Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

Ragazzi quello che fa specie ? che simoncelli guida una honda ufficiale a tutti gli effetti e guardate la posizione in classifica...? veramente un disastro, Stoner ha detto una cosa sacrosanta, in gara ? meglio tenersi alla larga da lui...

Altro che nuovo Rossi, come quelli di italia uno sperano, questo ? pi? vecchio di lorenzo e.ancora.non ha vinto una gara ? un disastro...

? assurdo che guidi una honda ufficiale, che vada in superbike a fare il fenomeno con i piangina biaggi e melandri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stoner, detto anche "simpatia portami via" ... comunque, ormai ha mezzo mondiale in tasca l'australiano. Ottima scelta andare alla Honda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il GPV di Rossi ? pi? alto di quello di Checa con la SBK...non ? che LH1 forse aveva ragione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il GPV di Rossi ? pi? alto di quello di Checa con la SBK...non ? che LH1 forse aveva ragione?

Cosa diceva??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La verit? ? che questa specie di Napo Orso Capo viene difeso a spada tratta da tutta ghenga di merdaset & C.

Avrei voluto vedere se quello che ha fatto a Pedrosa fosse successo a parti invertite.

Andrebbe squalificato x almeno un paio di GP, come fecero con Capirossi dopo l'ennesima s*******a al Mugello, solo cos? abbasserebbe le penne! :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mad?, oggi ? scivolato e ha tirato dentro Jorge per pura casualit?. Che adesso lo squalifichiamo perch? cade?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa diceva??

 

Che Checa con la Ducati in SBK vince mentre Rossi in MotoGP fa pena. Gli feci notare gentilmente che ? oltre il limite del ridicolo confrontare piloti in due categorie diverse...ma ora qualche dubbio mi viene. Certo che ? incredibile vedere un pilota che si prende 1 secondo e mezzo a giro, che finisce quarto. Altri che deambulano lungo la pista aspettando di essere sorpassati da Lorenzo o Simoncelli oppure di essere doppiati, prendendosene 5 di secondi. Un genio che ravviva ogni gara fa strike con un pilota diverso (manca solo Stoner, c'? da preoccuparsi). A me sembra che il livello sia sceso ai minimi storici, a parte un grandissimo Stoner, due ottimi piloti come Spies e Lorenzo, un vecchio campione sul viale del tramonto...Non parliamo neppure dello spettacolo che ormai ? agghiacciante.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi quello che fa specie ? che simoncelli guida una honda ufficiale a tutti gli effetti e guardate la posizione in classifica...? veramente un disastro, Stoner ha detto una cosa sacrosanta, in gara ? meglio tenersi alla larga da lui...

Altro che nuovo Rossi, come quelli di italia uno sperano, questo ? pi? vecchio di lorenzo e.ancora.non ha vinto una gara ? un disastro...

? assurdo che guidi una honda ufficiale, che vada in superbike a fare il fenomeno con i piangina biaggi e melandri

 

Senza offesa, ma io per Max ho rispetto, non lo metterei mai al livello di quel fenomeno da circo di Simoncelli o quel lamento di Melandri.

Max ha battuto signori avversari nei suoi anni migliori ed ha avuto il torto di fregarsi con le sue mani entrando nella polemica con Valentino e contro i giornalisti italiani che per? prima di Vale, lo osannavano come se fosse l'unico pilota della Terra.

Per? si tratta di un campione con una voglia smisurata, tanto da sviluppare da zero una moto ed essere ancora veloce a 40 anni e nonostante le tante stagioni alle spalle, umanamente non lo reggo per i suoi toni arroganti, ma come pilota mi levo il cappello, niente di paragonabile a due piloti come Melandri e sopratutto del nuovo preferito del regime propagnadistico giornalistico italiano.

Giuro che ieri quella combriccola di senza dignit? mi ha disgustato, esaltando le immagini del Simoncelli che toccava una termocoperta...ma abbiamo voglia di ridere? Cos'? un cinegiornale di propaganda? Per non parlare della sfilza di giustificazioni che davano per l'incidente, ? assurdo, intollerabile, inacettabile!

Ma l'avete sentito Porta a raccontare a Forcada una dinamica inventata dell'incidente tra Simoncelli e Lorenzo? Pazzesco, non ho parole!

Per il resto quoto tutto quello che hai detto! Ed aggiungo che personalmente ? un piacere vedere dei podi di Moto gp senza clown o fenomeni da baraccone sul podio.

