Vai al contenuto
Beyond

Test 2011

Post raccomandati

bello sport mettere le mani avanti ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che mani avanti. schumacher ? sempre stato schietto, anche l'anno scorso disse subito che l'auto non poteva competere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti quell'auto con lui almeno ? stata poco competitiva ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti quell'auto con lui almeno ? stata poco competitiva ...

Rosberg ? un traditore! Non fa il gioco di squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con una McLaren seconda forza Hamilton sarebbe il campione in carica. Fine OT

E io sarei presidente della FIA :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La delega ai rally dalla pure a me... :asd:

quanto mi dai? :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un ban per OT, ci stai?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumacher ceh pensi almeno ad arrivare davanti a rosberg, che la macchina sia una mezza chiavica l'hanno capito tutto non c'? bisogno che lo ribadisca, ma il suo problema principale ? il compagno di squadra non la vettura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh... se anche quest'anno, con la chiavica-Mercedes ma anche con il ribadito appoggio di Ross, ( l'anno scorso fece mia culpa ammettendo che l'auto non era "cucita" sulla pelle di Michael dichiarando che la prossima lo sarebbe stata, quantomeno maggiormente ) finisce dietro a Rosberg dovrebbe seriamente pensare ad un altro ruolo all'interno della nazionale tedesca di F1.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh... se anche quest'anno, con la chiavica-Mercedes ma anche con il ribadito appoggio di Ross, ( l'anno scorso fece mia culpa ammettendo che l'auto non era "cucita" sulla pelle di Michael dichiarando che la prossima lo sarebbe stata, quantomeno maggiormente ) finisce dietro a Rosberg dovrebbe seriamente pensare ad un altro ruolo all'interno della nazionale tedesca di F1.

Davanti al televisore? Potrebbe, anche se gli costerebbe sacrificio, cercarsi un'altra attività, dopo aver vinto tutto e di più. Ma prima di parlare di questo, lasciamo passare questa stagione...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi c'? sempre Heidfeld pronto a subentrargli in qualsiasi momento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol ultimamente la ferrari sembra intenzionata a fare film a gogo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumacher ceh pensi almeno ad arrivare davanti a rosberg, che la macchina sia una mezza chiavica l'hanno capito tutto non c'? bisogno che lo ribadisca, ma il suo problema principale ? il compagno di squadra non la vettura

 

Se uno gli fa una domanda lui risponde, che cosa dovrebbe dire ?

No non vi rispondo perch? lucaf2000 poi dice che continuo a ripetere le stesse cose ? :asd::rotfl:

 

Beh... se anche quest'anno, con la chiavica-Mercedes ma anche con il ribadito appoggio di Ross, ( l'anno scorso fece mia culpa ammettendo che l'auto non era "cucita" sulla pelle di Michael dichiarando che la prossima lo sarebbe stata, quantomeno maggiormente ) finisce dietro a Rosberg dovrebbe seriamente pensare ad un altro ruolo all'interno della nazionale tedesca di F1.

 

Guarda che Ross ha sempre detto che la vettura del 2011 non sarebbe stata cucita attorno a Schumacher ... se trovi qualcosa in merito che avvalora la tua idea ben lieto di leggerlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Test pre stagionali 2011: Le statistiche aggiornate

Ferrari

3,191.6 km / 1,983.2 mi / 748 laps

 

Red Bull

2,777.9 km / 1,744.8 mi / 652 laps

 

Force India

2,478.5 km / 1,540.0 mi / 591 laps

 

Mercedes

2,309.6 km / 1,435.1 mi / 541 laps

 

Sauber

2,274.0 km / 1,413.0 mi / 534 laps

 

Toro Rosso

2,260.9 km / 1,404.9 mi / 530 laps

 

Williams

2,153.6 km / 1,338.3 mi / 511 laps

 

McLaren

2,149.1 km / 1,335.4 mi / 512 laps

 

Renault

2,126.9 km / 1,321.5 mi / 502 laps

 

Virgin

1,825.5 km / 1,134.3 mi / 433 laps

 

Lotus

1,452.4 km / 902.4 mi / 342 laps

 

Hispania*

752.9 km / 467.8 mi / 188 laps

 

*L'Hispania Racing non ha preso parte alla seconda sessione che si ? svolta a Jerez, sostituendola con una tre giorni di test pirelli da luned? a oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi c'è sempre Heidfeld pronto a subentrargli in qualsiasi momento.

:asd: se capitasse qui nick the quick... ti direbbe che non è più disponibile.

Meglio puntare su Hulkenberg, visto il management.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Davanti alla televisione? Potrebbe, anche se gli costerebbe sacrificio, cercarsi un'altra attività, dopo aver vinto tutto e di più. Ma prima di parlare di questo, lasciamo passare questa stagione...

Ovvio, infatti bisogna aspettare... non pensavo alla televevisione ma al fatto che ora Michael finirà la sua carriera in Mercedes, magari da tecnico e questo un qualche valore "commerciale" lo ha, sicuramente. Penso proprio che fosse già nell'ipotesi di contatto, poi ratificata dal contratto che ha sancito il ritorno, che Schumacher proseguisse la sua carriera in Mercedes GP anche in caso di scarsi risultati, dall'altra parte del muretto. Non sarebbe altrimenti giustificabile l'impegno ed esborso di quattrini che la casa di Stoccarda ha messo nel riportare in F1 il sette volte mondiale, a 4 anni del ritiro e 40 anni di età.

 

A mio parere è minimamente credibile che fossero certi di un ritorno alla grande di Michael, magari da neo-campione; devono per forza aver valutato appieno la possibilità che si è, fin ora, verificata: cioè quella di un ritorno "in ombra". Evidentemente le motivazioni extra agonistiche e promozionali sono altrettanto forti da giustificare quello che già a primo acchito era parsa una scelta azzardata.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: se capitasse qui nick the quick... ti direbbe che non ? pi? disponibile.

Meglio puntare su Hulkenberg, visto il management.

Ma almeno avr? una buona opzione, in caso venisse mandato via dalla Renault :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×