giustificare il proprio pilota di punta, però mi sembra che si stia ignorando quanto poco fatto da lui nelle ultime gare. Appena la RB è calata è letteralmente sprofondato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Beyond ha scritto:

 

dai su, non cerchiamo scuse. la qualifica l'hai vista? su un pistino si prendeva una vita.

Hai letto tutto il mio messaggio?

3 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Ha fatto una pessima gara con un auto danneggiata che di sicuro non giustifica la mazzolata presa dal compagno e il finire dietro a una Haas 

Hai letto tutto il mio messaggio?

Da suo tifoso, ri sottolineo, sono il primo ad essere deluso dalle sue prestazioni... però fare bullismo social senza se e senza ma a me non piace. E questo vale anche per Sargeant e Stroll.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, hokkk11 ha scritto:

fare bullismo social senza se e senza ma a me non piace. E questo vale anche per Sargeant e Stroll.

 

non capisco dove sarebbe il bullismo. quando un pilota, che si chiami perez, sarg o altro, fa continuamente gare/qualifiche mediocri, lo si commenta in modo "oggettivo", anche perchè non credo che si possa parlare di hater di questi piloti.

se poi la cosa dà fastidio (non mi pare proprio che si usino toni cattivi o bullismo nei loro confronti) è una questione personale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Il 1/7/2024 Alle 15:21, hokkk11 ha scritto:

Questo non per giustificare Perez, a cui va la mia delusione per delle prestazioni che non rendono merito alla sua carriera, ma è sempre giusto analizzare come un pilota sistematicamente crolli di circa un secondo dopo le prime 5/6 gare degli ultimi 3 campionati.

 

 

 

 

Non c'è niente da giustificare... a Perez si è spenta la luce un paio di anni fa dopo la vittoria a Miami, poi semplicemente ha tirato i remi in barca e fa quello che riesce ma senza metterci molto di più (vedi la Nazionale). Fa Comunque bene a fare così visto che a quanto pare va bene anche ai suo datori di lavoro.

Fa un mestiere bellissimo e sta capitalizzando tutti gli anni corsi in scuderie mediocri dove sicuramente non prendeva troppi soldi. 

Finito questo potrebbe o andarsene ai Caraibi vita natural durante oppure restare un po' nell'ambiente, magari come commentatore tecnico per la tv messicana. Poca spesa, tanta resa.

 

Detto questo, criticarlo fa parte del giochino, lo sa anche lui (ma giustamente se ne impippa)

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×