Mi piace molto umanamente il carattere di Spies, avendoci scambiato due parole nel 2009, posso confermare che non ? affatto un montato, ? solo un po' timido, ma ? una persona squisita...ce ne fossero di pi? di Ben, avremmo il motociclismo che i veri appassionati sognano.

Modificato da Jean Luc Picard

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovremmo fare un topic anche sulle perle mediaset. Ieri il "Lorenzo ha centrato simoncelli gi? per terra" di Porta ha raggiunto i livelli della Bruno dei giorni migliori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovremmo fare un topic anche sulle perle mediaset. Ieri il "Lorenzo ha centrato simoncelli gi? per terra" di Porta ha raggiunto i livelli della Bruno dei giorni migliori.

Quoto in pieno, sono semplicemente vergognosi, quei dilettanti, a difendere sempre quella crapa vuota...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma io per Max ho rispetto, non lo metterei mai al livello di quel fenomeno da circo di Simoncelli o quel lamento di Melandri.

Max ha battuto signori avversari nei suoi anni migliori ed ha avuto il torto di fregarsi con le sue mani entrando nella polemica con Valentino e contro i giornalisti italiani che per? prima di Vale, lo osannavano come se fosse l'unico pilota della Terra.

Per? si tratta di un campione con una voglia smisurata, tanto da sviluppare da zero una moto ed essere ancora veloce a 40 anni e nonostante le tante stagioni alle spalle, umanamente non lo reggo per i suoi toni arroganti, ma come pilota mi levo il cappello, niente di paragonabile a due piloti come Melandri e sopratutto del nuovo preferito del regime propagnadistico giornalistico italiano.

Giuro che ieri quella combriccola di senza dignit? mi ha disgustato, esaltando le immagini del Simoncelli che toccava una termocoperta...ma abbiamo voglia di ridere? Cos'? un cinegiornale di propaganda? Per non parlare della sfilza di giustificazioni che davano per l'incidente, ? assurdo, intollerabile, inacettabile!

Ma l'avete sentito Porta a raccontare a Forcada una dinamica inventata dell'incidente tra Simoncelli e Lorenzo? Pazzesco, non ho parole!

Per il resto quoto tutto quello che hai detto! Ed aggiungo che personalmente ? un piacere vedere dei podi di Moto gp senza clown o fenomeni da baraccone sul podio.

Mi piace molto umanamente il carattere di Spies, avendoci scambiato due parole nel 2009, posso confermare che non ? affatto un montato, ? solo un po' timido, ma ? una persona squisita...ce ne fossero di pi? di Ben, avremmo il motociclismo che i veri appassionati sognano.

 

Comunque di pagliacciate di Biaggi ne ho viste parecchie, ricordo quando sul rettilineo il suo casco era girato direttamente verso la bandiera nera che una volta gli erta stata esposta, e poi esult? dopo aver vinto quando sapevamo tutti compreso lui che era squalificato; le diatribe con Rossi ma anche altre gli anni prima con Harada, il quale disse: "ti stringe la mano solo quando vince". A tal propositro direi che i giornalisti Italiani sono tutti un po' partigiani verso i nostri; in realt? poi ci sono anche quelli che sono partigiani e basta. Ricordo AS ai tempi di Senna Prost Mansell, Senna aveva sempre ragione anche quando li buttava fuori lui. Se non li volete sentire mettete canali stranieri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo quelli di italia uno vedono in simoncelli il nuovo rossi dimenticando che ad oggi non ha ancora vinto una gara ed ? addirittura pi? vecchio di lorenzo...

Non vogliono accettare che di italiani che possano prendere il posto di rossi in questo momento non ci sono e mai ci saranno probabilmente....

Comunque a simoncelli v? tolta la honda ufficiale, non pu? un pilota del genere lottare per le prime posizioni, deve stare dietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lorenzo quante cadute ha fatto loscorso anno???anche rossi cadeva il primo anno di 500...

al primo anno ci puo' stare, ma dimostrava di essere molto veloce...altro che quel sopravallutato di dovizioso...

meglio un pilota veloce che cade spesso, piuttosto che uno lento che non cade, infatti stoner come non ? piu' caduto ha dominato il mondiale....

lorenzo puo' vincere quest'anno e battere quello che probabilmente ? stato il piu' grande pilota di tutti i tempi, a parit? di moto e gomme, se ti sembra roba da poco...

