Vai al contenuto
Beyond

Test 2011

Post raccomandati

Ovvio, infatti bisogna aspettare... non pensavo alla televevisione ma al fatto che ora Michael finir? la sua carriera in Mercedes, magari da tecnico e questo un qualche valore "commerciale" lo ha, sicuramente. Penso proprio che fosse gi? nell'ipotesi di contatto, poi ratificata dal contratto che ha sancito il ritorno, che Schumacher proseguisse la sua carriera in Mercedes GP anche in caso di scarsi risultati, dall'altra parte del muretto. Non sarebbe altrimenti giustificabile l'impegno ed esborso di quattrini che la casa di Stoccarda ha messo nel riportare in F1 il sette volte mondiale, a 4 anni del ritiro e 40 anni di et?.

 

A mio parere ? minimamente credibile che fossero certi di un ritorno alla grande di Michael, magari da neo-campione; devono per forza aver valutato appieno la possibilit? che si ?, fin ora, verificata: cio? quella di un ritorno "in ombra". Evidentemente le motivazioni extra agonistiche e promozionali sono altrettanto forti da giustificare quello che gi? a primo acchito era parsa una scelta azzardata.

Il mio parere ? che Schumacher non sia interessato e sinceramente non so se sarebbe adatto, ad un ruolo dall'altra parte del muretto. Credo che lui sappia veramente (quasi) solo guidare. Maledettamente bene. Ma non mi sembra che abbia dei progetti o delle idee per il "dopo"... ? una mia sensazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che polli, bastava togliere la moquette e mettere terriccio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

:down:

 

Che obrobrio...

 

Stanno mettendo i cordoli gibbosi come a Monza, per evitare i tagli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl, ma non servono a niente quelle gobbette

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:lol: tornare alla ghiaia no, eh?

 

Magari potrebbero provare con la sabbia fine, quella da deserto... e niente gru all'aspetto, ovviamente :asd:

 

L'unico modo di penalizzare il taglio è quello di rallentare l'auto senza creare pericoli di decollo o rotture di parti... la ghiaia ( o sabbia )può essere la soluzione. Frena abbastanza e penalizza per mezzo giro con la sporcizia delle gomme.

 

Io la rimetteri anche per le vie di fuga... chi sbaglia paga e stop.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OK, senza dover esagerare, così:

 

_DSC0513.jpg

 

certi cordoli però sarebbero dificili da tagliare:

 

ligier-1979-laffite-brazil-01.jpg

 

Inoltre si potrebbe agire anche sulla rigidità delle sospensioni, permettendo una maggior escursione. :superlol:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Barcellona stanno raddoppiando i cordoli per limitare i tagli.

 

http://www.youtube.com/watch?v=Nlo3y-to5TA&feature=player_embedded

 

Just two days until testing starts in Barcelona... our planned driver schedule is Michael on Friday/Monday and Nico on Saturday/Sunday.

sembra una barzelletta sui carabinieri

in quanti sono per mettere su quei cordoli? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra una barzelletta sui carabinieri

in quanti sono per mettere su quei cordoli? :asd:

almeno li lavorano tutti :asd: 2 anni fa passavo dalla salerno-reggio calabria e mi divertivo a guardare quanti operai in realt? lavorassero sul serio. Su 15 operai solo 2 lavoravano :asd: c'era chi fumava, chi parlava al telefono, chi mangiava, chi leggeva il giornale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Test di Barcellona: i piloti al via

 

Terza sessione di prove pre stagionali quella che inizia domani a Barcellona sul Circuit de Catalunya dove si girer? fino a luned?. Sar? l'ultima sessione europea prima del trasferimento in Medio Oriente in Bahrain.

