Vai al contenuto
Joeblack

Cecco Perez la lumaca

Post raccomandati

Io continuo a ripetere, anche da suo tifoso, che non sta performando come deve e per questo lo critico pure io (soprattutto per aver accettato di rimanere in Red Bull in un team che non crede minimamente in lui).

Basta leggere tutti i miei post.

 

Poi se voi siete sicuri che sia una pippa (per molti uno dei peggior piloti della storia), stia vivendo di rendita e corra appositamente con la pipa in bocca mi fido, sicuramente avete più fonti di me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, hokkk11 ha scritto:

Poi se voi siete sicuri che sia una pippa (per molti uno dei peggior piloti della storia), stia vivendo di rendita e corra appositamente con la pipa in bocca mi fido, sicuramente avete più fonti di me.

Non credo sia una pippa totale (prima del 2021 ha fatto diverse belle gare), ma a livello di seconde guide si può inserire tra le peggiori per rendimento svolto. Barrichello e Bottas non si sono mai avvicinati al suo livello.

Modificato da ForzaFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Non credo sia una pippa totale (prima del 2021 ha fatto diverse belle gare), ma a livello di seconde guide si può inserire tra le peggiori per rendimento svolto. Barrichello e Bottas non si sono mai avvicinati al suo livello.

Fin per carità, come opinione è rispettabile e ci mancherebbe (anche se alla fine rispetto ai Bottas e Barrichello ha letteralmente consegnato un mondiale piloti in casa Red Bull) ... ma sicuramente è vero che in fatto di continuità è dietro. Punto. Dato oggetivo.

 

Certo il commento prima del 2021 ha fatto diverse belle gare suona un pò sarcastico ... visto che per diversi campionati è stato il miglior pilota delle scuderie di mezzo.

 

Però ripeto, opinione che rispetto, ognuno ha le sue preferenze ed ha una memoria storica per valutarne le prestazioni in tutta la carriera.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, hokkk11 ha scritto:

Certo il commento prima del 2021 ha fatto diverse belle gare suona un pò sarcastico ... visto che per diversi campionati è stato il miglior pilota delle scuderie di mezzo.

Guarda, io non volevo essere sarcastico. Mi ricordo le molte gare buone fatte con Sauber, Force India e Racing Point. Anche nel 2021-22 ne ha fatte alcune, la difesa su Lewis è stata fondamentale. Solo che negli ultimi due anni c’è stato il tracollo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque bisognerebbe modificare il titolo, è Checo con una "c" sola 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Inaki Rueda ha scritto:

Comunque bisognerebbe modificare il titolo, è Checo con una "c" sola 

Credo sia ironico, giusto @Beyond? :p

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 hours ago, hokkk11 said:

 alla fine rispetto ai Bottas e Barrichello ha letteralmente consegnato un mondiale piloti in casa Red Bull

sì ma facendo (bene) da blocco stradale non certo per una grande performance velocistica 

 

Just now, be_on_edge_84 said:

Credo sia ironico, giusto @Beyond? :p

Allora dovete spiegarla a boomer Inaki 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto:

sì ma facendo (bene) da blocco stradale non certo per una grande performance velocistica 

 

Allora dovete spiegarla a boomer Inaki 

Blocco stradale che fa sorpassi e manda in bambola un 8373839 campione del mondo.

(Vedi anche Baku e Turchia stesso anno).

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti, nel 2021 ha fatto il suo e anche nella prima parte del 2022, poi paradossalmente , una volta smarritasi la Ferrari come avversaria, non è più tornato a quei livelli. Qualche sprazzo con qualche podio qua e là ma senza mai poter impensierire Max e spesso neanche gli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La situazione dura da troppo tempo per potersi chiamare semplicemente crisi. Quelle dirano un po, ma poi passano. Qui oramai stiamo parlando che è arrivato una decina di secondi dietro al compagno che ha fatto mezzo giro su 3 ruote, fatto un pit in più,  e preso 10 secondo di penalità.  Dai su...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×