 

:asd: oggi non vale pi? questa teoria, e Dovizioso :rotfl:

 

ho difeso Lorenzo a spada tratta quando questo cadeva e altri lo sfottevano, gira che ti rigira mi tocca difendere uno che mi sta pure sulle balle, ma per fortuna non faccio parte come molti di voi della controparte di sportmediaset, perch? criticare i commenti di quelli ? come farne parte.

 

Sostengo la mia idea che Simoncelli ha stoffa, qualcuno negherebbe ci? vedendo i tempi che fa in qualifica? Grazie alla moto? e allora perch? Dovizioso non li fa? quello ha le chiappe nella Honda solo perch? non rompe le palle ne a Pedrosa ne a Stoner a livello di prestazioni, Sic si, da orbi negare che in quella incauta LeMans ne avesse moooolto di pi? di Pedrosa, cos? come ne aveva molto di pi? anche a Jerez, ? caduto bon, ha un limite che non capisce la tenuta delle gomme, le cadute nei primi giri testimoniano il fatto che a gomme fredde non capisca come gestirle, ma che non sappia guidare ? un giudizi da bimbiminkia antagonisti a quelli che postano su sportmediaset.

 

Cade? come altri, per? per chi fa come voi la spalla a sportmediaset, senza di voi non esisterebbe, che criticate chi difende a spada tratta Rossi o Sic, fa la stessa identica cosa quando giustifica dicendo che Stoner e Lorenzo o Pedrosa cadevano perch? andavano oltre il limite della moto, ridicolo, perch? Sic non potrebbe cadere per lo stesso motivo? ad andare lenti come a Dovizioso sono tutti bravi, per provare qualche cosa di pi? si deve rischiare.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei. La vedo come su Hamilton, anche se i due non sono paragonabili su quasi nessun aspetto. Se vuoi vincere, devi avere anche un minimo di cervello e quest'ultimo acceso spesso e volentieri. Anche Montoya sapeva andare forte come e quanto Schumacher e R?ikk?nen di quei tempi, ma spesso teneva il cervello in standby. E i risultati purtroppo sono quelli che sono.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei. La vedo come su Hamilton, anche se i due non sono paragonabili su quasi nessun aspetto. Se vuoi vincere, devi avere anche un minimo di cervello e quest'ultimo acceso spesso e volentieri. Anche Montoya sapeva andare forte come e quanto Schumacher e R?ikk?nen di quei tempi, ma spesso teneva il cervello in standby. E i risultati purtroppo sono quelli che sono.

 

li si pu? paragonare solo a livello di fallosit?.

 

Aggiungo che quello da essere per primo richiamato doveva essere Lorenzo, uno che comincia con conferenze stampa ad accusare un pilota di essere pericoloso quando ancora in motogp non aveva combinato nulla di pi? degli altri, e soprattutto dopo un primo anno nel quale credo che Lorenzo non si sia accorto che gi? c'era in pista Simoncelli ? stata una cosa molto discutibile, non ? certo lui quello che si deve prendere la briga di richiamare un pilota qualsiasi cosa accade, capisco che la motogp ? una questione spagnola, quindi gioca in casa, ma non ricordo accuse simili fatte a lui quando ruzzolava costantemente.

 

Forse Lorenzo ? uno di quei piloti che vuole una motogp statica, infatti ne vediamo i risultati una palla assurda, avesse corso un decennio fa si sarebbe messo a piangere solo a vedere scodare McCoy.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che i vertici Honda si facciano condizionare da Sportmediaset. Sic sta facendo molti casini ma ? uno veloce, pu? crescere ma avrebbe fondamentalmente bisogno di avere vicino un mentore.

 

Su Valentino finito e sull'era Stoner, sono le stesse cose che sentivo nel 2007. Comunque, penso che Stoner andando alla Honda abbia fatto la miglior scelta possibile, si ? assicurato i prossimi 3-4 mondiali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: oggi non vale pi? questa teoria, e Dovizioso :rotfl:

 

ho difeso Lorenzo a spada tratta quando questo cadeva e altri lo sfottevano, gira che ti rigira mi tocca difendere uno che mi sta pure sulle balle, ma per fortuna non faccio parte come molti di voi della controparte di sportmediaset, perch? criticare i commenti di quelli ? come farne parte.