 

Programma:

 

Venerd?: 9-14 e 15-17

Sabato: 9-14 e 15-17

Domenica: 9-14 e 15-17

Luned?: 9-14 e 15-17

 

I piloti in pista, squadra per squadra:

 

Red Bull-Renault

 

Venerd?: Sebastian VETTEL

Sabato: Sebastian VETTEL

Domenica: Mark WEBBER

Luned?: Mark WEBBER

 

McLaren-Mercedes

 

Venerd?: Jenson BUTTON

Sabato: Jenson BUTTON

Domenica: Lewis HAMILTON

Luned?: Lewis HAMILTON

 

Ferrari

 

Venerd?: Fernando ALONSO

Sabato: Fernando ALONSO

Domenica: Felipe MASSA

Luned?: Felipe MASSA

 

Mercedes GP

 

Venerd?: Michael SCHUMACHER

Sabato: Nico ROSBERG

Domenica: Nico ROSBERG

Luned?: Michael SCHUMACHER

 

Lotus Renault GP

 

Venerd? morning: Nick HEIDFELD e Vitaly PETROV, prove pit-stop

Venerd? afternoon: Vitaly PETROV

Sabato: Nick HEIDFELD

Domenica: Vitaly PETROV

Luned?: Nick HEIDFELD

 

Williams-Cosworth

 

Venerd?: Rubens BARRICHELLO & Pastor MALDONADO

Sabato: Rubens BARRICHELLO

Domenica: Rubens BARRICHELLO & Pastor MALDONADO

Luned?: Pastor MALDONADO

 

Force India-Mercedes

 

Venerd?: Paul DI RESTA

Sabato: Paul DI RESTA

Domenica: Adrian SUTIL

Luned?: Adrian SUTIL

 

Sauber-Ferrari

 

Venerd?: Kamui KOBAYASHI

Sabato: Kamui KOBAYASHI

Domenica: Sergio P?REZ

Luned?: Sergio P?REZ

 

Toro Rosso-Ferrari

 

Venerd?: Jaime ALGUERSUARI

Sabato: Jaime ALGUERSUARI

Domenica mattina: Daniel RICCIARDO

Domenica pomeriggio: S?bastien BUEMI

Luned?: S?bastien BUEMI

 

Team Lotus-Renault

 

Venerd?: Heikki KOVALAINEN

Sabato: Heikki KOVALAINEN

Domenica: Jarno TRULLI

Luned?: Jarno TRULLI

 

Hispania-Cosworth

 

Venerd?: Narain KARTHIKEYAN

Sabato: Narain KARTHIKEYAN

Domenica: Narain KARTHIKEYAN

Luned?: Narain KARTHIKEYAN

 

Virgin-Cosworth

 

Venerd?: J?r?me D'AMBROSIO

Sabato: Timo GLOCK

Domenica: Timo GLOCK

Luned?: J?r?me D'AMBROSIO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Barcellona stanno raddoppiando i cordoli per limitare i tagli.

 

http://www.youtube.com/watch?v=Nlo3y-to5TA&feature=player_embedded

 

Just two days until testing starts in Barcelona... our planned driver schedule is Michael on Friday/Monday and Nico on Saturday/Sunday.

guardando l'anteprima sembra il video di un campionato di minigolf. :asd:

 

comunque le cose più semplici sono le migliori, che rimettessero la ghiaia e l'erba vera :asd:

 

oltre a evitare i tagli si vedrebbe anche maggiormente la qualità e il pelo dei vari piloti. Ora se si sbaglia si ha un aeroporto per rientrare in pista, con la ghiaia, prima di forzare una staccata o tenere giù il piede, ci si pensa più di una volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=30419&cat=1

 

Hispania e Liuzzi, primo contatto

Forse le porte della F.1 non sono completamente chiuse per Vitantonio Liuzzi. Italiaracing ha saputo che il pilota pescarese, che non ? stato confermato dalla Force India nonostante il suo contratto scadesse alla fine del 2011, potrebbe salire sulla Hispania F110-Cosworth gi? questo fine settimana nella terza tornata dei test collettivi F.1. Il team diretto da Colin Kolles, che marted? e mercoled? era a Monza per una sessione di filmati Pirelli utilizzando Narain Karthikeyan, in Catalogna utilizzer? ancora la vettura dello scorso anno in attesa venga pronta la F111, presentata nei giorni scorsi. Karthikeyan guider? la F110 domani e forse anche sabato. Vi sono tre piloti ex F.1 candidati a firmare per Hispania, tra questi Liuzzi, che dovrebbero essere presenti a Barcellona chiamati da Kolles.

 

Qualcuno ha idea di chi possano essere? Liuzzi, De la Rosa, Klien?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ghiaia sinceramente sta un p? antipatica anche a me (tranne cina 2007 :) ) per? l'erba sarebbe un ottimo compromesso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=30419&cat=1

 

Hispania e Liuzzi, primo contatto

Forse le porte della F.1 non sono completamente chiuse per Vitantonio Liuzzi. Italiaracing ha saputo che il pilota pescarese, che non ? stato confermato dalla Force India nonostante il suo contratto scadesse alla fine del 2011, potrebbe salire sulla Hispania F110-Cosworth gi? questo fine settimana nella terza tornata dei test collettivi F.1. Il team diretto da Colin Kolles, che marted? e mercoled? era a Monza per una sessione di filmati Pirelli utilizzando Narain Karthikeyan, in Catalogna utilizzer? ancora la vettura dello scorso anno in attesa venga pronta la F111, presentata nei giorni scorsi. Karthikeyan guider? la F110 domani e forse anche sabato. Vi sono tre piloti ex F.1 candidati a firmare per Hispania, tra questi Liuzzi, che dovrebbero essere presenti a Barcellona chiamati da Kolles.

 

Qualcuno ha idea di chi possano essere? Liuzzi, De la Rosa, Klien?

 

Mi ripeter?, ma chi glielo fa fare? Non ? meglio cercare fortuna in america o alla 24 ore o in dtm? No, si preferisce stare in f1 a fare presenza e poco altro, solo per un p? di visibilit? in pi?. Cmq forse anche pantano potrebbe essere nella cerchia dei piloti papabili, anche se spero di no per lui, per lo stesso motivo degli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le onde di ghiaia / sabbia sono state tolte per evitare il pericolo cappottamento. Ma a questo punto mi chiedo..non ne basterebbero 3/4 metri per creare comunque un danno in termini di tempo? Perch? se no facciamoli correre negli aeroporti facendo le linee bianche per terra...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ripeter?, ma chi glielo fa fare? Non ? meglio cercare fortuna in america o alla 24 ore o in dtm? No, si preferisce stare in f1 a fare presenza e poco altro, solo per un p? di visibilit? in pi?. Cmq forse anche pantano potrebbe essere nella cerchia dei piloti papabili, anche se spero di no per lui, per lo stesso motivo degli altri.

glielo fa fare il fatto che anche se con una macchina oscena rimarrebbe comunque nel "giro", un giro in cui circolano molti pi? soldi e visibilit? imparagonabili con quelle americane (nascar a parte), endurance o dtm

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ho sottolineato che c'? pi? visibilit?, quindi pi? soldi. Per? c'? da dire che la maggior parte dei piloti sono paganti, quindi non so quanto guadagnino alla fine (dagli sponsor sicuramente prenderanno qualcosa ma sarebbe interessante sapere le cifre).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ho sottolineato che c'? pi? visibilit?, quindi pi? soldi. Per? c'? da dire che la maggior parte dei piloti sono paganti, quindi non so quanto guadagnino alla fine (dagli sponsor sicuramente prenderanno qualcosa ma sarebbe interessante sapere le cifre).

 

Tu vai da uno sponsor e gli proponi un programma. Lui ti chiede dove corri. Se gli dici DTM, Indy o LMS lui ti offre X. Se gli dici F1 ti offre 2 o 3X.

 

E' tutto l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giusto. per? l'osservazione di mstb quadra condierando che il pilota x di turno che guida hrt o roba simile si presenta in conferenza stampa piagnucolante verso la vettura che "io ce la metto tutta, ma proprio non va....e mio padre nell'autolavaggio, l'esame in ballo, la briuschetta nell'occhio" pratica in cui gli italiaci piloti sono dei maestri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giusto. però l'osservazione di mstb quadra condierando che il pilota x di turno che guida hrt o roba simile si presenta in conferenza stampa piagnucolante verso la vettura che "io ce la metto tutta, ma proprio non va....e mio padre nell'autolavaggio, l'esame in ballo, la briuschetta nell'occhio" pratica in cui gli italiaci piloti sono dei maestri

 

Quest'anno non hai mai sentito un pilota HRT dichiarare pubblicamente alcunchè contro il team o la macchina, anche perchè è vietato da contratto.

 

L'obiezione che invece si può fare è: io sponsor, che interesse ho a mettere soldi e marchio in una macchina che prende 5 secondi al giro quando non si smonta da sola? Siamo sicuri che l'immagine che viene diffusa in mondovisione sia positiva?

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×