 

Sostengo la mia idea che Simoncelli ha stoffa, qualcuno negherebbe ci? vedendo i tempi che fa in qualifica? Grazie alla moto? e allora perch? Dovizioso non li fa? quello ha le chiappe nella Honda solo perch? non rompe le palle ne a Pedrosa ne a Stoner a livello di prestazioni, Sic si, da orbi negare che in quella incauta LeMans ne avesse moooolto di pi? di Pedrosa, cos? come ne aveva molto di pi? anche a Jerez, ? caduto bon, ha un limite che non capisce la tenuta delle gomme, le cadute nei primi giri testimoniano il fatto che a gomme fredde non capisca come gestirle, ma che non sappia guidare ? un giudizi da bimbiminkia antagonisti a quelli che postano su sportmediaset.

 

Cade? come altri, per? per chi fa come voi la spalla a sportmediaset, senza di voi non esisterebbe, che criticate chi difende a spada tratta Rossi o Sic, fa la stessa identica cosa quando giustifica dicendo che Stoner e Lorenzo o Pedrosa cadevano perch? andavano oltre il limite della moto, ridicolo, perch? Sic non potrebbe cadere per lo stesso motivo? ad andare lenti come a Dovizioso sono tutti bravi, per provare qualche cosa di pi? si deve rischiare.

lorenzo il secondo anno vinceva gare e si giocava il mondiale con rossi, stoner al secondo anno ha dominato il mondiale..

Simoncelli deve ancora vincere una gara, dico una e con una honda ufficiale lo capisci?

Non ? al primo anno ed ? pure pi? vecchio di lorenzo...

Non ho parole per descrivere quel pirla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: oggi non vale pi? questa teoria, e Dovizioso :rotfl:

 

ho difeso Lorenzo a spada tratta quando questo cadeva e altri lo sfottevano, gira che ti rigira mi tocca difendere uno che mi sta pure sulle balle, ma per fortuna non faccio parte come molti di voi della controparte di sportmediaset, perch? criticare i commenti di quelli ? come farne parte.

 

Sostengo la mia idea che Simoncelli ha stoffa, qualcuno negherebbe ci? vedendo i tempi che fa in qualifica? Grazie alla moto? e allora perch? Dovizioso non li fa? quello ha le chiappe nella Honda solo perch? non rompe le palle ne a Pedrosa ne a Stoner a livello di prestazioni, Sic si, da orbi negare che in quella incauta LeMans ne avesse moooolto di pi? di Pedrosa, cos? come ne aveva molto di pi? anche a Jerez, ? caduto bon, ha un limite che non capisce la tenuta delle gomme, le cadute nei primi giri testimoniano il fatto che a gomme fredde non capisca come gestirle, ma che non sappia guidare ? un giudizi da bimbiminkia antagonisti a quelli che postano su sportmediaset.

 

Cade? come altri, per? per chi fa come voi la spalla a sportmediaset, senza di voi non esisterebbe, che criticate chi difende a spada tratta Rossi o Sic, fa la stessa identica cosa quando giustifica dicendo che Stoner e Lorenzo o Pedrosa cadevano perch? andavano oltre il limite della moto, ridicolo, perch? Sic non potrebbe cadere per lo stesso motivo? ad andare lenti come a Dovizioso sono tutti bravi, per provare qualche cosa di pi? si deve rischiare.

 

 

Stoner al primo anno cadeva, ma aveva un honda privata e gi? poteva contare su un podio. Al secondo anno vince il mondiale.

Lorenzo al primo anno cadeva, ma gi? aveva in cantiere 1 vittoria e diversi podi. Al secondo anno lotta per il mondiale con Rossi.

Rossi al primo anno cadeva, ma gi? poteva contare su 2 vittorie e diversi podi. Al secondo anno vince il mondiale.

Tutti i grandi piloti alternano cadute a ottimi risultati. Manca la costanza, ma la velocit? c'?.

 

Simoncelli? E' veloce, nessuno lo nega, 2 pole non le ottieni se sei fermo. Ma al momento non ha dimostrato nulla e cade con una frequenza allucinante. E' alla seconda stagione, non alla prima. Conosce le piste ed ha una Honda praticamente ufficiale.

Io fossi Gresini gli darei un ultimatum. O inizi ad ingranare e fai risultati utili nelle prossime 3 gare, oppure te ne vai a casa. Io gli ho perdonato le prime due cadute, ci stanno. Ma adesso sinceramente sto perdendo fiducia in lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×